Sunday, December 16, 2012

Forse non è l'autismo

Forse è non l'autismo?


La maggior parte sarebbe d'accordo che la sensibilizzazione dell'opinione pubblica e l'accesso a informazioni mediche è critico per la salute pubblica. Destigmatizing malattia mentale e concentrando l'attenzione su problemi sotto-diagnosticata è stato un passo particolarmente importante del passato 30 anni. Eppure a volte, pubblicità porta ad ansia. Come un conoscente ha detto, "se la malattia-della-settimana non uccidermi, la volontà di preoccupare."


Recentemente, un genitore mi ha contattato con preoccupazioni per suo figlio di anni 7, che è stato tranquillo, introverso e altamente focalizzata su qualche hobby. "Poteva essere autistico?," ha chiesto. Mentre il ragazzo non soddisfaceva i criteri diagnostici per l'autismo, o un disturbo dello spettro autismo, suo padre era esprimere un psicologi preoccupazione e pediatri sono udito più comunemente in questi giorni. Notizie dell'epidemia di autismo della nazione sono ovunque. Su un disco di recente, ho notato quasi come decalcomanie auto molti "autismo-consapevolezza" come quelli dicendo: "Support Our Troops".


Non fraintendetemi, sono contento che c'è maggiore consapevolezza pubblica sull'autismo e infatti non c'è motivo di preoccupazione. In alcuni Stati, ci sono parecchie volte più bambini diagnosticati con disturbi dello spettro autistico di appena un decennio fa. La sindrome di Asperger (a volte conosciuta come l'autismo ad alto funzionamento) sembra essere particolarmente diffuso, con stime sulla sua presenza che vanno da 1 ogni 166 a 500 nascite. Anche se ci sono diverse teorie sul perché stiamo assistendo a un'epidemia, come ancora, nessuna singola teoria ha ottenuto il consenso scientifico tra i ricercatori.


Mancanza di abilità di comunicazione sociale è una caratteristica di base di tutti i tipi di autismo. Tuttavia, mi chiedo se siamo troppo rapide assegnare i problemi di comunicazione tali gravi etichette diagnostiche. Una breve lista di controllo dei problemi di comunicazione comuni a ragazzi inclusi sul mio sito e nel mio recente libro ragazzi di poche parole: Raising nostri figli a comunicare e collegare possono aiutare a decidere se tuo figlio è semplicemente lottando con i tipi di sfide espressive trovate tra i diversi tipi di ragazzi.


Con tutti i mezzi hanno il bambino professionalmente valutato se si dispone di gravi preoccupazioni. Ma assicurarsi che il professionista che si visita capisce la psicologia dei ragazzi e può dire la differenza tra una sindrome come l'autismo ad alto funzionamento e qualcosa di più gestibile, come una disabilità di apprendimento non verbale. Più di una volta, ho incontrato un bambino che sembrava bloccato nei suoi pensieri, riluttanti o incapaci di unirsi al mondo sociale intorno a lui. Ma non in ogni caso era un disturbo dello spettro autismo - una valutazione approfondita può rivelare una vasta gamma di possibili cause per la mancanza di abilità sociali di interesse e di comunicazione.


La buona notizia è che con il tempo, relazione e incoraggiamento strategico, la grande maggioranza dei bambini può imparare per connettersi con gli altri e anche godere! Trovare la chiave che sblocca la mente e il cuore di un bambino richiede pazienza e una salda fede nella potenza del tuo amore e la preoccupazione. E naturalmente, una espressione pratica di tale preoccupazione è di sforzarsi ottenere una valutazione accurata delle sfide volti il tuo bambino, quindi aiuteranno i vostri interventi.


Credo che l'epidemia di autismo è reale e merita l'analisi delle migliori menti mediche del paese. I bambini che hanno l'autismo o un problema correlato beneficiano di diagnosi precoce professionale e intervento intensivo. Ma credo anche che il ronzio costante sull'autismo ha portato a molti di noi essere hypersensitized se il nostro bambino "ha." Proprio come un energico 5 anni può essere frainteso come iperattivi, uno stoico 7 anni può essere pensato come avendo qualche variante dell'autismo. Eppure stoici ragazzi non sono più un fenomeno nuovo rispetto a bambini in età prescolare energici.


Come cambia il nostro mondo, così fanno le nostre aspettative dei bambini. Il problema è la gente prende più tempo per cambiare ed evolvere più società. Tale differenza di tempo non dovrebbe essere il motivo per cui una diagnosi neurologica. È un po' come impazzire in un computer che non correre abbastanza velocemente per operare il nuovo software. Il computer è veloce come si può – come veloce come è stato fatto fare – ancora software si sta evolvendo troppo velocemente per le funzionalità del computer.


Per ulteriori informazioni sull'autismo e la sindrome di Asperger, si potrebbe voler contattare la Autism Society of America, The National Institute of Mental Health, o controllare la sezione risorse del mio sito Web per i collegamenti a queste e ad altre organizzazioni che possono fornire ulteriori informazioni sull'autismo, la sindrome di Asperger e altri problemi di sviluppo del bambino. Se avete domande su un bambino, si prega di cercare consulenza professionale qualificata. Aiuto inizia con un'accurata diagnosi e intervento precoce.

No comments:

Post a Comment