Sunday, December 9, 2012

Le cause del mughetto su neonati

I neonati sono carini soprattutto durante i primi mesi. Il bambino sarà ridere quando felice e piangere quando la fame. Durante questo tempo, la madre deve guardare attentamente per assicurarsi che tutto sta andando bene.


Anche se questo non accade spesso, la madre potrebbe notare una sostanza biancastra sulla guancia del bambino. Il primo istinto è che si tratta di alcuni resti di latte dopo la poppata e questo può facilmente essere cancellato.


Quando questo non va via e non c'e più si trovano sulla lingua e sulle labbra, poi il bambino può avere un problema. Questo può essere un tordo che è più di un'allergia di una malattia.


Un tordo accade quando c'è una grande quantità di lievito che si sviluppa nella bocca del bambino. Gli esseri umani hanno questa nella zona genitale, la bocca e nell'intestino che i medici chiamano come Candida. Questo di solito cresce in caldo ambienti sono evidenti solo quando queste macchie bianche diventano visibili.


Che cosa fa sì che questo accada? Medici non sono ancora stati in grado di capirlo. La ricerca ha dimostrato solo che questo non è passato da un bambino ad un altro e che alcuni antibiotici che sono usati per trattare il neonato per i batteri possono causare una sovracrescita di questa accadere.


Questo danneggia il bambino in qualche modo? La risposta è no. Il peggio che può accadere è che irriterà il neonato durante l'allattamento e se non trattata, può ferire più.


Come può essere trattata? Mughetto può essere interrotto utilizzando alcuni farmaci come la nistatina che deve essere applicata sulla bocca del bambino quattro volte al giorno.


Può questo ricorre? La risposta è sì. Questo è perché il lievito può essere passato sul capezzolo della madre e su giocattoli e ciucci che utilizza il bambino. Questo può essere evitato anche applicando la medicina sul capezzolo della madre e sterilizzare le cose che sono poste nella bocca del bambino.


Se questo non funziona, questa è l'unica volta che più forte farmaco prescritto dal medico può essere utilizzato sul bambino. Questo non capita spesso e dovrebbe essere utilizzato solo per un breve periodo di tempo.


Tutto ciò che la madre utilizza con il bambino anche dovrebbe essere lavato o sterilizzato. Questo dovrebbe essere fatto utilizzando la luce solare o qualsiasi cosa che utilizza il calore nel processo di pulizia. Persone che pensano di congelamento questo ucciderà i germi sono sbagliate, perché solo questo tornerà. Anche se alcuni di questi passaggi può richiedere un certo tempo di fare, vale la pena dato che questo impedirà il lievito di tornare.


La madre può anche sperimentare questo problema? Sì. I sintomi sono dolore, prurito o una sensazione di macchie sul petto. Questo può accadere anche dopo aver subito un trattamento antibiotico. Tale problema può essere risolto applicando una lozione sul capezzolo e avendo lo yogurt come parte della dieta di uno.


Il possono essere prevenute anche lavando i reggiseni utilizzando acqua calda, esponendo i seni alla luce diretta del sole a pochi minuti al giorno e cambiando la cura pastiglie dopo ogni sessione di alimentazione.


Tordo può accadere più di una volta al bambino e alla madre. Corretta igiene e visite di controllo con il medico può impedire questa allergia mai accadere a entrambi gli individui.



Nota: Questo articolo può essere riprodotto liberamente, purché la scatola delle risorse dell'autore in fondo a questo articolo è incluso ed e tutti i link devono essere attivi/Linkable con cambiamenti di sintassi.

No comments:

Post a Comment