Thursday, March 29, 2012

Madre in figlia: Una guida alla gestione primo periodo del vostro bambino

Gli adolescenti ricevono spesso loro fatti su pubertà da una varietà di fonti, come amici, gli insegnanti e i mezzi di comunicazione. Di fronte a questa tempesta di informazioni, è importante per una ragazza per poter girare a qualcuno con cui lei si sente comoda parlare, che si può fidare di fornire buoni consigli – nella maggior parte dei casi, questa persona è la mamma.


Il passaggio dall'infanzia all'età adulta può essere quasi come difficile per i genitori, come lo è per i loro figli adolescenti. Le madri di ragazze adolescenti possono trovarsi lottando per spiegare i cambiamenti fisici ed emotivi estesi che loro figlie stanno attraversando. Per aiutare il dialogo padre-figlio, ecco alcune risposte alle domande più comuni su pubertà femminile:


Qual è la pubertà?


Pubertà può essere un momento di confusione e scomodo per le giovani donne. Quando un bambino diventa un giovane adulto e riproduzione sessuale diventa possibile è la volta nella vita.


I cambiamenti più semplice identificare accadono esternamente. La maggior parte dei bambini iniziano a scatti di grande crescita circa l'età di undici anni di esperienza. Ragazze possono notare loro fianchi diventando più ristretto, mentre loro fianchi crescono più ampi. Da sette a tredici anni di età, seni femminili iniziano a crescere, di solito con conseguente qualche dolore. Aria grossolani corpo può primavera in altre aree, sotto le ascelle e la zona pubica. Si dovrebbe essere certo di rassicurare la tua figlia che tutte le donne passano attraverso le stesse modifiche come essi crescere.


Meno evidente, ma molto più importante, sono i cambiamenti fisici interni. Prima che i segni della pubertà addirittura diventano apparenti, alterazioni ormonali si sono svolte per diversi anni. L'ipotalamo nel cervello e la ghiandola pituitaria iniziare a inviare segnali alle ovaie. Le ovaie iniziano quindi a "ovulare" come essi rilasciare un uovo maturo. Questo uovo o possono diventare fertilizzati e produrre un bambino, o si disintegrano e lasciare il corpo, durante il periodo mestruale.


Prima mestruazione, chiamato anche il menarca, si verifica spesso vicino all'età di tredici anni. Questo scarico mensile del tessuto e del sangue dall'utero attraverso la vagina è comunemente noto come un "periodo". Questo è un segno di un normale, sano sistema riproduttivo. Le madri dovrebbero prendere cura di preparare le loro figlie per l'arrivo del loro periodo spiegando che cosa accadrà, perché succede e come gestirlo.


Quando riceverò il mio primo periodo?


È impossibile individuare quando primo periodo mestruale della ragazza si verificherà quanto è dipendente da livelli di ormone e lo sviluppo fisico. In alcuni casi, giovane come dieci ragazze hanno iniziato la loro periodi. Per evitare gli incidenti imbarazzanti, ragazze adolescenti consiglia di iniziare che trasportano assorbenti a scuola con loro, nel caso in cui il loro periodo inizia mentre sono lontani da casa.


Quanto tempo sarà il mio periodo ultima?


Un tipico periodo ovunque dura da due a sette giorni. Durante un periodo mestruale, un corpo di donna può scarico gradualmente fino a una tazza di sangue e tessuti. Nel corso di una vita, una donna può rilasciare 400 uova e avere questo molti periodi mestruali se l'ovulazione non comportano gravidanze. Malattia o gravidanza può portare un arresto temporaneo al mensili cicli mestruali. Periodi di una donna alla fine si fermano completamente come lei raggiunge menopausa circa l'età di 50-52.


Che cos'è "normale" mestruazioni come?


In primo luogo, è "normale" per gli adolescenti a notare un'incoerente vaginali e un periodo irregolare durante i periodi mestruali iniziali, ma questi periodi finirà per diventare più regolari, che si verificano ogni 28 giorni o giù di lì. Giovani donne si consiglia di utilizzare pantiliners per affrontare con discrezione qualsiasi macchia che si verifica nel frattempo.


Come a preparare per il mio periodo?


Le donne in grado di monitorare i cicli mestruali utilizzando un calendario. Le madri possono mostrare loro figlie come contrassegnare il primo giorno del loro periodo sul calendario di ogni mese e contare il numero di giorni fino a quando il prossimo periodo è dovuto. In questo modo, le ragazze giovani possono imparare a preparare in anticipo il loro periodo.


Assorbenti vs tamponi


Durante il periodo mestruale, ragazze hanno la possibilità di utilizzare assorbenti, conosciuto anche come "pad", o tamponi per assorbire il flusso. Pastiglie sono costituiti da un assorbente, morbido materiale th

No comments:

Post a Comment