Friday, March 16, 2012

Essendo quello che vogliamo vedere

I miei genitori erano appena arrivato in casa da un mercato agricolo e notato un sacchetto supplementare di pesche.


"Devi prendere questi indietro", mia mamma ha detto mio padre. "ABBIAMO I BAMBINI. Noi non possiamo mantenere qualcosa per che non paghiamo."


Mia madre era mettere il dito su una verità essenziale: i bambini assorbono i valori che vedono gli adulti messa in azione.


Avete mai notato quanto velocemente i ragazzi individuare eventuali incoerenze tra ciò che diciamo e che cosa facciamo? Molto tempo prima che i bambini possono incantesimo "ipocrisia", si accorgono quando le nostre azioni sono inferiori le nostre parole.


"Non ti preoccupare che i bambini non ascoltano mai a voi; preoccupazione che essi sono sempre guardando voi,"autore Robert Fulghum dice.


I bambini hanno bisogno di vedere noi "camminare il parlare."


IN REALTÀ, NOI INSEGNIAMO KIDS MEGLIO QUANDO SI PRATICA "ESSERE QUELLO CHE VOGLIAMO VEDERE" IN LORO.


Se volontario nella scuola di tuo figlio, si potrebbe avere notato che pratica di insegnanti esperti "essere ciò che essi vogliono vedere" nel loro studenti.


Questi insegnanti incoraggiano il rispetto parlando con rispetto per i loro studenti, anche quando correggerli. Essi insegnano autocontrollo mediante sgozzamento di "voci indoor" nell'Aula, specialmente in situazioni che potrebbero provocare gridando arrabbiato.


"Essere quello che vogliamo vedere" non è sempre facile – anche se forse è più facile con i bambini di altre persone!


A casa e un giorno, mi sono trovato gridando "STOP urla!" nella parte superiore dei miei polmoni. Io presi l'incoerenza tra le mie parole e comportamento circa due secondi prima che mio figlio ha commentato su di esso.


NOSTRO ESEMPIO INFLUENZA FORTEMENTE LO SVILUPPO DEL PERSONAGGIO DEI NOSTRI BAMBINI.


Se noi sfogare la nostra rabbia attraverso urlando, put-downs o sarcasmo, che è come i nostri ragazzi potranno imparare a gestire la loro rabbia. Una volta ho sentito un insegnante di scuola materna dire che ascoltando i bambini, lei potrebbe dire esattamente come le loro madri ha parlato ai loro mariti!


Se si risponde a situazioni spiacevoli con gentilezza, autocontrollo e rispetto, i nostri ragazzi impareranno che.


Non tutti in una volta e non perfettamente. Ma sicuramente.


E quel sacchetto supplementare di pesche?


Subito dopo il mio papà a sinistra per restituire loro, squillò il telefono.


"Ci siamo fermati da, ma voi non erano a casa," ha detto mia nonna. "Hai trovato il sacchetto di pesche, che ti abbiamo lasciato?"


Tutti abbiamo condiviso una grande risata quando mio papà tornato a casa. E a questo giorno, ogni volta che un impiegato fa un errore in mio favore, mi ricordo le pesche.


© Norma Schmidt, LLC

No comments:

Post a Comment