Thursday, March 8, 2012

Che cosa fa vedere il neonato nei suoi primi giorni

Un giovane bambino è a conoscenza di molto di più, allora siamo abituati a pensare in passato. Infatti alcune delle funzionalità di bambini molto piccoli sono sorprendenti. La gente "Bei tempi antichi" pensato che un neonato è stato quasi cieco. Hanno pensato che un bambino non ha potuto concentrarsi ed è stato più o meno daltonici. Che significa che un neonato è solo conoscenza di un mondo fuzzy incolore. Sappiamo ora che questo non è il caso.


Un neonato non è che po' essere incentrato solo su se stesso e la propria necessità, come la fame, sete e altri disagi. Dal giorno 1 un neonato è abbastanza alert, interessati e consapevoli di ciò che sta accadendo nei suoi dintorni. Egli è in grado di vivere e molto interessato su quello che sta succedendo è il suo mondo. Contrariamente alle vecchie credenze un bambino è in grado di concentrarsi su oggetti e le persone che sono circa 10 centimetri di distanza. Le cose che sono più vicini di ulteriore distanza sono sfocate, se questo fosse diverso nostro neonato sarebbe essere altamente intimidito dalla moltitudine di stimoli. Se un bambino può vedere il colore dal momento in cui la NATO è ancora sconosciuto, ma le probabilità sono che egli può. E se non lui o Lei imparerà in brevissimo tempo.


Una preferenza naturale per facce


Così il vostro bambino vede le stesse cose si vedere, ma naturalmente non ha alcuna idea sul suo significato. Questo è qualcosa che deve imparare. Ancora molto giovani bambini hanno un chiaro taglio preferenza per determinati oggetti. Lui o lei sarà stare (o lo sguardo se si vuole) a più complicato e mostrerà più interesse a oggetti muovendo poi a statici. Questo è uno dei motivi per che il viso è così enormemente interessante per lui. Il contatto con gli occhi che egli è capace di durante i primi giorni è molto importante per lo sviluppo delle sue abilità sociali.


Il vostro bambino è programmato per intenderci per trovare il tuo viso bello, invitante e. Come cresce il suo interesse per il viso, il suo interesse per il resto della specie umana crescerà con esso.


Ci vogliono circa 8 mesi prima che il bambino è veramente in grado di riconoscere il tuo volto, a quel punto egli o ella temporaneamente essere spaventata da volti sconosciuti.

No comments:

Post a Comment