Thursday, October 25, 2012

Identificazione del bambino - pensando di impronte dei vostri bambini?

Quando si parla ai genitori di identificazione del bambino, le prime cose che mi vengono in mente sono le impronte digitali e DNA informazioni. Tuttavia, sembra che ci sia una completa mancanza di consapevolezza per quanto riguarda le impronte digitali e la necessità cruciale nel loro aggiornamento su base regolare.


La maggior parte dei genitori, ad eccezione delle persone che hanno studiato medicina o criminologia, ritengono che le impronte digitali dei loro bambini rimangono gli stessi dalla nascita alla morte.


Crediamo tutte le nostre impronte digitali sia come permanente come strisce di una tigre, poiché essi sono formati prima della nostra nascita, mentre nell'utero. Anche se questo è assolutamente corretto, ecco il kicker; le impronte digitali dei bambini in realtà stanno cambiando per i primi cinque a sette anni della loro vita.


Il modo più semplice per spiegare questa contraddizione vi è con l'esempio seguente; pallone foto un sotto-gonfiato con una foto sulla sua superficie, come questo palloncino gonfiato sotto ha aria aggiunto ad esso, l'immagine diventa più grande e diventa un po ' distorta.


Con questo in mente, pensare la dimensione delle dita di un neonato. Maledettamente piccola!


In media ci vogliono bambini circa diciotto a ventuno mesi prima loro impronte molto piccole hanno sviluppato abbastanza per essere di qualche utilità. Tutti abbiamo sentito l'espressione "Liscia come fondo di un bambino" questo vale anche per le dita!


Ecco perché le impronte vengono prese per i bambini di età inferiore ai ventun mesi di età.


Ora tornando alla nostra "pallone", pensa delle impronte digitali del bambino come l'immagine sul palloncino, che invecchiano, le loro impronte, anche se in realtà stanno cambiando, rimangono invariati. Una cosa da tenere a mente è che come i bambini crescono, le loro impronte potrebbero cambiare anche grazie alla flessibilità della loro pelle e anche a causa della deformazione causata da un scar(s).


Studiando le impronte digitali, le autorità utilizzano determinate funzionalità di identificazione o punti caratteristici: ridge terminazioni, puntini e biforcazioni, al fine di rendere un'identificazione positiva. Con ogni anno di vita del bambino, le dita sono in crescita in dimensione e questi punti caratteristici diventano più pronunciati, diventa più facile per le autorità di leggere le impronte digitali del vostro bambino.


Per questo motivo, è il vostro compito, come un genitore responsabile per l'aggiornamento delle impronte del bambino almeno una volta all'anno. Il pensiero delle impronte mai diventare utile è di per sé un osso agghiacciante, poiché vengono utilizzati solo dopo che è accaduto l'inimmaginabile, l'identificazione passiva. Tuttavia, se necessario, non vuole fornire alle autorità con il vostro bambino il più preciso e più semplice per distinguere l'identificazione?


Il nostro prossimo bocconcino di consulenza è la posizione in cui i genitori mantenere le impronte dei loro bambini. Si consiglia di che tenerli in un sacchetto Ziploc sul fondo del congelatore.


Ecco alcuni dei motivi per questo suggerimento:


-I bambini non giocano nel freezer e diversa dal nulla è conservato nel freezer di cibo, pertanto, sarà sempre sapere esattamente dove sono.


-Se non siete a casa, è facilmente possibile indirizzare una babysitter o un vicino di casa il vostro congelatore.


-A differenza di una cassetta di sicurezza banca, avete sempre accesso al vostro congelatore.


-A differenza di una casa scatola sicura o forte, se in uno stato di panico, non si dispone tentare di ricordare un quattro, cinque o sei cifre combinazione, o cercare di spiegare a una babysitter come aprire la cassaforte.


La logica dietro questo suggerimento è; l'impensabile mai capitasse, minuti che le autorità bussano alla tua porta, se si desidera avere kit di identificazione/impronte di tuo figlio nelle loro mani. Il tempo è dell'essenza; non volete essere strappi la casa parte cercando di ricordare dove sono le impronte digitali del vostro bambino.


Ultimo bocconcino; Quando lasciare la città in vacanza, non dimenticate di confezione kit di identificazione dei bambini. Ancora una volta se qualcosa è accaduto mai, l'identificazione di bambini non sarà di grande utilità, duemila km via nel freezer.


Le nostre impronte sono completamente uniche, uno di un genere! Gemelli identici non hanno le stesse impronte digitali, anche se condividono lo stesso DNA.


Tenete a mente, come ormai sapete, le impronte digitali e DNA informazioni verranno utilizzate sempre e solo dopo succede qualcosa. Quando alla ricerca di un provider di ID del bambino, per favore ricordate il vecchio adagio "un'oncia della prevenzione lontano supera una libbra di cura", che "proattiva".

No comments:

Post a Comment