Tuesday, December 25, 2012

Scelta medico del vostro bambino

Nel corso degli ultimi due mesi della tua gravidanza, si dovrebbe iniziare cercando un pediatra. Trovare il medico giusto è molto importante. Deve sentirsi a proprio agio e sa che risponderanno a tutte le domande che possono avere senza che vi farà sentire come un idiota per chiedere.


Non aspettare fino all'ultimo minuto a parlare con potenziali medici. Avevo fatto un appuntamento con qualcuno che è altamente raccomandato. Ho avuto mio figlio il giorno prima dell'intervista. Naturalmente, quando l'ospedale mi ha chiesto chi è stato il nostro pediatra, ho dovuto usare il medico che avrei dovuto per intervistare. Ho fatto come lui, ma mio marito non era troppo felice con lui. Abbiamo cambiato a un medico diverso nello stesso ufficio, dopo che mio figlio è stato un anno di età.


È possibile scegliere di utilizzare un medico di famiglia o un pediatra. La differenza tra i due è che un pediatra specializzato in medicina bambini; non è un medico di famiglia. O uno sarebbe un'ottima scelta, così è più con chi ti senti più comodo. Naturalmente, è possibile chiamare gli amici, la famiglia o l'ospedale per ottenere le loro raccomandazioni. Parlare con qualcuno ti fidi potrebbe aiutare il processo di andare un po' più agevole.


Quando si dispone di alcuni candidati, è il momento di chiamare la loro sede per vedere se si "intervista" li. Molti medici saranno vedere voi e prendetevi il tempo per discutere di pratiche di ufficio, ecc. Ma non tutti sono disponibili; loro ufficio potrebbe essere troppo occupato a parlare con voi. Una volta che hai il set up di interviste, hanno un pronte alle vostre domande. Ecco un elenco di domande, che si consiglia di chiedere al medico durante il colloquio:


1. Qual è la tua filosofia su allevare i figli?
2. Quanto sono che il vostro ufficio visite tasse?
3. Quanto sono cariche il vostro ospedale?
4. C'è un infermiere professionista nel vostro ufficio?
5. Non si carica per le telefonate?
6. Chi restituisce le telefonate? Voi o il vostro ufficio personale?
7. Quanto tempo sono appuntamenti programmati?
8. Come spesso si vede il mio bambino il primo anno?
9. Avete una zona d'attesa solo per i bambini malati?
10. Dato che ci sono altri medici in questo ufficio, il mio bambino sempre vedrà voi?
11. È disponibile il vostro ufficio il sabato o la sera?


Ora che avete visitato e parlato con ogni medico, questo è il momento di discutere il tuo e le tue impressioni di coniugi di ognuno. Vostra prima scelta non può essere quello che ti infili con per sempre, ma per essere onesti, non sai davvero come funziona fino a quando il bambino è qui e si può vedere il dottore in azione.

No comments:

Post a Comment