Saturday, March 3, 2012

Autismo: C'È una cura In vista?

Autismo: Che cosa fa sì, e può essere curata?


L'autismo è un disturbo che colpisce sempre di più i bambini. Ma molti bambini autistici sono stati in grado di condurre una vita normale.


L'autismo è un disturbo dello sviluppo che appare nelle prime fasi dello sviluppo di un bambino, soprattutto nei primi tre anni di sviluppo. Essa è una malattia neurologica che colpisce il corretto funzionamento del cervello e colpisce lo sviluppo delle abilità sociali e di comunicazione dell'individuo.


La diagnosi precoce di autismo è più importante per il trattamento di questo disturbo. Tuttavia, non c'è sangue o prova medica disponibile che aiuterà nella diagnosi di autismo. In generale, esso è il ritardo nello sviluppo delle competenze linguistiche o mancanza di adeguato sviluppo sociale che provoca i genitori o insegnanti a chiedere una valutazione medica. Non ci sono razziale o etniche specifiche per il verificarsi di questa malattia, anche se i ragazzi sono tre o quattro volte più probabilità di avere l'autismo.


L'autismo è visto per interessare ogni individuo a diversi livelli e quindi è considerato un disturbo dello spettro. In generale, l'autismo è visto pregiudicare le competenze di comunicazione verbale e non verbale, attività di svago e le interazioni sociali campionarie dell'individuo.


Non non c'è nessun trattamento standard per la cura dell'autismo. Diversi professionisti medici hanno diverse filosofie e le pratiche per il trattamento di individui autistici. I risultati del trattamento dell'autismo anche varia da individuo a individuo. Tuttavia, l'autismo non può essere completamente guarito; ci può essere solo miglioramenti nella capacità della persona autistica. I bambini autistici sono visti di beneficiare grandemente approcci terapeutici che includono la gestione del comportamento e educazione speciale.


Una strategia importante nel trattamento dell'autismo è quello di mantenere la dieta dei bambini autistici e caseina-glutine. Una dieta priva di glutine e caseina di autismo è visto a produrre un notevole livello di miglioramento nei bambini autistici. Questo è perché nel loro sistema corpo vi è incompleta rottura dei peptidi in sostanze alimentari contenenti glutine e caseina. Questo porta ad un maggiore assorbimento di peptidi causando disagi nei processi biochimici e neuroregulatory nel cervello. Aggiunta vitamina B6 e B12 alla dieta è vantaggioso per il trattamento dell'autismo come migliora la digestione, sintomi di allergia e socievolezza nei bambini.


Nonostante un bambino in ogni mille interessato da questa malattia, la consapevolezza e il numero di gruppi di sostegno per questa malattia è trascurabile. Sono essere compiuti sforzi per creare una maggiore consapevolezza e generare fondi per sostenere la ricerca e il trattamento dell'autismo.


Nastri e autismo consapevolezza braccialetti aiutano a diffondere la consapevolezza di questo disturbo. La vendita di questi braccialetti supporta molte fondazioni di ricerca autismo e inoltre fornisce assistenza finanziaria a molti genitori con bambini autistici.


'Passeggiata autismo' è un altro sforzo romanzo raccolta fondi per il sostegno delle persone affette da autismo. I soldi generati dalla registrazione degli eventi 'Autismo a piedi' viene utilizzato per fornire un sostegno finanziario ai genitori dei bambini autistici, o per stabilire i gruppi di supporto per facilitare il loro trattamento.

No comments:

Post a Comment