Sunday, December 23, 2012

Disciplina del bambino: Che cosa funziona davvero?

Una cosa che odio fare è disciplina di mio figlio. Lui è un ragazzo di buono la maggior parte del tempo, ma quando si arrabbia è terribile! Disciplinando il vostro bambino è una delle cose più difficili da fare come un genitore. È importante che capiscano che tu sei in carica, non loro.


Mi ricordo sempre sculacciate fino a circa 6 o 7 anni. Ho fatto tutto il che possibile per evitare di fare mia madre e mio padre arrabbiato. Io non ho perso mio figlio che spesso, ma ho avuto di lui pop quando nient'altro avrebbe funzionato. Oggi, i genitori sono alla ricerca di metodi alternativi di disciplina ed evitando il temuto sculacciata.


Con il tempo che il vostro bambino ha 4 anni, dovrebbe avere già stabilite le regole di base, non più di 4 o 5. La parte più importante di impostazione delle regole è quello di stare da loro. Andare oltre le regole con il tuo bambino ogni volta che si rompe uno. E non cercare di spiegare a voi stessi a vostro figlio. Tu sei il padre, quello che dici va.


Lodare il vostro bambino su qualsiasi buon comportamento che dimostrano. Questo è rafforzare l'idea che avere buon comportamento è molto meglio di cattivo comportamento. Spendiamo un sacco più tempo li rimprovero per le cose "cattive" che fanno più su cose "buone". Un semplice "Thank You" è vantaggioso per il vostro bambino.


Dicendo "no" fa un bambino molto arrabbiato. Vuol dire che non ottengono loro modo o qualcosa che vogliono. Utilizzare un tono costante con autorità, non un uno arrabbiato. Assicurarsi che il bambino capisce che quando si dice "no", vuol dire no. Non cedete se il vostro bambino continua a chiedere o eccepire; solo stare con la tua decisione.


Aiutare il vostro bambino a capire le conseguenze delle loro azioni o scelte. Ad esempio, se riposano e il vostro bambino è suonare troppo forte, si può dare loro la scelta di seduta con te e leggere un libro o andare a giocare nella loro sala fino ad arrivare a farli.


Quello che io e mio marito abbiamo iniziato ad usare è il "timeout". Mio figlio odia stare fermo. Se noi abbiamo chiesto di smettere di fare qualcosa o urla, noi dirgli di andare nella stanza "timeout" e pensare le sue azioni. Allora diciamo che quando lui è pronto a parlarne, ci sedersi e parlare. Questo funziona per la maggior parte del suo cattivo comportamento.


Ci sono molte altre alternative; Ecco un elenco di siti per voi a dare un'occhiata a:


** La Top 10 suggerimenti per disciplinare per i più piccoli da Clare Albright
** Disciplina positivo per neonati e bambini in età prescolare da Meg Berger, m.ed.
** Aiuto! Io non può controllare i miei quattro anni e non voglio Resort a sculacciate! a http://Parenthood.com

No comments:

Post a Comment