Saturday, December 22, 2012

Perché dovrebbero bambini ottenere indennità - la Top 7 motivi

La domanda se gli assegni sono giuste o sbagliate, è uno che è stato sostenuto per molte generazioni. Ora è il tuo turno, come un genitore, per decidere o meno un'indennità è il modo migliore per educare il bambino sulla responsabilità finanziaria. Ci sono molte ragioni perché un regolare pagamento di denaro per un bambino dovrebbe o non dovrebbe essere fatto – alla fine credo che non non c'è nessuna risposta giusta, spetta a ogni singola famiglia di decidere che cosa è l'opzione migliore per loro. Attraverso molti anni di lavoro con i genitori e gli educatori, queste sono i top sette motivi che continuo a sentire la questione del perché dovrebbero bambini ottenere indennità.


1. Imparano a essere saggio con quanto spendono i loro soldi. Può aiutare ad per insegnare loro a dare la priorità a loro spese & imparare fin dalla tenera età ciò che le cose sono uno spreco di denaro.


2. Essi imparare a risparmiare soldi. Avendo una regolare quantità di denaro, può rendere più facile per loro di stabilire buoni di risparmio abitudini, come una certa percentuale dei soldi da ogni pagamento può essere inserita in un conto di risparmio/salvadanaio. Senza un'indennità, qualsiasi denaro essi ricevono, semplicemente può essere speso, con niente andando al risparmio.


3. Essi imparare a donare i loro soldi. Una certa percentuale del loro denaro può essere assegnata anche alle donazioni per i bisognosi, speriamo che incoraggiare il vostro bambino ad essere più riflessivo degli altri & non avidi con i loro soldi.


4. Essi impareranno a bilancio i soldi così dura tra i pagamenti. Alla fine, la maggior parte dei bambini impara a essere attenti a come spendere quello che limitata soldi che hanno, così essi non a corto di soldi. Questo solo succederà, se il genitore non dà ai piagnistei iniziali per più soldi quando l'errore è fatto prima!


5. Si può imparare a sbagliare con piccole somme di denaro. Bambini imparare a gestire le proprie finanze responsabilmente molto più rapida attraverso il permesso di sbagliare se stessi (e soffrendo le conseguenze), piuttosto che essere raccontata come si devono gestire loro soldi da qualcun altro. I genitori hanno bisogno di essere lì per guidare i loro figli su come dovrebbero spendere il loro denaro, ma non dettare (a meno che non ci potrebbero essere conseguenze gravi dai loro errori).


6. Si può interrompere è fastidioso per i soldi. L'idea è, se stanno ricevendo una regolare quantità di denaro, e hanno una buona comprensione di come bilancio e quindi non si esaurirà mai soldi, quindi non mantenere pestering per di più. Realisticamente, non sarà probabilmente mai mettere una fine completa per il fastidioso per i soldi, ma si dovrebbe ridurre.


7. Si può finire per sborsare meno soldi. Se ti siedi e aggiungere up quanti soldi vi danno il vostro bambino durante la settimana e quanto si spende su elementi per loro (ad es. abbigliamento), può effettivamente lavorare più conveniente per dare loro un'indennità e li rendono responsabile un sacco dei loro acquisti.


Come accennato in precedenza, un'indennità non è necessariamente la migliore opzione per ogni famiglia, ma queste sono alcune delle ragioni perché molti genitori & educatori credono che un'indennità è l'unico modo per andare. Alcune famiglie però, potrebbero non avere abbastanza spazio nel bilancio familiare per fornire loro i bambini con un regolare pagamento, o semplicemente non possono credere in esso per i propri motivi personali. In entrambi i casi che si sceglie, ho visto con i miei occhi, bambini da ogni lato della barricata cresciuti per essere eccezionale money manager e allo stesso modo che sembrano non hanno alcuna idea. In definitiva, si tratta di quanto guida un bambino riceve dai loro genitori e tutori sui soldi – sia attraverso un'indennità o non.

No comments:

Post a Comment