Friday, March 2, 2012

Che i genitori dovrebbero conoscere circa Teens E prendere in giro a scuola

Per la maggior parte dei ragazzi, andare a scuola significa condivisione di aule e un edificio con molti altri studenti. Purtroppo alcuni studenti hanno a che fare con un comportamento inappropriato, come prendere in giro. Teasing è l'atto di molestare qualcuno giocosamente o intenzionalmente, specialmente dal ridicolo. È doloroso e potenzialmente pericolose.


Libro di Judy S. Freedman "Di interpolazione the Teasing" è molto utile per trattare con i bambini di prendere in giro i problemi. Esso specificamente aiuta i genitori a imparare le strategie per aiutare i figli ad affrontare in giro. Alcune delle strategie suggerite utilizzabile anche con successo con gli anni dell'adolescenza quindi è sicuramente un titolo consigliato per i genitori e gli educatori di leggere attentamente. Questo articolo non sta per descrivere le strategie così ben spiegate da Freedman. L'obiettivo di questo articolo è per impressionare i genitori la realtà di prendere in giro nel nostro sistema scolastico e come scuole in generale si impegnano ad affrontare problemi di gestione della disciplina e del comportamento. Da questa comprensione che si spera che i genitori saranno sono più in grado di lavorare in collaborazione con loro teen e scuola personale dovrebbero alzati un problema.


A causa di varie dimensioni di scuole elementari e secondarie, si può generalmente affermare che durante gli anni di scuola elementare c'è più di un handle di sulla presa in giro che nelle scuole secondarie. Che certamente non è di dire che le scuole secondarie sono ignorando il problema. Ad esempio, scuole secondarie possono avere insegnanti camera casa discutere argomenti come con gli studenti; ci può essere l'ospite occasionale come ad esempio un collegamento di polizia che affronta gli studenti su questa o un argomento simile e facoltà sicuramente sono attesi a rafforzare le norme di comportamento appropriato. Personale amministrativo presso molte scuole utilizzano un sistema elettronico per rilevare il comportamento inappropriato studente - di solito gravi incidenti. Riunioni a livello di grado sono previsti anche comunemente per discutere il successo degli studenti, le abitudini di lavoro e, se pertinente al comportamento ex,. Il principale sfida nella maggior parte delle scuole secondarie, tuttavia, è che ogni insegnante in genere indica più di un centinaio di studenti al giorno quindi è comprensibilmente difficile monitorare, documento e discutere il comportamento degli studenti con i colleghi su una base costante.


I genitori che si noti un improvviso cambiamento nel comportamento del loro teen dovrebbero considerare contattando la scuola consigliere e insegnante casa, stanza per indagare se o non lo studente ha problemi a scuola. È importante notare che, anche se uno studente ha costantemente guadagna buoni voti, tutti non può essere andare bene per il giovane studioso; essi possono avere altre sfide a scuola. Perché gli adolescenti potrebbero tentare di nascondere un problema con la presa in giro, i genitori devono essere estremamente vigile nel loro osservazione, ascolto e conversazione. Teasing è doloroso e potenzialmente pericoloso. Esso è una forma di bullismo. Bassa autostima, depressione, disturbi alimentari e il suicidio estremo, teenager sono risultati possibili. Molestie vivendo in questa forma – se è fatto 'giocosamente' o intenzionalmente, sono chiaramente un problema grave che deve essere affrontato.

No comments:

Post a Comment