Tuesday, October 16, 2012

Ciò che si vuole ottenere nella genitorialità

Avete mai notato che tutto è una battaglia con il vostro bambino? Se è, quindi una delle tre cose sta accadendo. Il vostro bambino, voi o entrambi sono in un competitivo bisogno ciclo. Che cosa è un competitivo necessario ciclo?

Come esseri umani, siamo tutti nati con cinque bisogni fondamentali che noi stiamo geneticamente programmati per tentare di soddisfare. Essi sono la sopravvivenza, amore & appartenenza, potere, libertà e divertimento. Senza entrare nel dettaglio del modello dello sviluppo descritto in Nancy Buck ’ libro s, Parenting pacifica, potere e libertà si combinano per rendere la necessità competitiva del ciclo.

Quando le persone sono in un competitivo, bisogno di ciclo che sono più fortemente guidati dalla necessità di ottenere più potere e libertà nella loro vita. Con un padre e un figlio, in genere questo è rappresentato dal padre, rifiutando di prendere in considerazione per permettere il loro bambino a fare qualcosa. Il padre sta cercando di soddisfare la necessità di potere mantenere sicuro il suo bambino e libertà di districarsi sé dalla preoccupazione di chiedendo il suo bambino, mentre il bambino avrebbe impegnato in attività proibite.

Il bambino, d'altra parte, sta cercando di soddisfare il bisogno di potere avere nuove esperienze e di esplorare il mondo e per soddisfare la libertà bisogno guadagnando tempo lontano dalla supervisione dei genitori restrittivi. Quando un padre e figlio sono che entrambi loro competitivi hanno bisogno di ciclo, naturalmente ne segue una lotta di potere.

Ho quattro esempi di situazioni e le possibili soluzioni, se tu, padre, sono disposti a considerare concentrandosi invece sulle vostre esigenze cooperative di amore e di appartenenza e di divertimento. Perché, padre, devi essere uno ad esso in modo diverso? Perché è lei che non è soddisfatto della situazione. Cui il comportamento si può controllare? Si spera, si capisce che non è possibile controllare il vostro bambino ’ comportamento s quanto ti conosco ’ d come a volte. L'unica persona ’ comportamento s è possibile controllare è il proprio.

Dal momento che è in voi e non il bambino che sta leggendo questo articolo, ho ’ m parlando a voi cosa si può fare per migliorare la situazione.

Rimanere concentrati su come cambiare il vostro bambino può solo portare alla tua frustrazione e una rottura verso il basso del vostro rapporto. Hai vinto ’ t avere successo a lungo termine cambiamento nel vostro bambino. Lui o lei può acconsentire mentre in vostra presenza, ma ci ha vinto ’ t essere la motivazione interna necessaria per cambiare per qualsiasi trasformazione a lungo termine. Allora, che ’ s Guardate cosa avete controllo di---il modo rispondete al vostro bambino ’ premere s per soddisfare le esigenze di sua potenza e libertà.

Rebecca:

La prima situazione, che voglio parlare coinvolge dieci anni Rebecca. Rebecca ’ genitori s è venuto da me frustrato per il fatto che non riuscirono a far rispettare Rebecca ’ nanna s e lei spesso sarebbe scontrosi a causa della mancanza di sonno adeguato. Anche loro speravano per qualche tempo giù per trascorrere del tempo con l'altro senza bambini intorno.

Dopo, valutare ciò che è stato veramente importante, i genitori parlavano a Rebecca di non far rispettare la sua nanna. Hanno spiegato che poteva andare a letto ogni volta che ha soddisfatto fino a quando lei era in grado di alzarsi la mattina, arriva a scuola e sia relativamente piacevole con i familiari. Tuttavia, ci sarebbe un tempo tranquillo famiglia che avrà inizio alle 21. A quel tempo, ognuno doveva essere in camera da letto proprio impegnati in attività tranquille.

Questi genitori potevo ’ t aspettare di dirmi come grande ha funzionato! Poiché Rebecca non aveva i genitori in lotta con lei di andare a letto, lei non più potrebbe soddisfare il suo bisogno di potere combattere con loro. Di conseguenza, cominciò ad andare a letto quando ha ottenuto stanco e ha smesso di combattere il sonno. Steve e Mary erano in grado di ottenere il tempo tranquilla coppia che avevano bisogno tutti vinto.

Veronica:

La seconda situazione comporta il mio amico, Denise e la figlia Veronica. Veronica è di 11 anni e volevo avere i capelli ha evidenziato come tutti i suoi amici fanno ma Denise si oppose all'idea. Mentre discute la situazione con me, Denise ha capito che lei era preoccupata per i costi di manutenzione delle luci e del danno che sarà fatto a sua figlia ’ s bei capelli se lei inizia applicando sostanze chimiche ad esso alla sua età. Naturalmente, Denise aveva spiegato niente di tutto questo a Veronica.

Che cosa lei ha detto era, “ No, sei troppo giovane per avere i capelli evidenziato. Solo perché tutti gli altri fa doesn ’ t significa che si dovrebbe. ” che suono familiare? Quello che ho suggerito invece è che lei dice Veronica sue preoccupazioni.

Denise ha iniziata dicendo che voleva rivedere la loro conversazione su evidenzia. Denise ha accettato di Veronica ’ richiesta iniziale di s per attribuire i punti salienti come regalo di compleanno. Ma poi, lei ha chiesto Veronica quello che era il suo progetto per la manutenzione. Denise ha spiegato che lei avrebbe dovuto avere il processo di evidenziazione eseguito ogni due mesi o così e che sarebbe costato circa $60 ogni volta. Denise offerto di dare soldi a Veronica per aiutare facendo lavoretti extra intorno alla casa.

Dal momento che Veronica aveva deciso di questa prima e non è riuscito a seguire attraverso, Denise ha chiesto un'altra domanda. Lei ha detto, “ Veronica, so che hanno accettato di fare lavoretti extra in passato e si didn ’ t costantemente seguire attraverso. Se la storia si ripete e don ’ t hanno il denaro necessario per le luci, siete pronti per i quali i capelli sarà come una volta le radici crescono fuori? ”

Ha discusso anche con Veronica la preoccupazione per la salute dei capelli. Ha detto che iniziando a mettere le sostanze chimiche in una ’ capelli s a undici non auspicio per mantenere sani i capelli cercando nell'età adulta.

Denise meravigliato di quello che è successo dopo. Ha detto che ciò che era stata un'accesa battaglia tra di loro per mesi, trasformati in un non-problema. Veronica ha deciso che non voleva non più in evidenza nei capelli. Si rese conto che probabilmente ha vinto ’ t fare lavoretti per guadagnare denaro extra necessario e che lei doesn ’ t vuole guardare “ strano ” mentre i capelli sono in crescita. Si ’ s sorprendente cosa succede quando abbiamo allinearci con il nostro avversario ’ resistenza di s. Si ’ s, un concetto che è stato insegnato nelle arti marziali del reame fisico per secoli, ma può facilmente essere applicato nel regno mentale nella genitorialità altrettanto facilmente

Carrie:

Nel terzo scenario coinvolto una madre ’ horror s quando scoprì ciò che aveva fatto sua figlia di otto anni. Questa madre, Linda, mandò sua figlia, Carrie, nuotare camp. Carrie era stato un nuotatore per molto tempo, ma questa era la prima volta che lei è stato effettivamente esposto a anziani nuotatori al camp.

Ha imparato da loro che un buon modo per radersi tempo fuori il suo record è di radersi i capelli il suo intero corpo. Ora, quello che capelli potrebbe un otto anni hanno? It didn ’ t importa---Carrie era determinato a radersi ovunque tranne i capelli del suo capo. Linda, orrore, vieta di farlo.

Che cosa è stata Linda preoccupata? Era una moltitudine di cose. Prima di tutto, la figlia era troppo giovane per iniziare la rasatura. In secondo luogo, era preoccupato che se ha iniziato da barba, poi i capelli vuoi crescere torna molto scuro e corso. (Naturalmente, questa è una vecchia moglie ’ racconto s che molti della mia generazione è stato esposto a.)

Linda era sconvolta nell'apprendere che nonostante il suo rifiuto di permettere Carrie a radersi, Carrie successivamente andò in bagno, ha preso un rasoio a secco per la sua pelle e rasata comunque. Incredibilmente, al suo prossimo incontro nuotata, che aveva il miglior tempo della sua breve vita a quel punto. Rasatura aiutato lei o era il potere della sua convinzione che la rasatura ha aiutata? Posso ’ t rispondere a questa domanda. Tuttavia, il punto è che ciò che è accaduto in realtà era peggio le paure originale Linda aveva circa Carrie rasatura.

Linda avesse ascoltato i desideri di sua figlia e lei era disposta a prendere in considerazione la richiesta, lei può ha parlato di un pediatra e imparato che la sua seconda paura era infondata. Quindi potrebbe essere stata in grado di assistere Carrie a radersi sicuro anziché con un rasoio asciutto e senza controllo a tutti.

Quello che i genitori spesso non riescono a capire è che solo perché non dicono il loro bambino fa non significa che il loro bambino doverosamente obbedirà. Spesso un “ non ” significa che il loro bambino sarà continuare furtivamente senza il permesso dei genitori. Quando questo accade, il bambino sta facendo qualcosa il padre doesn ’ t approva e il genitore ha un'idea e quindi, senza possibilità di discutere i possibili pericoli e le preoccupazioni.

I miei figli e loro amici:

Ho usato per vedere questo un sacco quando i miei ragazzi erano più anziani. Avrebbero amici i cui genitori erano molto severi e non avrebbe permesso loro di partecipare a feste dove si sapeva sarebbe alcool e senza controllo parentale. Sulla superficie, questo ha perfettamente senso. Quale genitore responsabile vuole il loro bambino a una festa, bere senza alcun adulti intervenire se c'è un problema?

Tuttavia, rifiutando loro permesso di bambino di andare, quello che ho visto spesso era quello stesso bambino raccontando loro padre che lui o lei stava per pernottare presso un amico ’ s casa. Poi quell'amico direbbe i suoi genitori che lui o lei stava presso il primo amico ’ s casa. In sostanza, che cosa ha portato era due bambini fuori tutta la notte, facendo di Dio sa che cosa, senza qualsiasi adulto di avere tutte le informazioni su ciò che stava accadendo.

Il mio approccio con i miei figli quando vogliono andare a una festa era quello di discutere le cose che avevo paura di. Se avessero una spiegazione di che cosa farebbe per gestire i problemi di cui ero interessato, quindi generalmente consentono a loro di andare. Se potevo ’ t affrontare certe situazioni, poi che non sarebbe stato permesso di andare fino a quando c'era un piano ragionevole in atto per affrontare le mie preoccupazioni.

Le cose principali che ero preoccupato per erano non bere e guidare. Che cosa si farebbe se offerte droga? Che cosa vuoi fare se qualcuno ha mostrato pericolosi segni di avere troppo? Cosa si farebbe se scoppiò la violenza o le cose sono di mano? Quello che fanno e che cosa ha fatto si aspettano che io fare se le parti sono state perquisite dalla polizia? Nel corso del tempo, abbiamo discusso di tutte queste situazioni che sono stato soddisfatto che i miei figli li potrebbero gestire se mai si avvicinò.

Ciò ha provocato in me avere la pace della mente e, in generale, abbastanza informazioni su dove i miei figli stavano per essere e che cosa stavano facendo per soddisfare me. Non è un modo facile per il genitore ed è sicuro che doesn ’ t garantisce che i vostri figli farà sempre la decisione migliore.

Che cosa fare, però, è che ferma che ti ha incontrato la persona, che i bambini devono combattere nei loro tentativi di ottenere i loro bisogni. Mantiene il vostro rapporto con i vostri bambini forti e influenti. Ti permette, come il padre, per discutere di situazioni e possibilità è normalmente wouldn ’ t hanno la possibilità di discutere. Inoltre, aiuta i bambini a diventare migliore decisori, risolutori e anticipare circostanze prima che insorgano.

No comments:

Post a Comment