Tuesday, October 2, 2012

Coping come un genitore Work-at-home

A meno che non si è ricchi in modo indipendente o un coniuge molto successo poi ogni genitore deve affrontare una decisione importante - se per lavorare fuori casa o per lavorare da casa.


Molte persone scelgono l'opzione tradizionale di lavoro di fuori del Homee si ritrovano spendendo troppo tempo lontano dai loro bambini, nonché cercando di destreggiarsi tra problemi di salute e asilo nido mentre ancora cercando di andare avanti nella loro professione scelta.


Altri genitori di scelgono il percorso meno tradizionale di lavorare da casa. Mentre non sono soggetti a problemi di guardia o malattia di un bambino, essi lottano con un diverso tipo di problema di bilanciamento casa e lavoro a tempo.


Qualsiasi genitore che ha tentato di concentrarsi su un compito anche avendo cura di bambini sa quanto impegnativo e può essere. Per molti lavori da casa dei genitori che la sfida è una parte della loro vita di ogni giorno.


Così come lavorare da casa dei genitori trovare il giusto equilibrio che permette loro di essere produttivi lavoratori pur essendo anche buon caregiver primario?


La prima cosa che devi fare è elaborare una lista di priorità per le attività che si vuole realizzare per la settimana. È meglio pianificare conservativamente per una settimana, perché a volte imprevisti possono far deragliare un giorno qua e là in anche le migliori case esecuzione.


Ora torna sull'elenco ed evidenziare gli elementi che richiedono la piena concentrazione. Per esempio, qualcosa si può fare durante il rimontaggio di un trasformatore.


Il prossimo passo sarà lavorare fuori due pianificazioni. Il primo riguarderà la giornata del vostro bambino. Non voglio dire che è necessario pianificare ogni minuto ma forse dare un quadro generale in blocchi di mezz'ora. Cercare di trovare un equilibrio tra le attività che coinvolgono i genitori ad alto livello e basso livello genitorialità.


Ad esempio, quando mio figlio si sveglia prima egli non è affamato e non vuole davvero molto da me. Egli è contento di guardare la TV un po ' come egli si sveglia completamente. Questo è un momento di basso livello genitorialità come sono vicina, ma come egli non richiede molto da me allora io sono libero di lavorare.


Dopo che è completamente sveglio si passa in modalità high-genitorialità. Egli vuole essere nutriti e lui è pronto a giocare. A questo punto spendere di solito tempo interagendo con lui, forse, aiutandolo a set up arte forniture o progettare il suo set treno.


Una volta egli è pienamente impegnato nella sua attività poi hanno una piccola finestra di tempo per concentrarsi sui miei progetti. È anche in grado di intrattenere sé stesso, ma ama condividere la sua giochi e progetti di arte con me così mentre I can lavoro che certamente non riesco a ottenere qualche cosa fatto che richiede un elevato livello di concentrazione.


Allora è il momento per alto livello genitorialità nuovamente come prepariamo il pranzo e poi trascorrere qualche tempo a leggere. Quando mio figlio era più giovane allora questo porterebbe a un pisolino e ho potuto avere un'ora o due di tempo del primo lavoro. Tuttavia ora ha raramente naps. Per un mentre abbiamo lottato con questa slot aperta di recente, ma ho deciso ha davvero bisogno di alcuni tempi, avevamo bisogno di un po' di tempo parte e bisogno di tempo per fare qualche lavoro serio. Il nostro nuovo piano comporta lo spendere un'ora tranquilla nella sua stanza. Ho messo in un CD (preferibilmente uno almeno 60 minuti) e lui può intrattenere sé tranquillamente come egli sceglie all'interno della sua stanza. Egli può leggere o giocare, ma egli deve essere tranquillo. Alcuni giorni egli finire per prendere un pisolino e altri giorni che abbiamo semplicemente godersi un po ' rompono gli uni dagli altri.


Dopo questa pausa passare torna in modalità ad alto livello genitorialità nuovamente. Un gioco, andare a fare una passeggiata o visitare il parco. In estate è la volta che andiamo alla piscina comunitaria. Mio figlio capisce che questa volta è la sua ricompensa per avermi permesso di ottenere un lavoro fatto in precedenza nel corso della giornata e questo è il mio modo di fargli sapere che lui è importante per me.


Alcune serate avranno più tempo a lavorare dopo che abbiamo avuto qualche tempo di famiglia. Mio marito sarà trascorrere del tempo uno contro uno con nostro figlio e prendersi cura di bagno e altri preparati prima di coricarsi. Sto fatto solitamente in tempo per prendersi cura dei lembi e bedtime story.


Nei fine settimana mio marito organizzerà solitamente parecchie ore il sabato o la domenica, quando egli è principalmente responsabile per la cura del bambino così posso anche ottenere un lavoro fatto.


In questo modo è possibile operare un redditizio business internet servendo anche come il caregiver primario per mio figlio in età prescolare. Io non lavoro l'equivalente di una settimana lavorativa di 40 ore, ma concentrandosi sui piccoli compiti durante il giorno riesco a soddisfare tutte le mie priorità e poi alcuni.


Voglio anche condividere alcuni ulteriori suggerimenti sul bilanciamento del vostro lavoro e la vostra famiglia a casa.


~ Insegnare al vostro bambino ad essere indipendente. Mio figlio può vestirsi e anche preparare la propria snack. Egli può non indossare i vestiti che avrebbe scelto, ma poi lui mi ha fatto risparmiare tempo e chi altro lo vedranno indossare quello strano ensemble? Rendere frutta, bottiglie d'acqua, scatole di succo, formaggio e cracker facilmente disponibili a lui così quando è affamato egli può servire se stesso (anche se mi può portare un juice box per inserire la paglia o un pacchetto da aprire). Non preoccuparti di ciò che mangia e che conosce le regole circa le briciole e pasticci. Il mio ufficio è adiacente alla cucina, così posso osservare e intervenire se necessario.


~ Insegna al tuo bambino di essere responsabile. Mettere il bambino incaricato di raccogliere i loro giocattoli e metterli via. Non solo questo renderà la vita più facile in seguito quando avete bisogno di prendersi cura delle faccende domestiche, ma può comprare qualche tempo per ottenere il lavoro fatto.


~ Impostare una data di gioco. Ho imparato che svolgono le date sono una win-win per me come un padre di work-at-home. È in realtà più facile intrattenere due quattro-anno-olds come essi tendono ad intrattenere l'altro e quando è il momento di ricambiare ottenere ore di tempo libero per concentrarmi sul mio lavoro.


~ Controlla le attività della Comunità. La biblioteca offre ora una storia per bambini? Questo mi offre l'opportunità di fare qualche ricerca in biblioteca, prendere appunti per progetti imminenti o anche collegarsi a internet. Mio figlio ama visitare la biblioteca e abbiamo di solito andare un altro giorno della settimana e sarà giocare, lavorare su puzzle e guardare libri mentre posso ottenere qualche lavoro fatto nelle vicinanze. Allo stesso modo posso prendere il mio computer portatile o un notebook al parco mentre lui gioca nel parco giochi. Ho imparato anche a ottenere il lavoro fatto a playland il locale McDonald.


Infine, voi e la vostra famiglia avrà bisogno di imparare la pazienza e comprensione. Dovete capire che il vostro lavoro dovrà avere compiuto in piccoli pezzi. Il tuo bambino ha bisogno di imparare che mentre lui o lei è la priorità assoluta che non vuol dire loro bisogno improvviso di succo ha la precedenza su tutti gli altri. L'intera famiglia ha bisogno di imparare che lavori domestici arriva terzo sulla lista delle priorità e che se tutta la famiglia ha contribuito per il pasticcio tutta la famiglia può contribuire alla pulizia.

No comments:

Post a Comment