Wednesday, October 31, 2012

Giocattoli classici non passano mai di stile

Chi non ha sentito il vecchio dicendo... quando ero giovane? I tempi sono cambiati e così sono i nostri bambini giocano con giocattoli. Video giochi ora punteggiano il paesaggio con la violenza e i mondi virtuali per i nostri figli a "godere".


Ma qualcosa è cambiato con questa nuova epoca, la disponibilità di giocattoli classici. Con Internet, ora è possibile trovare i giocattoli di tuo nonno o tuo padre è cresciuto giocando con. Questi giocattoli non passano mai di stile. Diamo uno sguardo alla storia di uno di questi giocattoli: l'erettore Set


A. C. Gilbert era un uomo brillante. Al momento della sua morte nel 1962, è stato accreditato con 150 brevetti per le invenzioni che è andato nei suoi prodotti. Infatti, da ragazzo era un mago di talento e fu quel talento che lo ha aiutato a pagare il suo insegnamento alla Yale Medical School. Mentre vanno a scuola e si esibisce come mago, formò Mysto Manufacturing, un'azienda che vende kit di magia ai bambini.


Gilbert, infine, finito Yale Medical School, ma ha deciso di entrare in affari giocattolo, invece di praticare la medicina. Era un inventore di talento e ha scelto intrattenere ed educare i figli. L'invenzione più popolare? Il set di erettore giocattolo, la costruzione d'epoca.


Nel 1911, su uno dei suoi numerosi viaggi in treno da New Haven (casa sua) a New York City, ha guardato fuori dalla finestra come lavoratori posizionato e rivettato le travi d'acciaio di una torre di linea di alimentazione elettrica. Ha deciso di creare kit di costruzione di bambini, con fori equidistanti per bulloni di passare attraverso e ha incluso, dadi, pulegge, ingranaggi e motori. Anche se una società britannica chiamata Meccano vendeva un simile giocattolo, Gilbert pensiero suo "set erector" sarebbe più realistico. Il suo set era più tecnici vantaggi, soprattutto in acciaio travi che non erano piatte, ma sono stati piegati longitudinalmente per produrre un angolo di novanta gradi, quindi, quattro di loro si unì insieme lateralmente, formata un fascio di supporto robusto, quadrato.


Sostenuta dalla prima campagna pubblicitario americano per un giocattolo, Gilbert iniziato a vendere il "generatore di acciaio strutturale Mysto erettore" nel 1913, (più successivamente per essere chiamato, semplicemente "set erector") e il giocattolo è diventato uno del più popolari giochi di costruzione di tutti i tempi. Non era insolito per salotti in tutto il paese ad essere affollato con piccoli grattacieli ed edifici che giovani menti avevano con cura artigianale. Si stima che società A. C. Gilbert ha venduto più di 30 milioni di imposta.

No comments:

Post a Comment