Monday, October 1, 2012

Un ruolo di genitori nell'insegnare loro i bambini buona gestione della rabbia

In questo articolo vi scrivo un ruolo di genitori nell'insegnare loro bambino le capacità di gestione di rabbia buona. Quante volte hai fatto la spesa in un supermercato per esempio e testimoniato un padre aggressivo gridando al loro bambino? Questo è esattamente che cosa non fare, quel padre sta dando un pessimo esempio al loro bambino in questo esempio.


È molto importante che noi agire come buoni modelli di ruolo e impostare buoni esempi per i nostri figli. Due litigi dei genitori che sono costantemente ad ogni altri gole o urlando ordini ai loro bambini di essere tranquillo, ad esempio, relè a quel bambino un messaggio sbagliato. Se quel bambino ha quindi problemi di controllare la propria rabbia, difficilmente dovrebbe venire come una scossa alla loro mamma o papà.


Una calma house è una casa felice. Entrambi i genitori stanno andando a litigare e hanno le loro differenze, tuttavia, hanno bisogno di essere abbastanza adulto per attendere per discutere i loro problemi una volta che i ragazzi sono andati o sono a letto. Mi rendo conto che questo non è sempre facile da portare, ma se entrambi i genitori sono d'accordo, può essere raggiunto.


Io sono un genitore di me e non sono certamente un papà perfetto. Io in realtà una specie di cheat come dispone di un sistema di corruzione in luogo. Ho detto la mia figli che tutti mi aspetto di loro è quello di fare del loro meglio, come lo fanno, non importa quali classi realizzano. Due anni fa mia figlia di passo che è ormai dodici anni iniziò a suonare, soprattutto a scuola. Sono rimasto abbastanza sconvolto quando ho frequentato i suoi genitori serata per scoprire che lei non aveva consegnato i suoi compiti, che lei avevano fatto poco sforzo in un paio di termini e che era stata dirompente ad altri membri della sua classe.


Per dire che sono stato infelice con lei è un under-statement. Ero molto arrabbiato, ha comunque detto che non voglio parlare fino a quando siamo arrivati a casa. Questo era il mio modo di controllare la mia rabbia. Quando eravamo arrivati a casa, ho detto a lei che era arrabbiato per quello che avevo sentito e lei ha informato che se avesse fatto bene, avrei comprato qualcosa che lei voleva, fino a una certa quantità di denaro. Lei era abbastanza scioccata da quello e dichiarata, anche il kit calcio Inghilterra. Ho detto che avrei, ma che lei non era che esso ora. Era tuttavia d'accordo che se lei ha fatto bene durante i prossimi alcuni termini, che vorrei.


Lei non ha mai guardato indietro, ma il mio direttore di banca non è felice con la situazione. Abbiamo anche una tangente settimana. Se entrambi i miei figli si comportano durante la settimana il sabato, ancora una volta all'interno di motivo possono scegliere un giocattolo di loro scelta. Se e spesso succede che non meritano il giocattolo, non hanno bisogno di diventare arrabbiato come solo non ottenere la ricompensa. Questo li rende infastidito. ma insegna loro una grande lezione.


Si può pensare che io sto barare ma funziona per noi e noi viviamo in un molto felice, refrigerati fuori casa.
In conclusione, è importante agire essi stesso modo in cui si desidera che i tuoi figli. Se sei sempre arrabbiato e aggressivi, essi sono anche suscettibili di essere.

No comments:

Post a Comment