Wednesday, March 28, 2012

Come impedire che il bambino ad avere problemi a scuola O Daycare

Diciamolo chiaro: come un genitore o tutore, il vostro bambino, tutto ciò a voi. Quando mettere il bambino attraverso il nido o la scuola, è importanta assicurarsi che nulla va storto danneggiare il vostro bambino – fisicamente o mentalmente.


Inoltre, salute e la sicurezza del vostro bambino dovrebbe essere una delle vostre preoccupazioni superiore. Se il bambino è iscritta in un programma di scuola o di cura di giorno e qualcosa va storto, siete sicuri di sentirsi turbato o arrabbiato.


Tuttavia, un approccio aggressivo e lamentarsi con l'asilo nido o la scuola può a volte peggiorare il problema piuttosto che meglio. Piuttosto, si devono prendere misure preventive per fare in modo che il vostro bambino avrà una meravigliosa esperienza.


Qui di seguito sono alcuni passi provati, che si può seguire per fare in modo che il vostro bambino non incorrere in grossi problemi all'asilo nido o la scuola:


-Non incolpare nessuno prima di avere la prova solida o prove. Lavorare con insegnante del vostro bambino o badante su venuta su con diverse soluzioni al problema e riaffermare il ruolo attivo nel campo dell'istruzione del vostro bambino. Essendo un risolutore, si sta mostrando non solo che siete attivi e coinvolti nella vita di tuo figlio, ma anche che sei un individuo responsabile che si preoccupa di soluzioni piuttosto che vincendo gli argomenti.


-Utilizzare sottigliezza quando si cerca per sondare la verità da insegnanti o tutori. Cercare di trovare qualcosa di valore lodando o notando nella scuola o la persona che sta lavorando con il vostro bambino. Partendo la conversazione su una mostra nota positiva che non solo si preoccupa benessere del vostro bambino, ma che si anche avviso e apprezza la dedizione e l'entusiasmo delle badanti e insegnanti coinvolti.


-Lasciare che il bambino dirvi in parole il proprio quello che sta succedendo all'asilo nido o la scuola. Tuttavia, è non dovrebbe basarsi sui loro spiegazione come unica. Ottenere informazioni da insegnanti, compagni di classe o anche altri genitori. Troverete che ci sono diversi lati la storia e più conosce, più pienamente e con precisione è possibile avvicinarsi l'insegnante o custode ed esprimere le vostre preoccupazioni.


-Follow-up con le persone che hai scattato vostri reclami a e parlare con il vostro bambino per vedere come le cose sono migliorate. Se la situazione non è cambiata, prendere vostro reclamo alla persona successiva e ripetere la procedura di cui sopra fino a una risoluzione è stato fatto. Essere informati e coinvolti con spettacoli della scuola di tuo figlio che sei più interessato a vedere i risultati di qualità rispetto a fare una denuncia una tantum e lasciando la questione sedere mentre nulla viene fatto per correggerlo.


-Cercare di mantenere la questione sull'incidente effettivo invece delle persone coinvolte. Questo aiuta a ridurre al minimo eventuali scontri successivi (tra il bambino e un altro bambino, per esempio) e aiuta anche l'attenzione di insegnante per il problema e non quelli che essa ha iniziato. Inoltre, non dimenticate o ignorare il possibile ruolo del vostro bambino nel problema.


Come si suol dire, è meglio prevenire che per trovare una cura più tardi. Essere sempre sicuro di mostrare la vostra fiducia nell'asilo nido o scuola in che vi iscrivete il vostro bambino. In questo modo l'asilo nido o la scuola risponderà anche da vivere alle vostre aspettative!

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