Saturday, October 27, 2012

Differenza tra una culla e una culla

Se siete un nuovo genitore cerca di letto forniture per il vostro nuovo bambino, ti chiedo probabilmente se si deve acquistare una culla o una culla. E poi ti ti chiedi quali sono le differenze tra una culla e una culla. Molte persone tendono alla stessa stregua i due, ma ci sono alcune differenze che i nuovi genitori devono essere consapevoli.


Culle


Gran parte del tempo, culle sono fatti di fibre naturali come il vimini e tendono ad essere più portatile di culle. Culle sono grandi per i genitori che viaggiano molto, vivono in una casa con più di un pavimento o sono molto attivi. Inoltre, essi sono di solito più piccolo e più leggero di una culla, ma le dimensioni possono variare. Biancheria da letto culla o può essere acquistato o personalizzata fatta su misura per le esigenze e i gusti dei genitori; nuovi genitori devono essere consapevoli che, anche se ci sono somiglianze tra culle e navicelle, prendono biancheria, lenzuola e materassi diversi.


Culle


Culle sono solitamente più grande di culle e più fermo. Essi solitamente sono fatti di materiali di legno e manufatti. Culle vengono in molte forme e con differenti funzioni. C'è una culla portatile che è più piccolo e più maneggevole, che si può prendere una visita estesa alla famiglia o gli amici. Culle sono solitamente costruite con un meccanismo che produce un movimento a lato progettato per comodità il vostro bambino e aiutarli a dormire. La maggior parte delle culle hanno due rockers di piano che consentono un movimento a dondolo a lato; altri sono dotati di telaio sospeso su ganci e delicatamente oscillare piuttosto che rock your baby. Baby bedding per culle segue le stesse regole di culle: la biancheria da letto tra i due non è intercambiabile, così assicuratevi di avere la biancheria da letto appropriato per la vostra scelta del lettino.


Se si acquista una culla o una culla, ricordate sempre di acquistare un materasso che si adatta perfettamente e si adatta correttamente. Non dovrebbe essere in grado di attaccare più di due dita tra il materasso e il lato della culla o lettino. Cercare le gambe con forti blocchi per evitare una base stabile e robusta, che sia appropriato per il peso del bambino e largo abbastanza per rimanere stabile, soprattutto nel caso di una sdraietta fold-in e superfici lisce senza particelle di vimini o all'esterno di hardware.


Assicurare il vostro bambino ha una facile transizione nel mondo è abbastanza difficile senza doversi preoccupare di quanto dormono di notte, entrambe culle e culle sono scelte eccellenti per quelli con il nuovo bambino — semplicemente seguire le linee guida e uso corretto per la culla o lettino, acquistare i fogli bambino corretto, paraurti e rivestimenti e acquistare il materasso corretto. Capire l'opzione che meglio si adatta il tuo stile di vita e andare avanti, fiducioso e sicuro nel fatto che il vostro bambino sarà presto dormire tranquillamente e profondamente nel loro letto di nuovo.

No comments:

Post a Comment