Sunday, October 28, 2012

Casa scuola genitori: Come essere un insegnante di scuola di casa buono

Gli studi mostrano che la formazione o laurea dei genitori non è un fattore importante nel successo di bambini homeschooled. Più essenziale di una laurea o un diploma di scuola è la preoccupazione, l'impegno e l'entusiasmo per dare al bambino il miglior tipo di educazione che egli merita.


Il fatto che quasi tutti i genitori di homeschool non sono insegnanti professionisti, deve selezionare un curriculum che meglio si adatta alle esigenze, la capacità e stile di apprendimento del bambino e trovare il modo di sostenere che il piano.


Variano le qualità di un insegnante efficace ed efficiente; Tuttavia, dovrebbero possedere buon carattere, visualizzare l'entusiasmo nell'insegnamento e sono la dedizione al lavoro con i loro studenti.


Ecco alcune linee guida per diventare il miglior insegnante per il vostro bambino:


1. Scegliere bene il curriculum per il vostro bambino. Assicurarsi che si riconoscono gli obiettivi definiti da un programma di studi.


Esaminare per determinare che se gli obiettivi corrispondono a quelli definiti dal tuo stato come standard per ogni livello, così come se corrisponde il vostro bambino di apprendimento stile e funzionalità.


2. Essere preparati. Il curriculum di studio bene in modo che sono ben istruiti quando si insegna al tuo bambino.


3. Determinare lo stile di apprendimento del bambino. È solo attraverso la corretta determinazione dello stile di apprendimento del bambino che è effettivamente possibile insegnare lui.


Si noti che ci sono bambini che imparano bene visivamente, quindi, in questo caso, leggere e video possono essere uno strumento di insegnamento migliore. Alcuni sono ascoltatori, in tali casi, musica, lettura ad alta voce e canticchiando per esempio le tabelle matematiche può essere un metodo migliore dell'insegnamento.


4. Essere creativo. Homeschool istruzione non deve essere un un modo tipo di insegnamento. Incoraggiare il bambino a fare domande così entrambi puoi discutere la materia in modo che il bambino non solo ascoltare e ottenere le informazioni da voi, ma che il bambino è attivamente spiegando ed esprimere il suo parere proprio o visualizzazioni.


5. Essere comprensione. Quando ritenete che il vostro bambino è difficolta ' su un certo argomento, poi lui dare tempo e dare la guida completa, chiedendo che cosa trova difficile così entrambi possono lavorare su un piano così come abbastanza tempo per risolvere il problema. Capire che i bambini non sono robot che assorbono facilmente informazioni. Consentire loro di avere il loro "difetti".


6. Riconoscere che prima di tutto, sei un genitore. Genitori di fare ciò che è meglio per i loro figli. Seguendo il tuo istinto come una mamma, ti farà il miglior insegnante per il vostro bambino. E si tratta naturalmente!

No comments:

Post a Comment