Friday, October 19, 2012

Come trattare la diarrea del bambino

Se vedete questi segni nel vostro bambino, lei deve trattare dando quanto più liquido possibile. Si può dare il latte materno o formula (se il vostro bambino non è più di 6 mesi). Zuppa e acqua sono altre alternative per i bambini più anziani.


Ci sono anche i fluidi speciali progettati per sostituire acqua e sali perduti durante la diarrea del bambino. Secondo l'American Academy of Pediatrics, questi fluidi sono molto utili nella gestione della casa di lieve a malattie abbastanza gravi.


Tuttavia, non si dovrebbero preparare questi fluidi da soli perché si possono fare male liquidi per bambino, che ovviamente può peggiorare la sua condizione. Si possono facilmente ottenere i fluidi nelle Farmacie vicine.


Quando si dovrebbe prendere il bambino a un medico?


Si dovrebbe prendere lei vedere un medico se si verificano le condizioni seguenti:


-Potete trovare sangue nelle feci del bambino. Questo può essere un segno di infezione batterica.


-Ci sono cambiamenti nel comportamento del bambino, come piange la maggior parte del tempo e lei non può calmarsi o si rifiuta di mangiare e bere.


-Il tuo bambino ha la febbre alta, che è di sopra di 39 ° C.


Tuttavia, senza bisogno di essere preoccupati se:


-il bambino agisce normalmente come al solito.


-il vostro bambino non è febbre.


-il bambino vuole ancora mangiare.


In genere, diarrea recupera da solo senza medicine. Hai solo bisogno di essere paziente e di non preoccuparsi troppo. Osservare la condizione del vostro bambino e sempre esaminare se le sue feci ottenere solide o non e se c'è sangue in loro.


La chiave è mantenere darle più fluido possibile. Se lei si rifiuta, prova a dare la bevanda in piccola quantità ma farlo frequentemente.

No comments:

Post a Comment