Saturday, March 31, 2012

Maladies minori Babies

I bambini possono avere una tonnellata di piccoli problemi, e noi ti preoccupare noi stessi sciocco su di loro, anche se la maggior parte non sono nessuna vera e propria minaccia per la salute del bambino. Ecco un elenco dei più comuni disturbi poco, come trattarli a casa e quando chiamare il medico.


· Dermatite da pannolino – dermatite da pannolino è causato dal fondo del bambino sta costantemente esposto a umidità. Per la maggior parte dei bambini, cambiando i loro pannolini, un po' più spesso e applicando un eccesso la crema del contatore sono sufficienti a risolvere il problema. Se tutte le vostre misure non funzionano, o se l'eruzione sembra diverso da un pannolino tipico, chiamare il medico.


· Cradle Cap – crosta lattea è la presenza di scale sul cuoio capelluto del bambino e di solito si verifica nei bambini molto piccoli. È in realtà una forma di dermatite e di solito non è fastidioso al bambino. Per la maggior parte dei bambini, un massaggio utilizzando vaselina, seguita da uno shampoo si prenderà cura del problema. Provare questo a ogni bagno fino a quando il problema blocca ricorrenti. Crosta lattea è peggiorato da sudorazione, in modo da mantenere fresco testa del vostro bambino, evitando l'uso di cappelli. Se queste misure non funzionano, il medico può prescrivere un unguento o shampoo. Bambini in genere diventano troppo grande crosta lattea entro i primi sei mesi di vita.


· Mistero febbre – quasi tutti i bambini hanno questo in una sola volta o in un altro. Febbre di basso grado, con nessun altri sintomi di accompagnamento. Se il vostro bambino è sotto due mesi di età, si dovrebbe cercare un medico con qualsiasi febbre. In caso contrario, finché la febbre non va sopra 102 ° F, voi bisogno non trattarlo a meno che non sta facendo il vostro bambino a disagio o incapace di dormire. La febbre è il senso del corpo di combattere l'infezione, così non precipitarsi per trattare la febbre, se il vostro bambino è altrimenti sano. Mantenere la calma, dare la sua abbondanza di fluidi, guarda e aspetta. Parlare con il vostro medico di suo gli orientamenti relativi quando a chiamarlo riguardante la febbre. Indipendentemente da ciò, qualsiasi febbre che raggiunge i 105 ° per via rettale, o una febbre accompagnata da segni di disidratazione (infrequenti minzione, infossato Fontanella, labbra secche), o un bambino febbrile, che ha un torcicollo, è fiacco o ha viola macchie sulla pelle, dovrebbe essere trattata immediatamente.


Questi sono tre dei più comuni disturbi minori bambino. Anche se è confortante sapere come trattare queste a casa, non esitate a chiamare il medico se si pensa che è necessario. L'intuizione di una madre è una cosa potente. Se pensi che qualcosa è sbagliato, probabilmente è, così check it out, anche se è solo per soddisfare la propria mente.


Questa è la fine di questo ebook. Se desideri ulteriori informazioni, davvero bisogno di scaricare il mio ebook principale "Mamma a mamma – The verità About Taking Care of Baby" da http://www.educatedmother.com. Questo è un ebook molto più a lungo, dove io sono in grado di entrare in molte più informazioni.

Thursday, March 29, 2012

Madre in figlia: Una guida alla gestione primo periodo del vostro bambino

Gli adolescenti ricevono spesso loro fatti su pubertà da una varietà di fonti, come amici, gli insegnanti e i mezzi di comunicazione. Di fronte a questa tempesta di informazioni, è importante per una ragazza per poter girare a qualcuno con cui lei si sente comoda parlare, che si può fidare di fornire buoni consigli – nella maggior parte dei casi, questa persona è la mamma.


Il passaggio dall'infanzia all'età adulta può essere quasi come difficile per i genitori, come lo è per i loro figli adolescenti. Le madri di ragazze adolescenti possono trovarsi lottando per spiegare i cambiamenti fisici ed emotivi estesi che loro figlie stanno attraversando. Per aiutare il dialogo padre-figlio, ecco alcune risposte alle domande più comuni su pubertà femminile:


Qual è la pubertà?


Pubertà può essere un momento di confusione e scomodo per le giovani donne. Quando un bambino diventa un giovane adulto e riproduzione sessuale diventa possibile è la volta nella vita.


I cambiamenti più semplice identificare accadono esternamente. La maggior parte dei bambini iniziano a scatti di grande crescita circa l'età di undici anni di esperienza. Ragazze possono notare loro fianchi diventando più ristretto, mentre loro fianchi crescono più ampi. Da sette a tredici anni di età, seni femminili iniziano a crescere, di solito con conseguente qualche dolore. Aria grossolani corpo può primavera in altre aree, sotto le ascelle e la zona pubica. Si dovrebbe essere certo di rassicurare la tua figlia che tutte le donne passano attraverso le stesse modifiche come essi crescere.


Meno evidente, ma molto più importante, sono i cambiamenti fisici interni. Prima che i segni della pubertà addirittura diventano apparenti, alterazioni ormonali si sono svolte per diversi anni. L'ipotalamo nel cervello e la ghiandola pituitaria iniziare a inviare segnali alle ovaie. Le ovaie iniziano quindi a "ovulare" come essi rilasciare un uovo maturo. Questo uovo o possono diventare fertilizzati e produrre un bambino, o si disintegrano e lasciare il corpo, durante il periodo mestruale.


Prima mestruazione, chiamato anche il menarca, si verifica spesso vicino all'età di tredici anni. Questo scarico mensile del tessuto e del sangue dall'utero attraverso la vagina è comunemente noto come un "periodo". Questo è un segno di un normale, sano sistema riproduttivo. Le madri dovrebbero prendere cura di preparare le loro figlie per l'arrivo del loro periodo spiegando che cosa accadrà, perché succede e come gestirlo.


Quando riceverò il mio primo periodo?


È impossibile individuare quando primo periodo mestruale della ragazza si verificherà quanto è dipendente da livelli di ormone e lo sviluppo fisico. In alcuni casi, giovane come dieci ragazze hanno iniziato la loro periodi. Per evitare gli incidenti imbarazzanti, ragazze adolescenti consiglia di iniziare che trasportano assorbenti a scuola con loro, nel caso in cui il loro periodo inizia mentre sono lontani da casa.


Quanto tempo sarà il mio periodo ultima?


Un tipico periodo ovunque dura da due a sette giorni. Durante un periodo mestruale, un corpo di donna può scarico gradualmente fino a una tazza di sangue e tessuti. Nel corso di una vita, una donna può rilasciare 400 uova e avere questo molti periodi mestruali se l'ovulazione non comportano gravidanze. Malattia o gravidanza può portare un arresto temporaneo al mensili cicli mestruali. Periodi di una donna alla fine si fermano completamente come lei raggiunge menopausa circa l'età di 50-52.


Che cos'è "normale" mestruazioni come?


In primo luogo, è "normale" per gli adolescenti a notare un'incoerente vaginali e un periodo irregolare durante i periodi mestruali iniziali, ma questi periodi finirà per diventare più regolari, che si verificano ogni 28 giorni o giù di lì. Giovani donne si consiglia di utilizzare pantiliners per affrontare con discrezione qualsiasi macchia che si verifica nel frattempo.


Come a preparare per il mio periodo?


Le donne in grado di monitorare i cicli mestruali utilizzando un calendario. Le madri possono mostrare loro figlie come contrassegnare il primo giorno del loro periodo sul calendario di ogni mese e contare il numero di giorni fino a quando il prossimo periodo è dovuto. In questo modo, le ragazze giovani possono imparare a preparare in anticipo il loro periodo.


Assorbenti vs tamponi


Durante il periodo mestruale, ragazze hanno la possibilità di utilizzare assorbenti, conosciuto anche come "pad", o tamponi per assorbire il flusso. Pastiglie sono costituiti da un assorbente, morbido materiale th

Wednesday, March 28, 2012

Come impedire che il bambino ad avere problemi a scuola O Daycare

Diciamolo chiaro: come un genitore o tutore, il vostro bambino, tutto ciò a voi. Quando mettere il bambino attraverso il nido o la scuola, è importanta assicurarsi che nulla va storto danneggiare il vostro bambino – fisicamente o mentalmente.


Inoltre, salute e la sicurezza del vostro bambino dovrebbe essere una delle vostre preoccupazioni superiore. Se il bambino è iscritta in un programma di scuola o di cura di giorno e qualcosa va storto, siete sicuri di sentirsi turbato o arrabbiato.


Tuttavia, un approccio aggressivo e lamentarsi con l'asilo nido o la scuola può a volte peggiorare il problema piuttosto che meglio. Piuttosto, si devono prendere misure preventive per fare in modo che il vostro bambino avrà una meravigliosa esperienza.


Qui di seguito sono alcuni passi provati, che si può seguire per fare in modo che il vostro bambino non incorrere in grossi problemi all'asilo nido o la scuola:


-Non incolpare nessuno prima di avere la prova solida o prove. Lavorare con insegnante del vostro bambino o badante su venuta su con diverse soluzioni al problema e riaffermare il ruolo attivo nel campo dell'istruzione del vostro bambino. Essendo un risolutore, si sta mostrando non solo che siete attivi e coinvolti nella vita di tuo figlio, ma anche che sei un individuo responsabile che si preoccupa di soluzioni piuttosto che vincendo gli argomenti.


-Utilizzare sottigliezza quando si cerca per sondare la verità da insegnanti o tutori. Cercare di trovare qualcosa di valore lodando o notando nella scuola o la persona che sta lavorando con il vostro bambino. Partendo la conversazione su una mostra nota positiva che non solo si preoccupa benessere del vostro bambino, ma che si anche avviso e apprezza la dedizione e l'entusiasmo delle badanti e insegnanti coinvolti.


-Lasciare che il bambino dirvi in parole il proprio quello che sta succedendo all'asilo nido o la scuola. Tuttavia, è non dovrebbe basarsi sui loro spiegazione come unica. Ottenere informazioni da insegnanti, compagni di classe o anche altri genitori. Troverete che ci sono diversi lati la storia e più conosce, più pienamente e con precisione è possibile avvicinarsi l'insegnante o custode ed esprimere le vostre preoccupazioni.


-Follow-up con le persone che hai scattato vostri reclami a e parlare con il vostro bambino per vedere come le cose sono migliorate. Se la situazione non è cambiata, prendere vostro reclamo alla persona successiva e ripetere la procedura di cui sopra fino a una risoluzione è stato fatto. Essere informati e coinvolti con spettacoli della scuola di tuo figlio che sei più interessato a vedere i risultati di qualità rispetto a fare una denuncia una tantum e lasciando la questione sedere mentre nulla viene fatto per correggerlo.


-Cercare di mantenere la questione sull'incidente effettivo invece delle persone coinvolte. Questo aiuta a ridurre al minimo eventuali scontri successivi (tra il bambino e un altro bambino, per esempio) e aiuta anche l'attenzione di insegnante per il problema e non quelli che essa ha iniziato. Inoltre, non dimenticate o ignorare il possibile ruolo del vostro bambino nel problema.


Come si suol dire, è meglio prevenire che per trovare una cura più tardi. Essere sempre sicuro di mostrare la vostra fiducia nell'asilo nido o scuola in che vi iscrivete il vostro bambino. In questo modo l'asilo nido o la scuola risponderà anche da vivere alle vostre aspettative!

Tuesday, March 27, 2012

�They dovrebbe battere Me More� - il ciclo dell'abuso fisico

Nel dicembre 2005, ho condotto un workshop di due giorni con uomini che recentemente erano stati rilasciati dal carcere per violenza domestica. Con gli uomini erano loro mogli, come anche il padre di un violento che era ancora in carcere.


Il padre, Douglas, seduto davanti a me, condividere le sue esperienze d'infanzia.


"Mia mamma era una donna molto affettuoso – un grande cuore, lavorando sodo donna amorevole," mi disse. Da un mio molti anni di consulenza, sapevo che la mia definizione di amore e la sua definizione dell'amore erano probabilmente molto diverse.


"Ha fatto lei mai battere voi?" Ho chiesto.


"Oh sì. Lei mi ha picchiato tutto il tempo. Mia mamma battere il mio papà e mia mamma mi ha picchiato. Ma lei mi ha picchiato perché sono stato male. Ero davvero male. Forse se lei aveva battuto me più, io non sarebbe stato così male."


"Che cosa ha fatto lei batterti con?"


"Qualsiasi cosa. che lei potrebbe ottenere le mani. Prolunghe, cucchiai di legno. Spesso ho dovuto andare in cortile e scegliere l'opzione."


"Come hai sentito quando si sapeva che stavano per arrivare un pestaggio?"


"Oh, ero terrorizzata. Sarebbe mendicare e perorare e promettono di non fare di nuovo quello che era che lei era matto a. Ma che non ha mai funzionato. Ho sempre avuto il pestaggio. Poi dopo il pestaggio lei mi dicesse che amava me, che era per il mio bene e che non farle del male più di farmi del male."


"E come si erano male?"


"Beh, a volte sarebbe venuto in ritardo, e a volte vorrei parlare indietro. Poi ho avuto modo in alcool e droghe in età molto precoce. Forse se lei aveva battuto me più, io non avrebbe fatto l'alcol e le droghe."


"Perché pensi che ha fatto l'alcol e le droghe?"


"Ero appena hurtin' troppo. Mi ci è voluto outta tutto il dolore per un po'."


"Che cosa è stato il dolore?"


"Non so. Ero appena hurtin' molto".


"Pensi che è possibile che erano male perché la donna che avrebbe dovuto per proteggere voi era invece ti fa male? Che lei era confusa dicendovi che amava te mentre lei era battendo e terrificante si? Che non c'era nessuno a cui rivolgersi per la sicurezza e il nutrimento? Che erano molto spaventato del tempo per paura delle percosse? Che erano terribilmente solitario e non poteva girare ai vostri genitori perché erano quelli che causano il dolore?"


Silence………Poi lui mi ha guardato in stato di shock. Come la lampadina quando nella sua mente, le lacrime iniziato rotolando giù per le guance esposto alle intemperie. Presto fu singhiozzando.


"Questo è ragione...Che il right….The percosse erano il problema. Ulteriori percosse non avrebbero aiutato. E battuto i miei figli, pensando fosse la cosa giusta da fare e ora mio figlio è in carcere per picchiare la moglie e servizi protettivi vuole portare via la loro figlia. E lei ho quasi colpito l'altro giorno quando non mente me. Sono così felice che non ho. Questo ha fermare! Questo ha fermare!"


Mi guardai intorno alla stanza. Tutti erano in lacrime. Kathy, la moglie di uno della batterers, ha parlato in su, singhiozzando.


"Ho sempre colpito i miei figli, e non importa quello che qualcuno mi ha detto che non sia buona, non aveva senso per me. Questa è la prima volta ho capito perché non è un modo buono o amorevole per disciplinare i miei figli. E posso vedere perché sto avendo tanti problemi con mio figlio più anziano e perché lui è sulla droga. Lui è sempre stato furioso con me e ho avuto un'idea perché. Ora capire. Bisogno di imparare un nuovo modo di disciplina. Vado a prendere una classe genitorialità e iniziare a leggere libri di genitorialità."


Abbracciato Douglas per il lavoro profondo che ha fatto e per l'effetto, il suo lavoro stava avendo sulla tutti nella stanza. Ringraziai Dio per avermi dato il privilegio di lavorare con queste persone. Tutti loro, si è scoperto, era stato duramente picchiati come bambini.


Sono profondamente grato per James Beard che conduce seminari all'interno del carcere con batterers e Lindsay Wagner, che funziona anche con questi uomini e le loro famiglie. Entrambi sono stati aiutare me a questo workshop. Tutti abbiamo sorriso a vicenda nella profonda gratitudine per la guarigione che stava avvenendo.

Friday, March 16, 2012

Essendo quello che vogliamo vedere

I miei genitori erano appena arrivato in casa da un mercato agricolo e notato un sacchetto supplementare di pesche.


"Devi prendere questi indietro", mia mamma ha detto mio padre. "ABBIAMO I BAMBINI. Noi non possiamo mantenere qualcosa per che non paghiamo."


Mia madre era mettere il dito su una verità essenziale: i bambini assorbono i valori che vedono gli adulti messa in azione.


Avete mai notato quanto velocemente i ragazzi individuare eventuali incoerenze tra ciò che diciamo e che cosa facciamo? Molto tempo prima che i bambini possono incantesimo "ipocrisia", si accorgono quando le nostre azioni sono inferiori le nostre parole.


"Non ti preoccupare che i bambini non ascoltano mai a voi; preoccupazione che essi sono sempre guardando voi,"autore Robert Fulghum dice.


I bambini hanno bisogno di vedere noi "camminare il parlare."


IN REALTÀ, NOI INSEGNIAMO KIDS MEGLIO QUANDO SI PRATICA "ESSERE QUELLO CHE VOGLIAMO VEDERE" IN LORO.


Se volontario nella scuola di tuo figlio, si potrebbe avere notato che pratica di insegnanti esperti "essere ciò che essi vogliono vedere" nel loro studenti.


Questi insegnanti incoraggiano il rispetto parlando con rispetto per i loro studenti, anche quando correggerli. Essi insegnano autocontrollo mediante sgozzamento di "voci indoor" nell'Aula, specialmente in situazioni che potrebbero provocare gridando arrabbiato.


"Essere quello che vogliamo vedere" non è sempre facile – anche se forse è più facile con i bambini di altre persone!


A casa e un giorno, mi sono trovato gridando "STOP urla!" nella parte superiore dei miei polmoni. Io presi l'incoerenza tra le mie parole e comportamento circa due secondi prima che mio figlio ha commentato su di esso.


NOSTRO ESEMPIO INFLUENZA FORTEMENTE LO SVILUPPO DEL PERSONAGGIO DEI NOSTRI BAMBINI.


Se noi sfogare la nostra rabbia attraverso urlando, put-downs o sarcasmo, che è come i nostri ragazzi potranno imparare a gestire la loro rabbia. Una volta ho sentito un insegnante di scuola materna dire che ascoltando i bambini, lei potrebbe dire esattamente come le loro madri ha parlato ai loro mariti!


Se si risponde a situazioni spiacevoli con gentilezza, autocontrollo e rispetto, i nostri ragazzi impareranno che.


Non tutti in una volta e non perfettamente. Ma sicuramente.


E quel sacchetto supplementare di pesche?


Subito dopo il mio papà a sinistra per restituire loro, squillò il telefono.


"Ci siamo fermati da, ma voi non erano a casa," ha detto mia nonna. "Hai trovato il sacchetto di pesche, che ti abbiamo lasciato?"


Tutti abbiamo condiviso una grande risata quando mio papà tornato a casa. E a questo giorno, ogni volta che un impiegato fa un errore in mio favore, mi ricordo le pesche.


© Norma Schmidt, LLC

Thursday, March 15, 2012

Vaccinazioni

Vaccinazioni sono un male necessario dell'infanzia. Come una madre, è straziante per avere il tuo un anno di età cominciano a piangere appena si entra edificio il pediatra paura di un colpo, ma ogni volta si portarlo al medico, ma le vaccinazioni sono la ragione il tasso di mortalità per malattie infettive tra i neonati e bambini piccoli è oggi così bassa. Di seguito sono le vaccinazioni che dovrebbe ricevere il bambino e l'età approssimativa in cui essi riceveranno li.


DTP-(difterite, tetano e pertosse) – il bambino riceverà questo vaccino a circa due mesi di età, quattro mesi, sei mesi, 12-18 mesi e la dose finale età compresa tra i 4 e i 6 anni. Il vaccino contro la pertosse ha un elevato rischio di reazione, quei la maggior parte delle reazioni sono lievi. Tuttavia, è necessario accertarsi che il bambino è bene al momento del vaccino e guardarli da vicino per circa 72 ore dopo il vaccino. Il medico deve fornire un elenco completo dei possibili reazioni e come li trattiamo. Tuttavia, per alcuni, se il bambino corre una febbre oltre 104 ° F o diventa difficile svegliarsi o zoppicare, farsi curare immediatamente.


MMR – (morbillo, parotite, rosolia) – il bambino riceverà questo vaccino tra i dodici e quindici mesi di età e poi di nuovo a volte di età compresa tra i 4 e i 12 anni. Reazioni a questo vaccino sono comuni, ma mite e non di solito si verificano fino a circa due settimane dopo il tiro, così che spesso non sono riconosciuti come si associa il vaccino. Alcuni bambini hanno la febbre di grado lieve eruzioni cutanee e basso, spesso accompagnata da gonfiore delle ghiandole del collo.


VZV – (Varicella) – voi probabilmente non ho ricevuto questo vaccino per la varicella, ma il bambino lo riceverà tra i 12 e i 18 mesi di età. Reazioni sono pochi e di solito includono solo una lieve febbre.


HIB – (Hemophilus b) – questo vaccino impedisce una gamma di infezioni, compresa la meningite, causata dal virus hemophilus influenzae b. Il bambino riceverà questo vaccino a due, quattro e sei mesi e poi di nuovo tra i 12 e i 15 mesi. Alcuni medici offrono che Hib combinati con DTP in un vaccino.


Epatite B – il bambino probabilmente riceverà la prima dose di vaccino contro alla nascita e otterrà dosi ancora una volta tra i due e quattro mesi e sei a 18 mesi. Questo vaccino non provoca in genere reazioni.


OPV – questo è il vaccino, che ha avuto successo a tutti, ma eradicare questa malattia paralizzante. Il bambino riceverà dosi a due e quattro mesi, a diciotto mesi e fra quattro e sei anni. I bambini soffrono raramente alcuna reazione a questo vaccino orale, anche se in genere si è rinviata se il bambino è malato.


Le vaccinazioni del vostro bambino in genere vengono somministrate al bene baby cura visite. Questo è uno dei motivi che è così importante frequentare regolarmente questi appuntamenti. Ricevere i vaccini giusti al momento giusto è critico per la salute del vostro bambino.

Wednesday, March 14, 2012

Genitorialità stili - superare le differenze

Se spendi qualsiasi momento nella sezione della biblioteca o della vostra libreria genitorialità, troverete centinaia di libri sulla disciplina ed educazione dei vostri figli. Tutti i maggiori esperti hanno le proprie idee su che cosa funziona e cosa no. Come genitore, hai la tua filosofia che portare al tavolo. La maggior parte dei vostri pensieri provengono da quello che imparato come un bambino. Ti sia piaciuto il modo i tuoi genitori ti suscitato, era d'accordo con alcuni di essi e in disaccordo con il resto o non piaceva qualsiasi parte delle idee dei vostri genitori. Quindi puoi parlare con o guardare altre madri che sapete e queste idee vengono aggiunti al mix. Prendere il meglio da tutte queste fonti e partì per essere il migliore mamma che si può essere.


E poi non succede qualcosa che interrompe il piano per l'educazione dei vostri figli. Papà ha un set tutto diversa di idee e progetti per allevare i suoi figli. La maggior parte del tempo, idee di papà non provengono da molti libri sulla genitorialità che egli legge o la grande quantità dei padri che ha brainstorms con. Le sue idee, vengono anche dal modo in cui egli fu allevato come un ragazzo, ma a volte papà opera sul pilota automatico quando alzando e disciplinando i suoi figli. Anche i genitori migliori e più piacevoli a volte non sono d'accordo. Allora che cosa fare quando si scontrano le due filosofie?


1. Parlare fuori quando i bambini non sono intorno.


Tu sei al centro della cena, e i bambini si rifiutano di mangiare. Essi sono scorbutico e testare ogni vostro nervo. Papà può vedere che si sono stressati così egli decide di prendere nelle sue mani. Grida con la sua voce forte, in forte espansione, "mangiare il cibo adesso o si andrà dritto a letto." I ragazzi iniziano a piangere. Vi sono ora ancora più arrabbiato perché non si può stare urlando. Si sente che è un modo inefficace per sorvegliare i bambini, e si crede che li spaventa. Attendere i bambini vanno a letto e avere un colloquio con tuo marito. Spiegargli esattamente come pensi urlando. Ascoltare il suo lato della storia e perché egli ha scelto di fare quello che ha fatto. Fare il meglio per lui capire e riconoscere i suoi sentimenti. Poi decidere insieme che cosa avrebbe funzionato meglio per tutti in futuro.


2. Decidere quanto importante è un problema a voi.


Marito della mia amica prende la sua bambina di lezioni a nuotare ogni sabato mattina. Dopo il bagno, la bambina è fame. Modo del papà di terminare il loro divertimento tempo insieme in piscina è di lasciare la sua figlia prendere qualcosa da mangiare dal distributore automatico. Il mio amico non vuole che la figlia associa divertimento tempo con papà e cibo spazzatura. Lei crede che dovrebbe venire casa così la figlia può mangiare qualcosa di sano. A volte ciascun genitore deve decidere quanto sia importante una questione è davvero a loro. Se suo bisogno di comprare la sua figlia un ossequio di cibo spazzatura dopo il bagno in un 8 i tassi di papà e mamma tassi suo bisogno per la figlia di mangiare sano a un 6, poi papà vince. Si impara a dare in su questioni che non sono estremamente importanti per te.


3. Capire che le differenze possono essere buone.


Che ci crediate o no, i bambini possono beneficiare di differenze nei nostri stili di genitorialità. Fino a quando i bambini sono essendo equità e amato e trattato con rispetto, può essere buono per i bambini ad imparare ad adattarsi a figli diversi approcci. No due persone in questo mondo sono esattamente uguali. Alcuni genitori sono molto flessibili e alcuni sono abbastanza strutturati. Alcuni genitori sono giocosi e gli altri sono più gravi. Ci sono genitori mite e tranquillo e forti e chiassosi genitori pure. Fare un passo indietro e apprezzare le differenze. I bambini che sono esposti alla diversità hanno la tendenza ad essere meglio arrotondata e adattabile.


4. Combinare i punti di vista e ottiene sulla stessa pagina.


La cosa più importante che si può fare per i vostri bambini e per il tuo matrimonio è quello di ottenere sulla stessa pagina quando alzando e disciplinando i vostri bambini. Sta sulla stessa pagina non significa che necessariamente d'accordo su tutto. Significa che si supportano reciprocamente come genitori. Se mamma dice che non ci sono privilegi fino a quando è fatto a casa, le regole sono la stessa cosa con papà. Se papà dice è il coprifuoco alle 23:30, mamma impone questo coprifuoco. Prendetevi il tempo per lavorare attraverso le differenze e mettere insieme un piano che sia di può essere soddisfatto. Decidere che cosa si stanno per essere le regole della casa e come saranno essere disciplinati i bambini quando le regole sono rotte. Quindi stare insieme e fornire un fronte unito a beneficio dei vostri figli.

Tuesday, March 13, 2012

Punte facili per tenere i bambini tranquillo mentre You�re al telefono

Uno dei modi più semplici per ottenere nell'industria del telelavoro è quello di ottenere un lavoro di telefono. Questi lavori di telefono sono più facilmente disponibili rispetto altri telecommuting lavoro e pagano solitamente abbastanza bene.


Al primo avvio di lavoro sul telefono cellulare da casa, mantenendo i bambini tranquilla può essere un po ' di una sfida. C'è una linea sottile tra mantenendo il vostro bambino tranquillo e soffocare il divertimento che i bambini dovrebbero avere ogni giorno. Qui sono alcune idee di età adatta su che cosa si può fare per assicurarsi di che ottenere almeno qualche tempo tranquillo telefono in ogni giorno.


Per i bambini:


1. Tenere occupato con alcuni giocattoli morbidi che fanno poco o nessun rumore. Tessuto bambole e peluches sono una buona scelta. È inoltre possibile utilizzare gli anelli di plastica impilabili. Ho trovato un morbido, coperto di tessuto scatola che è venuto con un set di 4 burattini del dito. La scatola ha avuto diverse aperture e uno specchio su un lato. Il mio bambino ha trascorso ore mettendo gli animali in e portarli di nuovo fuori.


2. Indossare il tuo bambino in una fionda. Sarete in grado di infermiere lei mentre si lavora e lei può fare un riposino nel grembo della mamma. Ottenere la sua utilizzato per il rumore della vita quotidiana nella vostra casa dal giorno che portare la sua casa dall'ospedale. Non tacere tutti in casa. Il bambino si abituerà al sentire la tua voce e sarà in grado di dormire anche quando stai parlando sul fatto phone…in che lei troverà conforto in esso.


3. Lavorare mentre vostro pan di bambino. Cercare di ottenere il vostro bambino su un buon programma dormiente che funziona per voi e il vostro lavoro. Assicurarsi di avere qualcosa intorno a quella lenire di volontà lei rapidamente – come un animale farcito preferito – dovrebbe lei svegliarsi presto mentre siete al telefono.


4. Lavoro quando qualcun altro può guardare il bambino. È possibile ottenere un paio d'ore di lavoro mentre il vostro marito è casa. Chiedere un parente se lei sarebbe disposta a guardare il bambino poche ore a settimana. È anche possibile barattare Baby sitter con un amico o un vicino di casa. Offrire a guardare il suo bambino per un paio d'ore a settimana, se lei farà lo stesso per voi.


Per i bambini:


1. Ottenere i vostri figli su un programma di sonno e lavorare mentre essi pisolino. Non lasci dormire troppo tardi nel pomeriggio, o si avrà un tempo difficile, scendendo di notte.


2. Il lavoro mentre marito o altro significativo è benvenuto, o chiedere un parente se lei sarebbe disposta a guardare i vostri figli per poche ore al giorno. Si può anche guardare per la mattina di una mamma off programma nella vostra zona. Il bambino arriva a giocare con altri bambini, mentre si lavora. Negoziazione babysitter o provvedere a giocare-dates funzionerà bene.


3. Dare vostri figli una partita speciale per giocare. Molti giochi da tavolo funzionano bene, o se avete un computer aggiuntivo può raccogliere alcuni software di età appropriata. La chiave è trovare qualcosa che non fa un sacco di rumore e manterrà la loro attenzione per un po ' di tempo. Assicurarsi che non si utilizza qualsiasi dato gioco troppo spesso o tuo figlio otterrà pensione con esso rapidamente.


4. Utilizzare un auricolare calmare rumore. Se i vostri bambini get loud di volta in volta – e mi creda saranno – l'auricolare si annulla la maggior parte del rumore. Vale la pena il piccolo investimento. Assicurarsi di investire in un auricolare di buona qualità, però.


5. Lavoro in breve intervalli mentre i bambini sono intorno. I bambini possono essere solo buona e tranquilla per così tanto tempo. Assicurarsi di che prendere pause frequenti a giocare con loro. Avere una sessione di solletico, li tolga al cantiere di riprodurre cattura, giocare a nascondino e andare a cercare per pochi minuti. Basta lasciarli essere bambini e liberarsi di alcuni di tale accumulo di energia.


6. Insegnare loro che hanno bisogno di ascoltare voi quando si chiede loro di essere tranquillo. Imparano a rispettare le specifiche necessità per un certo tempo lavorare. Assicurarsi che si dà loro qualcosa di interessante da fare e li pagano un sacco di attenzione, quando non si lavora. Questo dovrebbe funzionare finché non chiedete loro di rimanere tranquillo per ore alla volta. Basta essere fermi e bastone per le pistole, quando lo fanno ottenere rumorosi durante il lavoro.


Ricordate sempre che i bambini saranno i bambini. Tenere il tuo senso dell'umorismo. Non è la fine del mondo se devi scusare se stessi da una conversazione telefonica a rompere una lotta o di partecipare a un bambino che ha bisogno di voi. I bambini avranno rumorosi di volta in volta. Fai il possibile per tenerli silenzioso, ma non a scapito della sottolineando te stesso fuori o aspettarsi troppo dai vostri bambini.

Monday, March 12, 2012

Costruzione del vostro bambino di auto-stima

È una di quelle cose che tutti i genitori che vogliono fornire ai propri figli e una di quelle cose che molti si sentono non sanno come fare: sollevare un bambino sicuro di sé. L'autostima sembra spesso come una cosa fragile, distante che tutti sappiamo quello che è, ma non so come svilupparla. Vostra autostima è una compilation di come sente su di te. Esso comprende tutto, dalla vostra fiducia nelle relazioni, alla vostra immagine del corpo, alla vostra vita di lavoro. Così come favorire questa "cosa" nel vostro bambini?


Noi insegnare ai nostri figli "l'onestà è la miglior politica." Questo vale per come abbiamo a che fare con i nostri bambini tanto quanto fa in attesa di essere onesti con noi. Quando si tratta di autostima del bambino, lui o lei conosce o essere in grado di percepire se lei non è onesto. Ad esempio, se l'arte non è superiore abilità del vostro bambino, non dire che il suo disegno è il migliore che abbia mai visto. Il bambino sa non è e non credo la prossima volta che dicono che qualcosa destinata ad essere positivo, non importa come onesto è. Invece, dire a tuo figlio genuino qualcosa circa il pezzo o lo sforzo. Fare affermazioni non giudicante, ad esempio,"veramente vostra immaginazione nel fare i fiori diversi colori." Semplicemente si afferma la tua osservazione, piuttosto che una falsa dichiarazione.


Inoltre, capire che il bambino e il comportamento del bambino sono due cose separate. Questo può essere molto difficile da ricordare, in particolare quando il bambino sta agendo in modi che ti fanno impazzire o che sono insicuri. Tuttavia, quando la disciplina di vostro figlio per il comportamento, piuttosto che la persona è possibile positivamente influenzare e favorire la stima di sé. Perché? Se il bambino si sente che sei pazza, causa di che lui o lei è come una persona piuttosto che per il comportamento, questo può influenzare negativamente l'autostima del bambino. "I" utilizzando le istruzioni aiuta con questa. Dire qualcosa del genere, "Non mi piace quando si lasciano i tuoi giocattoli sparsi in tutto il pavimento," che affronta anche il comportamento, piuttosto che, "Tu sei un slob" che attacca il loro carattere.


Lasciate che il vostro bambino prendere alcune decisioni. I bambini sono in una situazione in cui tutti gli altri è costantemente dicendo loro che cosa fare, quando fare, dove andare e più. Quando i bambini sono autorizzati a fare alcune scelte, anche se è qualcosa di piccolo, imparano ad essere autosufficienti. Non volete i vostri figli crescere sensazione dipendenti da altri per direzione. Le scelte semplici, come quello di usura (grado di offrire due o tre scelte) o scegliendo un pranzo speciale elemento promuoverà del vostro bambino in grado di pensare in modo indipendente.


Incoraggiate i vostri figli a provare cose nuove. Mentre non vi è nulla di sbagliato incoraggiando i talenti del vostro bambino - questo vi guida costruire fiducia in se stessi come bene - si è anche importante che i vostri figli imparano a sperimentare. Provare cose nuove tutti aiuta a superare le paure dell'ignoto e ci aiuta a imparare a trattare con successo e fallimento. Se un bambino non impara mai provare nuove cose, questo può creare problemi più tardi nella vita. Dopo tutto, la maggior parte delle persone non vivono in un mondo dove tutto è lo stesso giorno dopo giorno. Vita è costantemente cambiando, sia che si tratti di una mossa per una nuova città o iniziare una nuova carriera. Se i bambini sono con esperienza a provare cose nuove, anche se piccolo, le transizioni più grande della vita sarà molto più facile - come lasciando per il college e iniziare la carriera.


Naturalmente, queste sono solo alcune cose che puoi fare per aiutare a sviluppare l'autostima del bambino. La cosa importante da ricordare è che esso è un processo in corso. Le piccole cose aggiungere, anche se essi sembrano poco importanti. Questo può essere utile per tenere a mente, in particolare quando qualcosa di importante come lo sviluppo del vostro bambino che stima di sé si sente come un compito monumentale. Esso non deve essere! Prendendo tempo per riconoscere il bambino per la meravigliosa persona che lui o lei è, combinata con un paio di tecniche e coerenza andrà un lungo cammino verso alzando un adulto sano, sicuro.

Sunday, March 11, 2012

5 Passi per allevare i figli ottimisti

Avevo appena completato una sessione con Julie 17 anni che soffriva di depressione grave. Julie crede che lei è stato un totale fallimento e non sarebbe mai in grado di cambiare qualcosa nella sua vita. Julie sentito anche tutte le sue lacune erano la propria colpa.
Dove, chiedo: ha fatto un giovane acquisire questo pensiero negativo e fatalistico?


La risposta presto divenne evidente quando ha invitato i suoi genitori nella sessione. Hanno cominciato a discutere di numerosi eventi della vita e spiegando loro in modi che i loro bambini imparavano. L'auto, ad esempio, ha ottenuto ammaccata perché si può fidare di qualcuno in questi giorni; Mamma urlò a fratello perché era di cattivo umore; si non può andare avanti in questo mondo se non si sa di qualcuno, ecc.


Come un genitore, il proprio stile di pensiero è sempre sul display e vostri figli stanno ascoltando attentamente!


L'importanza dell'ottimismo


Perché si dovrebbe desiderare al bambino di essere ottimista? Perché, come Dr. Martin Seligman spiega: "il pessimismo (l'opposto di ottimismo) è un'abitudine radicata della mente che ha conseguenze disastrose e travolgente: depresso stato d'animo, dimissioni, sottorealizzazione e inaspettatamente anche problemi di salute fisica."


I bambini con abilità di pensiero ottimista meglio sono in grado di interpretare il fallimento, hanno un più forte senso di padronanza personale e sono maggiormente in grado di far rimbalzare indietro quando le cose vanno male nella loro vita.


Perché i genitori sono un importante contributo per gli stili di pensiero delle menti in via di sviluppo dei loro bambini, è importante rispettare i seguenti cinque passi per assicurare sane abitudini mentali nel vostro bambini.


Come i genitori possono aiutare


Passo 1: Imparare a ottimisticamente pensare da soli. Ciò che i bambini vedono e sentono indirettamente da voi come condurre la tua vita e interagire con gli altri loro influenze molto di più di ciò che si tenta di insegnare loro.


È possibile modellare ottimismo per il vostro bambino incorporando ottimista abilità mentali nel proprio modo di pensare. Questo non è facile e non si verifica durante la notte. Ma con la pratica, quasi tutti possono imparare a pensare in modo diverso a eventi della vita – anche i genitori!


Passo 2: Insegnare al vostro bambino che c'è una connessione tra quanto pensano e come si sentono. È possibile eseguire questa operazione più facilmente dicendo ad alta voce come i proprio pensieri su avversità creano sentimenti negativi in voi.


Ad esempio, se si guida il bambino a scuola e un driver si taglia fuori, verbalizzare il legame tra i vostri pensieri e sentimenti, dicendo qualcosa come "mi chiedo perché mi sento così arrabbiato; Penso che dicevo a me stesso: "ora intenzione di essere in ritardo perché il ragazzo davanti a me sta andando così maledettamente lento. Se ha intenzione di guidare come quello egli non dovrebbe guidare durante le ore di punta. Come maleducato.'"


Passaggio 3: Creare un gioco chiamato 'pensiero cattura'. Questo aiuta il bambino impara a identificare i pensieri che svolazzano attraverso il suo o la sua mente ai tempi si sentono peggiore. Questi pensieri, anche se appena visibili, notevolmente influenzano umore e il comportamento.


Per esempio, se il bambino ha ricevuto un voto povero, chiedere: "Quando hai il tuo grado, cosa hai dire a te stesso?"


Passo 4: Insegnare al vostro bambino come valutare i pensieri automatici. Ciò significa riconoscere che le cose che dici a te stesso non sono necessariamente precise.


Per esempio, dopo aver ricevuto il grado di povero il bambino può essere raccontando se stesso egli è un fallimento, non è intelligente come altri bambini; non sarà mai in grado di riuscire a scuola, ecc. Molti di questi self-statements non può essere precisi, ma sono 'automatici' in quella situazione.


Passo 5: Indicare il bambino su come generare più precise spiegazioni (a se stessi) quando cose cattive accadono e utilizzano per sfidare il vostro bambino di automatici ma imprecisi pensieri. Parte di questo processo coinvolge alla ricerca di prove del contrario (buoni voti in passato), successo in altre aree della vita, ecc.


È un'altra abilità per insegnare al bambino di aiutare lui o lei pensa ottimisticamente a 'decatastrophize', la situazione-cioè-aiutare il bambino a vedere che l'evento male non può essere così male o non si hanno le conseguenze avverse immaginato. Poche cose nella vita sono così devastante come abbiamo paura, eppure abbiamo farle saltare nella nostra mente.


I genitori possono influenzare gli stili di pensiero dei loro figli modellando i mandanti del pensiero ottimista.


2005 © Dr. Tony Fiore tous droits réservés.

Saturday, March 10, 2012

Scegliendo una Formula

Se si è deciso sulla formula come la scelta per l'alimentazione del tuo bambino, potrebbe essere un po' confuso su tutte le scelte. Ci sono un sacco di opzioni per aiutarti a trovare il tipo che meglio soddisfa le esigenze del vostro bambino e il vostro stile di vita.


Quando si è in ospedale, se il vostro bambino è sempre la formula, sarà probabilmente premiscelato in uno che servono bottiglie monouso e sarà un nome marca, formula a base di latte. Questo rischia di essere ciò che il vostro pediatra consiglia e funzionerà bene per la maggior parte dei bambini. È possibile utilizzare questo per tutto il primo anno, senza problemi.


Se il vostro bambino ha problemi con questa formula, possono avere un'allergia latte e può avere bisogno di soia o altro tipo speciale della formula. Se il vostro bambino sta avendo difficoltà a tollerare la sua formula, egli può piangere significativamente dopo aver mangiato, che indica che egli ha un mal di stomaco o egli può vomitare o avere diarrea. Se notate ciò che pensi possa essere l'intolleranza alla formula, contattare subito il vostro pediatra. È necessario sperimentare alcuni prima di trovare quello giusto, ma non perdete la speranza. C'è una formula là fuori che funziona bene per il tuo bambino.


Vostra considerazione successiva è se si desidera concentrato premiscelato, liquido o in polvere formula. Mezzi premiscelati basta versare e servire. Concentrati liquidi devono avere acqua aggiunta, come in polvere. Premiscelate è il più costoso, in polvere è il minimo. Ma, naturalmente, premiscelate è anche il più conveniente. Premiscelati e liquidi concentrati anche rovinare più rapidamente. Le formule in polvere hanno una durata, ma sono generalmente buone per circa due settimane. Vostra decisione sarà decisa dal vostro bilancio e stile di vita, generalmente come neonati tollerano tutti i tre tipi altrettanto bene. Si potrebbe voler combinare, usando la formula in polvere quando siete a casa e premiscelate quando sei in viaggio. Seguire attentamente le indicazioni sul vostro pacchetto formula.


Quando sei biberon, è inoltre necessario essere diligenti su sterilizzare le vostre bottiglie. Mantenere l'alimentazione attrezzatura sterile è fondamentale per proteggere la salute del vostro bambino, soprattutto nei primi giorni. Se si desidera ridurre al minimo le attrezzature di cui ha bisogno di essere sterile, provare a utilizzare le bottiglie che tengono sacchetti monouso latte. Questi sono bravi a mantenere l'aria dalla pancia del bambino e richiedono che solo il capezzolo essere sterilizzati. Il lato negativo è che si devono comprare i sacchetti monouso sterili, e ogni sacchetto può essere utilizzato una sola volta. Si desidera trascorrere qualche ora di shopping in giro per decidere che tipo di bottiglia vostra voglia di provare. Qualunque sia il tipo sceglie, basta essere sicuri di leggere le istruzioni di sterilizzazione e li seguono da vicino.


In un primo momento, bottiglia di alimentazione può sembrare come un sacco di lavoro, ma Dategli tempo. Una volta a ottenere il blocco di sterilizzare bottiglie e la preparazione di formula, sarà un gioco da ragazzi.

Friday, March 9, 2012

Ottenere il vostro bambino su una zona notte sistematiche

Non è inusuale per i neonati di avere abitudini di sonno insolite, in particolare per loro di voler dormire durante il giorno e rimanere sveglio di notte. Ricordate, nel grembo materno suo buio tutto il tempo, così giorno e notte non significano nulla a loro. Se abitudini di sonno del vostro bambino bisogno di qualche aggiustamento, ecco alcuni modi per ottenere lui in pista.


· Non tenere tranquillo durante il giorno quando sta dormendo – quando dorme durante il giorno (e tutti i neonati volontà) lasciano la porta alla sua stanza aperta e andare su normale routine quotidiana. Tenere la televisione o stereo su. Questo compiranno due cose. In primo luogo, egli impara a dormire anche attraverso il rumore, che è importante, poiché questo bambino sarà tenuto Pan nella vostra casa per quattro o cinque anni. In secondo luogo, egli otterrà l'idea che il giorno non è il momento giusto per lunghi periodi di sonno.


· Se si dorme più di tre ore a un tratto, svegliarlo. I bambini devono pisolino durante il giorno, naturalmente, ma più di tre ore non è un pisolino. Per ottenere lo sveglio, prova che lo tengono in posizione verticale e solletico i suoi piedi. Se questo non funziona, togliersi di dosso la camicia. Il freddo sarà svegliarlo. Non lasciare lui scoperti a lungo, però. Una volta egli è sveglio, cantare o parlare con lui di tenerlo in questo modo per un po'. Questo è un grande momento di metterlo su una stuoia per qualche tempo pancia se essa non sta alimentando il tempo.


Ora, naturalmente la seconda metà di questo problema è il rimanere svegli di notte. Questo sta per richiedere un certo tempo e neonati solitamente effettuare alcune modifiche significative all'interno di circa tre settimane, anche se sarà sempre per le alimentazioni almeno una volta durante la notte un po' più a lungo. Alcune cose che puoi fare per renderlo più propensi a dormire più e meglio durante la notte sono:


· Lo mise in culla o culla per le prime settimane. Un presepe può sembrare enorme a un neonato, così si potrebbe trovare che dorme molto meglio in intimità di uno spazio più piccolo.


· Dargli alcuni suoni rilassanti. Non solo sarà questo atto come una sorta di "rumore bianco" per bloccare i altri suoni, sarà anche calmante a lui. Morbida, classica musica funziona bene, ma può così il ronzio costante di un ventilatore.


· Mantenere la stanza ad una temperatura confortevole. Se lui è troppo freddo o troppo caldo, come il resto di noi, egli non dormire come bene.


· L'istituzione di una routine. Il bambino dormire meglio se ha una routine stabilita di sonno per notte e giorno. Metterlo giù per Pan allo stesso tempo ogni giorno e metterlo giù per letto allo stesso tempo ogni notte. Creare alcune abitudini di andare a dormire che segnalano al bambino che prima di coricarsi è vicino. Un bagno o una storia può essere un bel modo per rilassarsi e preparatevi per il sonno ristoratore.


Abitudini di sonno sono una sfida per la maggior parte dei neo-mamme, principalmente perché sei così stanco da soli. Una parola di consigli-non cercare di rendere il bambino a dormire la notte da non gli permette di pisolino durante il giorno. Verrà ritorcersi contro. I bambini hanno bisogno dei lotti di sonno, e Pan sono una parte fondamentale di questo. Basta non lascialo dormire per troppo a lungo in un tratto durante il giorno. Dare qualche tempo e prendere alcuni naps te stesso, e prima che la conosciate, tutti saranno dormire sonni tranquilli tutta la notte.

Thursday, March 8, 2012

Che cosa fa vedere il neonato nei suoi primi giorni

Un giovane bambino è a conoscenza di molto di più, allora siamo abituati a pensare in passato. Infatti alcune delle funzionalità di bambini molto piccoli sono sorprendenti. La gente "Bei tempi antichi" pensato che un neonato è stato quasi cieco. Hanno pensato che un bambino non ha potuto concentrarsi ed è stato più o meno daltonici. Che significa che un neonato è solo conoscenza di un mondo fuzzy incolore. Sappiamo ora che questo non è il caso.


Un neonato non è che po' essere incentrato solo su se stesso e la propria necessità, come la fame, sete e altri disagi. Dal giorno 1 un neonato è abbastanza alert, interessati e consapevoli di ciò che sta accadendo nei suoi dintorni. Egli è in grado di vivere e molto interessato su quello che sta succedendo è il suo mondo. Contrariamente alle vecchie credenze un bambino è in grado di concentrarsi su oggetti e le persone che sono circa 10 centimetri di distanza. Le cose che sono più vicini di ulteriore distanza sono sfocate, se questo fosse diverso nostro neonato sarebbe essere altamente intimidito dalla moltitudine di stimoli. Se un bambino può vedere il colore dal momento in cui la NATO è ancora sconosciuto, ma le probabilità sono che egli può. E se non lui o Lei imparerà in brevissimo tempo.


Una preferenza naturale per facce


Così il vostro bambino vede le stesse cose si vedere, ma naturalmente non ha alcuna idea sul suo significato. Questo è qualcosa che deve imparare. Ancora molto giovani bambini hanno un chiaro taglio preferenza per determinati oggetti. Lui o lei sarà stare (o lo sguardo se si vuole) a più complicato e mostrerà più interesse a oggetti muovendo poi a statici. Questo è uno dei motivi per che il viso è così enormemente interessante per lui. Il contatto con gli occhi che egli è capace di durante i primi giorni è molto importante per lo sviluppo delle sue abilità sociali.


Il vostro bambino è programmato per intenderci per trovare il tuo viso bello, invitante e. Come cresce il suo interesse per il viso, il suo interesse per il resto della specie umana crescerà con esso.


Ci vogliono circa 8 mesi prima che il bambino è veramente in grado di riconoscere il tuo volto, a quel punto egli o ella temporaneamente essere spaventata da volti sconosciuti.

Wednesday, March 7, 2012

Bambino pareggianti - Get Torna In forma

Non c'è dubbio su di esso - avendo cambia un bambino la vita. Nuovi genitori spesso trovano che hanno a dare in su alcuni aspetti del loro stile di vita e potrebbero avere problemi di montaggio in tutte le loro attività. Fare jogging, tuttavia, è un'attività che può continuare dopo il bambino è nato. Grazie al bambino pareggianti mamma e papà possono misura nel loro esercizio di routine mediante la combinazione di loro fare jogging con una gita con il bambino.


Un Girandolone di jogging è immediatamente riconoscibile dal suo design 3 ruote. Questo lo rende adatto per fare jogging su un'ampia varietà di terreno mentre fornisce una guida confortevole per il vostro bambino.


Ci sono 2 stili di base dei pareggianti – ruota anteriore girevole o ruota anteriore fissa. Una ruota fissa è più facile per fare jogging. Meno sforzo è necessaria per il passeggino di sterzo e più attenzione può essere pagato per la strada e il vostro bambino. D'altro canto, passeggini con ruote anteriori girevoli sono molto più facili da manovrare in punti stretti. Se si desidera prendere vostro jogging passeggino per il centro commerciale, una ruota anteriore girevole è più conveniente.


Molte aziende offrono passeggini che permettono la ruota anteriore girevole per essere bloccato in posizione. Questa offerta può essere fissato il meglio dei due mondi – quando la ruota di jogging e quando manovra è importante la ruota può essere sbloccata.


Jogging passeggini sono disponibili nei modelli singole o doppie. Se si dispone di due gemelli o due per i più piccoli i modelli double sono ideali. Ancora una volta ci sono due diversi stili di passeggini doppie – i sedili possono essere posizionati-by-side o anteriore e posteriore. Alcuni genitori trovano che la disposizione di fronte-retro invita tirate di capelli, calci e altri cattivo comportamento così tenere a mente quando si sceglie un passeggino.


In o guardare passeggini doppie o singole per i modelli con un sedile reclinabile. Se il sedile reclinabile completamente il passeggino può essere utilizzato con i neonati, anche se ricordo che non dovrebbe correre con i bambini sotto l'età di 6 mesi.


Altre caratteristiche per cercare sono aree di stoccaggio (underseat vassoi o tasche), freni parcheggio, meccanismi pieghevole e ruote staccabile.


Ci sono molti passeggini jogging a scegliere da, quindi prendere in considerazione le esigenze e siete sicuri di trovare un modello che fa esattamente per voi e il bambino!

Monday, March 5, 2012

Comunicare con i tuoi ragazzi

Avendo due ragazzi di mio ho imparato alcune cose di comunicare con loro. Ciascuno dei sanno quanto sia importante è avere la comunicazione con i tuoi ragazzi. Piacerebbe condividere questi pochi passi con voi per portare a una migliore comunicazione con i tuoi ragazzi.


1. Sempre, sempre, sempre, hanno una linea aperta di comunicazione con i tuoi ragazzi. Questo è uno dei passi più importanti. Se tuo figlio sa che possono venire da te e parlare con te sapendo che ascolti in qualsiasi momento manterrà tale teen tornare più e più volte. Esso ti terrà anche il genitore in cima ad una vita di tuo figlio.


2. Rendere sicuro che tuo figlio sa che li si sente. Non li si fermano proprio nel mezzo e tagliarli fuori. Ci fa come genitori pazza quando ragazzi fanno a noi così per favore non farlo a loro. Un adolescente vuole che i genitori che stanno per ascoltare tutto quello che hanno da dire alla fine. Poi dare il teen vostro parere, consulenza o ingresso sulla questione.


3. Sempre essere mentalità aperta quando si tratta di comunicazione. Ricordi che erano un adolescente una volta troppo. Se tuo figlio è venuta a voi in primo luogo devono un giudizio di valore e sento che essi non ne pentirete venuta a voi. Modo sempre provare e Mettetevi nei loro panni prima che offrono i vostri consigli.


4. Cercare di non tenere una conferenza tuoi ragazzi quando essi hanno fatto un punto di venire a voi. Nessun teen vuole venire ai loro genitori di qualcosa e finire in una lezione di due ore. E se voi li lezione tuoi ragazzi potrebbero non tornare la prossima volta. Non sto dicendo di raccontare i tuoi ragazzi che vogliono sentire. Sto dicendo semplicemente dare loro il vostro parere onesto buono o cattivo. Dire che una volta e rilasciarlo. Tuoi ragazzi sapranno come ti senti sulla questione e solitamente prende a cuore quando si effettua la loro decisione finale.


5. Lasci tuoi ragazzi sanno che quando vengono a te che ti piace parlare con loro o che esso realmente ti fa sentire più vicini a loro avendo qualche comunicazione con loro. Sempre provare e si concluderà conversazioni su una nota felice. Ragazzi saranno più disposti a tornare in futuro per ulteriori consigli o anche solo per ascolto. A volte i nostri ragazzi non avrà bisogno di consigli solo un orecchio per ascoltare un problema o per scaricare la brutta giornata che essi possono aver avuto.


6. Sempre ricordare questo uno. Cercare di dare il vostro rispetto teenager. Dare loro tanto rispetto come si pensa di che cui hanno bisogno per darvi. Dare in cambio rispetto ottenere rispetto. È un fatto piuttosto provato. Un altro grande cosa è rispettare la loro privacy. Se abbiamo bloccato il nostro naso nella nostra vita ragazzi tutto il tempo. Che cosa essi avrebbe dovuto venire da noi? Tuo figlio si sentirebbe che già sapete.


7. Questo è un grande uno troppo. Si prega di qualunque cosa è mantenere ciò che voi e il vostro teenager parlare di a te stesso. Non andare e dire alla persona prima di che voi vedere quello che voi e il vostro teenager discusso. Otterrà finalmente torna a tuo figlio e tutti che la fiducia che il vostro pensiero teenager che avevano con voi è andato in un istante. Non compreso l'umiliazione di sentire il loro problema viene detto a loro da Dio solo sa chi. È solo così importante che voi tenere solo tra voi e siete teen.


Seguendo questi pochi passi aveva provato per me che posso avere buona comunicazione con la mia adolescenza. Mia adolescenza sa che può venire a me di nulla. Quando fate questo con i vostri bambini essi portarlo con loro quando alzando i propri figli e riporto a loro. È una vittoria, vince la situazione per le generazioni future. Comunicazione è necessario in questo giorno e l'ora per noi come genitori per contribuire a tenere al sicuro i nostri figli.

Sunday, March 4, 2012

Come lanciare il miglior Baby Shower In 3 semplici passi

Ecco un modo davvero semplice gettare il miglior baby shower possibili e davvero wow vostri amici e familiari. Gettando un bambino doccia vincente non dovrebbe essere più lavoro che ha bisogno di essere. Tuttavia, ci sono 3 passaggi da seguire alla lettera per garantire che il baby shower è speciale per tutti i soggetti coinvolti. Attenersi a questi 3 passi si assicurerà che il vostro bambino doccia si spegne senza un intoppo e che si può dormire in pace, sapendo che fatto tutto bene.


1. Utilizzare palloncini per salutare i suoi ospiti. Ottenere qualche belle aerostati e collegarli all'esterno del vostro portello. Gli esseri umani sono creature straordinariamente semplice che possono facilmente essere intrattenuti da un clima di festa. Per un sacco di gente, palloncini simboleggiano una festa o qualche altro grande festa. Palloncini possono essere raccolti relativamente a buon mercato e sempre aggiungono un tocco di grande ad un bambino doccia. Dopo tutto, che cosa è una festa senza palloni? Raccogliere alcuni tra quelli di Nizza e utilizzare ' em. Persone come palloncini.


2. Uso scritto inviti. Viviamo in un'epoca di connettività internet e telefoni cellulari. Questa tecnologia è incredibile e può essere davvero essere utile. Tuttavia, un invito di carta è permanente. Vostri ospiti salvarle per anni a venire nei loro libri di rottami. Il valore di souvenir di inviti scritti è immenso. Una chiamata di telefono cellulare o e-mail non può davvero essere salvato, quindi spendere i soldi extra e inviare un invito di carta decente. Ti verrà ricordato un ammirato per aderiscano alle tue armi in un'epoca di gadget high-tech.


3. I primi due punti sono utili, tuttavia, la maggior parte dei punto critico per assicurare il vostro bambino doccia è che un successo è sapere cosa non fare. Galateo assolutamente deve venire prima. Povero galateo farà in modo che tutti i vostri sforzi di ricerca sono state vane e potenzialmente si potrebbe rovinare il partito che hai lavorato tanto per prepararsi. C'è un intero elenco di fare e non fare che è necessario seguire alla lettera o la doccia appena non funzionerà.

Saturday, March 3, 2012

Autismo: C'È una cura In vista?

Autismo: Che cosa fa sì, e può essere curata?


L'autismo è un disturbo che colpisce sempre di più i bambini. Ma molti bambini autistici sono stati in grado di condurre una vita normale.


L'autismo è un disturbo dello sviluppo che appare nelle prime fasi dello sviluppo di un bambino, soprattutto nei primi tre anni di sviluppo. Essa è una malattia neurologica che colpisce il corretto funzionamento del cervello e colpisce lo sviluppo delle abilità sociali e di comunicazione dell'individuo.


La diagnosi precoce di autismo è più importante per il trattamento di questo disturbo. Tuttavia, non c'è sangue o prova medica disponibile che aiuterà nella diagnosi di autismo. In generale, esso è il ritardo nello sviluppo delle competenze linguistiche o mancanza di adeguato sviluppo sociale che provoca i genitori o insegnanti a chiedere una valutazione medica. Non ci sono razziale o etniche specifiche per il verificarsi di questa malattia, anche se i ragazzi sono tre o quattro volte più probabilità di avere l'autismo.


L'autismo è visto per interessare ogni individuo a diversi livelli e quindi è considerato un disturbo dello spettro. In generale, l'autismo è visto pregiudicare le competenze di comunicazione verbale e non verbale, attività di svago e le interazioni sociali campionarie dell'individuo.


Non non c'è nessun trattamento standard per la cura dell'autismo. Diversi professionisti medici hanno diverse filosofie e le pratiche per il trattamento di individui autistici. I risultati del trattamento dell'autismo anche varia da individuo a individuo. Tuttavia, l'autismo non può essere completamente guarito; ci può essere solo miglioramenti nella capacità della persona autistica. I bambini autistici sono visti di beneficiare grandemente approcci terapeutici che includono la gestione del comportamento e educazione speciale.


Una strategia importante nel trattamento dell'autismo è quello di mantenere la dieta dei bambini autistici e caseina-glutine. Una dieta priva di glutine e caseina di autismo è visto a produrre un notevole livello di miglioramento nei bambini autistici. Questo è perché nel loro sistema corpo vi è incompleta rottura dei peptidi in sostanze alimentari contenenti glutine e caseina. Questo porta ad un maggiore assorbimento di peptidi causando disagi nei processi biochimici e neuroregulatory nel cervello. Aggiunta vitamina B6 e B12 alla dieta è vantaggioso per il trattamento dell'autismo come migliora la digestione, sintomi di allergia e socievolezza nei bambini.


Nonostante un bambino in ogni mille interessato da questa malattia, la consapevolezza e il numero di gruppi di sostegno per questa malattia è trascurabile. Sono essere compiuti sforzi per creare una maggiore consapevolezza e generare fondi per sostenere la ricerca e il trattamento dell'autismo.


Nastri e autismo consapevolezza braccialetti aiutano a diffondere la consapevolezza di questo disturbo. La vendita di questi braccialetti supporta molte fondazioni di ricerca autismo e inoltre fornisce assistenza finanziaria a molti genitori con bambini autistici.


'Passeggiata autismo' è un altro sforzo romanzo raccolta fondi per il sostegno delle persone affette da autismo. I soldi generati dalla registrazione degli eventi 'Autismo a piedi' viene utilizzato per fornire un sostegno finanziario ai genitori dei bambini autistici, o per stabilire i gruppi di supporto per facilitare il loro trattamento.

Friday, March 2, 2012

Che i genitori dovrebbero conoscere circa Teens E prendere in giro a scuola

Per la maggior parte dei ragazzi, andare a scuola significa condivisione di aule e un edificio con molti altri studenti. Purtroppo alcuni studenti hanno a che fare con un comportamento inappropriato, come prendere in giro. Teasing è l'atto di molestare qualcuno giocosamente o intenzionalmente, specialmente dal ridicolo. È doloroso e potenzialmente pericolose.


Libro di Judy S. Freedman "Di interpolazione the Teasing" è molto utile per trattare con i bambini di prendere in giro i problemi. Esso specificamente aiuta i genitori a imparare le strategie per aiutare i figli ad affrontare in giro. Alcune delle strategie suggerite utilizzabile anche con successo con gli anni dell'adolescenza quindi è sicuramente un titolo consigliato per i genitori e gli educatori di leggere attentamente. Questo articolo non sta per descrivere le strategie così ben spiegate da Freedman. L'obiettivo di questo articolo è per impressionare i genitori la realtà di prendere in giro nel nostro sistema scolastico e come scuole in generale si impegnano ad affrontare problemi di gestione della disciplina e del comportamento. Da questa comprensione che si spera che i genitori saranno sono più in grado di lavorare in collaborazione con loro teen e scuola personale dovrebbero alzati un problema.


A causa di varie dimensioni di scuole elementari e secondarie, si può generalmente affermare che durante gli anni di scuola elementare c'è più di un handle di sulla presa in giro che nelle scuole secondarie. Che certamente non è di dire che le scuole secondarie sono ignorando il problema. Ad esempio, scuole secondarie possono avere insegnanti camera casa discutere argomenti come con gli studenti; ci può essere l'ospite occasionale come ad esempio un collegamento di polizia che affronta gli studenti su questa o un argomento simile e facoltà sicuramente sono attesi a rafforzare le norme di comportamento appropriato. Personale amministrativo presso molte scuole utilizzano un sistema elettronico per rilevare il comportamento inappropriato studente - di solito gravi incidenti. Riunioni a livello di grado sono previsti anche comunemente per discutere il successo degli studenti, le abitudini di lavoro e, se pertinente al comportamento ex,. Il principale sfida nella maggior parte delle scuole secondarie, tuttavia, è che ogni insegnante in genere indica più di un centinaio di studenti al giorno quindi è comprensibilmente difficile monitorare, documento e discutere il comportamento degli studenti con i colleghi su una base costante.


I genitori che si noti un improvviso cambiamento nel comportamento del loro teen dovrebbero considerare contattando la scuola consigliere e insegnante casa, stanza per indagare se o non lo studente ha problemi a scuola. È importante notare che, anche se uno studente ha costantemente guadagna buoni voti, tutti non può essere andare bene per il giovane studioso; essi possono avere altre sfide a scuola. Perché gli adolescenti potrebbero tentare di nascondere un problema con la presa in giro, i genitori devono essere estremamente vigile nel loro osservazione, ascolto e conversazione. Teasing è doloroso e potenzialmente pericoloso. Esso è una forma di bullismo. Bassa autostima, depressione, disturbi alimentari e il suicidio estremo, teenager sono risultati possibili. Molestie vivendo in questa forma – se è fatto 'giocosamente' o intenzionalmente, sono chiaramente un problema grave che deve essere affrontato.