Thursday, March 15, 2012

Vaccinazioni

Vaccinazioni sono un male necessario dell'infanzia. Come una madre, è straziante per avere il tuo un anno di età cominciano a piangere appena si entra edificio il pediatra paura di un colpo, ma ogni volta si portarlo al medico, ma le vaccinazioni sono la ragione il tasso di mortalità per malattie infettive tra i neonati e bambini piccoli è oggi così bassa. Di seguito sono le vaccinazioni che dovrebbe ricevere il bambino e l'età approssimativa in cui essi riceveranno li.


DTP-(difterite, tetano e pertosse) – il bambino riceverà questo vaccino a circa due mesi di età, quattro mesi, sei mesi, 12-18 mesi e la dose finale età compresa tra i 4 e i 6 anni. Il vaccino contro la pertosse ha un elevato rischio di reazione, quei la maggior parte delle reazioni sono lievi. Tuttavia, è necessario accertarsi che il bambino è bene al momento del vaccino e guardarli da vicino per circa 72 ore dopo il vaccino. Il medico deve fornire un elenco completo dei possibili reazioni e come li trattiamo. Tuttavia, per alcuni, se il bambino corre una febbre oltre 104 ° F o diventa difficile svegliarsi o zoppicare, farsi curare immediatamente.


MMR – (morbillo, parotite, rosolia) – il bambino riceverà questo vaccino tra i dodici e quindici mesi di età e poi di nuovo a volte di età compresa tra i 4 e i 12 anni. Reazioni a questo vaccino sono comuni, ma mite e non di solito si verificano fino a circa due settimane dopo il tiro, così che spesso non sono riconosciuti come si associa il vaccino. Alcuni bambini hanno la febbre di grado lieve eruzioni cutanee e basso, spesso accompagnata da gonfiore delle ghiandole del collo.


VZV – (Varicella) – voi probabilmente non ho ricevuto questo vaccino per la varicella, ma il bambino lo riceverà tra i 12 e i 18 mesi di età. Reazioni sono pochi e di solito includono solo una lieve febbre.


HIB – (Hemophilus b) – questo vaccino impedisce una gamma di infezioni, compresa la meningite, causata dal virus hemophilus influenzae b. Il bambino riceverà questo vaccino a due, quattro e sei mesi e poi di nuovo tra i 12 e i 15 mesi. Alcuni medici offrono che Hib combinati con DTP in un vaccino.


Epatite B – il bambino probabilmente riceverà la prima dose di vaccino contro alla nascita e otterrà dosi ancora una volta tra i due e quattro mesi e sei a 18 mesi. Questo vaccino non provoca in genere reazioni.


OPV – questo è il vaccino, che ha avuto successo a tutti, ma eradicare questa malattia paralizzante. Il bambino riceverà dosi a due e quattro mesi, a diciotto mesi e fra quattro e sei anni. I bambini soffrono raramente alcuna reazione a questo vaccino orale, anche se in genere si è rinviata se il bambino è malato.


Le vaccinazioni del vostro bambino in genere vengono somministrate al bene baby cura visite. Questo è uno dei motivi che è così importante frequentare regolarmente questi appuntamenti. Ricevere i vaccini giusti al momento giusto è critico per la salute del vostro bambino.

No comments:

Post a Comment