Thursday, November 1, 2012

Sicurezza e protezione dei bambini: Semplici passi si può prendere parte 1 di 3

Lo sapevate che ci sono oltre 2.000 segnalazioni di mancante e rapito i bambini tutti i giorni del FBI? Che è un numero incredibile, e cioè solo quelli che effettivamente sono segnalati.


Questo è 1 di una serie di 3 parti con alcuni passaggi di sicurezza del bambino semplice si può prendere che ridurrà notevolmente le possibilità di tuo figlio diventando mancante o rapiti. Gli esperti raccomandano che si insegnano al tuo bambino le seguenti tecniche di protezione del bambino:


Qui andiamo...


Si dovrebbe sempre essere sicuro che il bambino conosce il suo nome, indirizzo, tra cui città, stato, codice postale; numero di telefono, incluso il codice di zona; i nomi dei genitori, indirizzi di lavoro (o almeno i nomi commerciali di cui lavorano) e numeri di telefono.


Il bambino deve sentirsi sicuro utilizzando entrambi i telefoni pulsante, così come, il vecchio stile telefono rotativo.


Assicurarsi sempre che il bambino sa come fare una chiamata d'emergenza, servizi di emergenza o da un telefono a pagamento.


Come effettuare una chiamata a lunga distanza (sia direttamente a voi utilizzando il codice di zona e digitando "0" per l'operatore).


Il bambino non dovrebbe mai dire a nessuno al telefono che è casa da solo e mai aprire la porta a sconosciuti quando lei è in casa da solo.


Mai a rispondere alla porta quando la casa da solo. Ricordare il bambino per comunicare attraverso una porta o finestra a chiunque offrendo un pacchetto e per dire alla persona di lasciare il pacchetto alla porta. Insegnate ai vostri figli come chiamare il numero di assistenza d'emergenza della vostra comunità (spesso 911). Assicurarsi che egli conosce un vicino a chiamare se qualcuno cerca di entrare in casa o se c'è qualsiasi tipo di emergenza.


Hanno bisogno di essere consapevoli che non è sicuro e non dovrebbe mai andare in casa di qualcuno senza il vostro permesso. I bambini devono imparare che ha case sono ammessi per entrare.


Queste sono solo alcune delle lezioni di sicurezza base del bambino che si può insegnare al vostro bambino per tenerli al sicuro e fuori modo harms. tenere d'occhio per "Bambino sicurezza e bambino protezione: facile passi si può prendere" - parte 2 di 3. Dove discuteremo alcuni sicurezza bambino e tecniche di protezione del bambino si può prendere quando il pubblico in luoghi, o quando lui/lei potrebbero ritrovarsi da solo.

No comments:

Post a Comment