Wednesday, March 14, 2012

Genitorialità stili - superare le differenze

Se spendi qualsiasi momento nella sezione della biblioteca o della vostra libreria genitorialità, troverete centinaia di libri sulla disciplina ed educazione dei vostri figli. Tutti i maggiori esperti hanno le proprie idee su che cosa funziona e cosa no. Come genitore, hai la tua filosofia che portare al tavolo. La maggior parte dei vostri pensieri provengono da quello che imparato come un bambino. Ti sia piaciuto il modo i tuoi genitori ti suscitato, era d'accordo con alcuni di essi e in disaccordo con il resto o non piaceva qualsiasi parte delle idee dei vostri genitori. Quindi puoi parlare con o guardare altre madri che sapete e queste idee vengono aggiunti al mix. Prendere il meglio da tutte queste fonti e partì per essere il migliore mamma che si può essere.


E poi non succede qualcosa che interrompe il piano per l'educazione dei vostri figli. Papà ha un set tutto diversa di idee e progetti per allevare i suoi figli. La maggior parte del tempo, idee di papà non provengono da molti libri sulla genitorialità che egli legge o la grande quantità dei padri che ha brainstorms con. Le sue idee, vengono anche dal modo in cui egli fu allevato come un ragazzo, ma a volte papà opera sul pilota automatico quando alzando e disciplinando i suoi figli. Anche i genitori migliori e più piacevoli a volte non sono d'accordo. Allora che cosa fare quando si scontrano le due filosofie?


1. Parlare fuori quando i bambini non sono intorno.


Tu sei al centro della cena, e i bambini si rifiutano di mangiare. Essi sono scorbutico e testare ogni vostro nervo. Papà può vedere che si sono stressati così egli decide di prendere nelle sue mani. Grida con la sua voce forte, in forte espansione, "mangiare il cibo adesso o si andrà dritto a letto." I ragazzi iniziano a piangere. Vi sono ora ancora più arrabbiato perché non si può stare urlando. Si sente che è un modo inefficace per sorvegliare i bambini, e si crede che li spaventa. Attendere i bambini vanno a letto e avere un colloquio con tuo marito. Spiegargli esattamente come pensi urlando. Ascoltare il suo lato della storia e perché egli ha scelto di fare quello che ha fatto. Fare il meglio per lui capire e riconoscere i suoi sentimenti. Poi decidere insieme che cosa avrebbe funzionato meglio per tutti in futuro.


2. Decidere quanto importante è un problema a voi.


Marito della mia amica prende la sua bambina di lezioni a nuotare ogni sabato mattina. Dopo il bagno, la bambina è fame. Modo del papà di terminare il loro divertimento tempo insieme in piscina è di lasciare la sua figlia prendere qualcosa da mangiare dal distributore automatico. Il mio amico non vuole che la figlia associa divertimento tempo con papà e cibo spazzatura. Lei crede che dovrebbe venire casa così la figlia può mangiare qualcosa di sano. A volte ciascun genitore deve decidere quanto sia importante una questione è davvero a loro. Se suo bisogno di comprare la sua figlia un ossequio di cibo spazzatura dopo il bagno in un 8 i tassi di papà e mamma tassi suo bisogno per la figlia di mangiare sano a un 6, poi papà vince. Si impara a dare in su questioni che non sono estremamente importanti per te.


3. Capire che le differenze possono essere buone.


Che ci crediate o no, i bambini possono beneficiare di differenze nei nostri stili di genitorialità. Fino a quando i bambini sono essendo equità e amato e trattato con rispetto, può essere buono per i bambini ad imparare ad adattarsi a figli diversi approcci. No due persone in questo mondo sono esattamente uguali. Alcuni genitori sono molto flessibili e alcuni sono abbastanza strutturati. Alcuni genitori sono giocosi e gli altri sono più gravi. Ci sono genitori mite e tranquillo e forti e chiassosi genitori pure. Fare un passo indietro e apprezzare le differenze. I bambini che sono esposti alla diversità hanno la tendenza ad essere meglio arrotondata e adattabile.


4. Combinare i punti di vista e ottiene sulla stessa pagina.


La cosa più importante che si può fare per i vostri bambini e per il tuo matrimonio è quello di ottenere sulla stessa pagina quando alzando e disciplinando i vostri bambini. Sta sulla stessa pagina non significa che necessariamente d'accordo su tutto. Significa che si supportano reciprocamente come genitori. Se mamma dice che non ci sono privilegi fino a quando è fatto a casa, le regole sono la stessa cosa con papà. Se papà dice è il coprifuoco alle 23:30, mamma impone questo coprifuoco. Prendetevi il tempo per lavorare attraverso le differenze e mettere insieme un piano che sia di può essere soddisfatto. Decidere che cosa si stanno per essere le regole della casa e come saranno essere disciplinati i bambini quando le regole sono rotte. Quindi stare insieme e fornire un fronte unito a beneficio dei vostri figli.

No comments:

Post a Comment