Wednesday, December 26, 2012

Parlando di estranei

Un incubo peggiore dei genitori: il bambino scompare. Nessuno ha visto niente, nessuno sa che cosa è accaduto. Il vostro bambino c'è un minuto, poi sono andati. Come puoi tu impedire questo accadere? Ci sono circa 2.100 segnalazioni dei bambini scomparsi archiviati ogni giorno. Come allarmanti come quello suona, la maggioranza dei bambini renderla attraverso la loro infanzia in tutta sicurezza.


Io e mio marito parlare a nostro figlio tutto il tempo sconosciuti. Quando ha iniziato a parlare e non interagire con gli altri, ha mai incontrato un estraneo. Avrebbe sorriso, parlare e onda a nessuno. Dopo il suo secondo compleanno, abbiamo iniziato a parlare con lui di andare con altre persone. È importanta assicurarsi che il bambino capisce che non vanno da nessuna parte con nessuno, tranne quelli che, come genitori, hanno ritenuto sicuro. Nel nostro caso, egli sa che va bene andare con i suoi nonni e la zia.


Ora, naturalmente, ha eccessivamente diffidare di qualcuno che non conosce. Se siamo nel negozio di antiquariato di sua nonna e vede qualcuno di nuovo, si nasconde subito dietro di me, mio marito o sua nonna. Una volta diciamo che va bene, lui stesso introdurrà a quella persona. Ma anche dopo l'introduzione, egli sa che non gli è permesso di andare con chiunque tranne che per quelle persone che abbiamo detto sono daccordo.


Ci sono molte cose che un genitore può fare per aiutare a prevenire il loro bambino da essere preso. Ecco un piccolo elenco:


** "Mai prendere caramelle o doni da uno sconosciuto."
** "Mai entrare in un'auto con qualcuno che non conosci o che non conosce la nostra password."
** "Se qualcuno chiede il vostro aiuto, trovare un adulto che conosci e li raccontano la persona che ha bisogno del tuo aiuto."
** "Si mai di aprire la porta per chiunque, a meno che non si conosce la password".
** "Correre via urlando se qualcuno cerca di farvi ottenere nella loro auto o fa qualcosa che non ti piace."


I genitori devono stabilire alcuni limiti e sapere con chi e dove possono andare i loro figli. Assicurarsi che conoscono il loro numero di telefono e indirizzo di casa nel caso in cui essi si perde. Ottenere i vostri bambini carte ID-come ogni sei mesi e li hanno le impronte digitali. Alcuni reparti di polizia locale hanno impronte digitali programmi per bambini. Inoltre, ci sono diverse risorse online per carte d'identità e impronta digitale.


Come abbiamo sentito storie più parlare di bambini essere rapiti, i genitori più rendersi conto che è più difficile da tenere al sicuro i bambini. Non possiamo essere con loro ogni ora del giorno, ma noi possiamo infondere nei nostri figli la "street-smarts" che li aiuterà a capire come si mantengono sicuro.

No comments:

Post a Comment