Saturday, December 29, 2012

6 Segreti per rendere il vostro lavoro di rapporto padre-Teen

Come il vostro bambino si avvicina teen age –around 12-13 anni - vecchio scoprirai alcuni cambiamenti in lui. Probabilmente sarà più spesso fuori di casa e vuole mantenere la sua privacy da voi. Altre volte, non si può ascoltare voi né facendo quello che gli chiedete.


Molti genitori in tutto il mondo trovano lo stessi problemi quando si tratta di loro anni dell'adolescenza. Spero che non si ottiene. Ma se lo fai, non ti preoccupare! Continuare a leggere per ottenere soluzioni.


Proprio come quando eri un adolescente, si voleva spendere volte con i vostri coetanei piuttosto che con i tuoi genitori o la famiglia, giusto? Il tuo teen si sente allo stesso modo, troppo. Prendere la propria decisione è un'altra cosa importante per lui oltre alla privacy.


Ora, pensate che il vostro teen è fuori controllo e non vuole ascoltare voi?


Non arrendetevi! Naturalmente si può aiutare se stessi trattare con il vostro teen. Il modo migliore per farlo è quello di rafforzare sempre il vostro rapporto con lui. Ma come?


Ecco le soluzioni:


1. Parlare con lui di più – è meglio se si inizia la conversazione. Può essere solo "come è stato il tuo giorno, compagno?" Provare a discutere di molte cose invece di interrogano lui. Trovare argomenti interessanti, come sport, divertimento, amici ed esperienza della scuola per renderlo rilassante.


2. Ascoltare lui – se egli rivela le sue critiche a voi, ascoltarlo e chiedere che cosa si aspetta di fare. Parlare di questo saggiamente, non emotivamente. È bene per lui per essere in grado di esprimere il sentimento.


3. Impostare regole per lui – il vostro teen deve riconoscere ciò che è e non è accettabile e quali sono le conseguenze del comportamento scorretto. Pertanto deve impostare o appunto, negoziare alcune regole con il vostro teen di tenerlo in pista.


4. Considerare il suo punto di vista – riguardo il vostro teen come il tuo amico e rispetto la sua opinione ogni volta che si discute di qualcosa. Questo dimostra anche che prestare attenzione a lui e lo considerano come importanti.


5. Incoraggiare il vostro teen facendo i suoi interessi e talento – la maggior parte dei ragazzi piacciono provare cose nuove. Lasciate vostro scegliere che cosa egli desideri, anche se non sei d'accordo con esso perché, ad esempio, può mettere in pericolo lui. Dandogli sostegno è il meglio che puoi fare, mentre si mantenere il monitoraggio che la nuova attività è sicura per lui. Inoltre, questa idea è un buon modo di insegnare il vostro teen su come essere responsabile con le cose che fa.


6. Fare le cose insieme-questo è sicuramente una grande opportunità per migliorare il vostro rapporto con il vostro teen. Perché? Perche ' probabilmente non hanno avuto molto tempo per stare con lui. Organizzare l'agenda per il mese intero. In ogni settimana, fare un piano interessante per voi e per lui e ottenere i risultati piacevoli alla fine di esso.


Ancora circa l'ultimo punto di cui sopra, penso di eccitanti attività che ti sia possibile fare insieme. Ad esempio, nella prima settimana, giocare videogiochi insieme il sabato, mentre il giorno successivo entrambi di voi può andare bowling o nuotare in spiaggia.


Più tardi, nelle settimane seguenti, impostare piacevole week-end facendo queste: la colazione presso un negozio di caffè popolare che rende il vostro teen preferito alimentare e delle bevande, andando a pesca, andando il film, campeggio, o visitando un college dove attende il vostro teen di aderire in futuro.


Conclusivamente, calda e positiva la comunicazione senza sottovalutare il tuo teen è una chiave a successo relazione tra i due di voi. Chiaramente non funzionerà in una sola volta. Provare i suggerimenti progressivamente e godetevi il vostro tempo sia un genitore di un adolescente.

No comments:

Post a Comment