Monday, March 12, 2012

Costruzione del vostro bambino di auto-stima

È una di quelle cose che tutti i genitori che vogliono fornire ai propri figli e una di quelle cose che molti si sentono non sanno come fare: sollevare un bambino sicuro di sé. L'autostima sembra spesso come una cosa fragile, distante che tutti sappiamo quello che è, ma non so come svilupparla. Vostra autostima è una compilation di come sente su di te. Esso comprende tutto, dalla vostra fiducia nelle relazioni, alla vostra immagine del corpo, alla vostra vita di lavoro. Così come favorire questa "cosa" nel vostro bambini?


Noi insegnare ai nostri figli "l'onestà è la miglior politica." Questo vale per come abbiamo a che fare con i nostri bambini tanto quanto fa in attesa di essere onesti con noi. Quando si tratta di autostima del bambino, lui o lei conosce o essere in grado di percepire se lei non è onesto. Ad esempio, se l'arte non è superiore abilità del vostro bambino, non dire che il suo disegno è il migliore che abbia mai visto. Il bambino sa non è e non credo la prossima volta che dicono che qualcosa destinata ad essere positivo, non importa come onesto è. Invece, dire a tuo figlio genuino qualcosa circa il pezzo o lo sforzo. Fare affermazioni non giudicante, ad esempio,"veramente vostra immaginazione nel fare i fiori diversi colori." Semplicemente si afferma la tua osservazione, piuttosto che una falsa dichiarazione.


Inoltre, capire che il bambino e il comportamento del bambino sono due cose separate. Questo può essere molto difficile da ricordare, in particolare quando il bambino sta agendo in modi che ti fanno impazzire o che sono insicuri. Tuttavia, quando la disciplina di vostro figlio per il comportamento, piuttosto che la persona è possibile positivamente influenzare e favorire la stima di sé. Perché? Se il bambino si sente che sei pazza, causa di che lui o lei è come una persona piuttosto che per il comportamento, questo può influenzare negativamente l'autostima del bambino. "I" utilizzando le istruzioni aiuta con questa. Dire qualcosa del genere, "Non mi piace quando si lasciano i tuoi giocattoli sparsi in tutto il pavimento," che affronta anche il comportamento, piuttosto che, "Tu sei un slob" che attacca il loro carattere.


Lasciate che il vostro bambino prendere alcune decisioni. I bambini sono in una situazione in cui tutti gli altri è costantemente dicendo loro che cosa fare, quando fare, dove andare e più. Quando i bambini sono autorizzati a fare alcune scelte, anche se è qualcosa di piccolo, imparano ad essere autosufficienti. Non volete i vostri figli crescere sensazione dipendenti da altri per direzione. Le scelte semplici, come quello di usura (grado di offrire due o tre scelte) o scegliendo un pranzo speciale elemento promuoverà del vostro bambino in grado di pensare in modo indipendente.


Incoraggiate i vostri figli a provare cose nuove. Mentre non vi è nulla di sbagliato incoraggiando i talenti del vostro bambino - questo vi guida costruire fiducia in se stessi come bene - si è anche importante che i vostri figli imparano a sperimentare. Provare cose nuove tutti aiuta a superare le paure dell'ignoto e ci aiuta a imparare a trattare con successo e fallimento. Se un bambino non impara mai provare nuove cose, questo può creare problemi più tardi nella vita. Dopo tutto, la maggior parte delle persone non vivono in un mondo dove tutto è lo stesso giorno dopo giorno. Vita è costantemente cambiando, sia che si tratti di una mossa per una nuova città o iniziare una nuova carriera. Se i bambini sono con esperienza a provare cose nuove, anche se piccolo, le transizioni più grande della vita sarà molto più facile - come lasciando per il college e iniziare la carriera.


Naturalmente, queste sono solo alcune cose che puoi fare per aiutare a sviluppare l'autostima del bambino. La cosa importante da ricordare è che esso è un processo in corso. Le piccole cose aggiungere, anche se essi sembrano poco importanti. Questo può essere utile per tenere a mente, in particolare quando qualcosa di importante come lo sviluppo del vostro bambino che stima di sé si sente come un compito monumentale. Esso non deve essere! Prendendo tempo per riconoscere il bambino per la meravigliosa persona che lui o lei è, combinata con un paio di tecniche e coerenza andrà un lungo cammino verso alzando un adulto sano, sicuro.

No comments:

Post a Comment