Wednesday, December 19, 2012

Come ottenere i vostri bambini a letto in tempo senza alcun polverone

Molti genitori trovano cercando di ottenere il loro bambino a letto durante la notte per essere una grande lotta. Il bambino può giocare fino, whinge e anche piangere. Quando nel letto, il bambino può quindi ripetutamente mantenere alzarsi dal letto e venire al piano di sotto. Questo articolo dà consigli su come ottenere con successo il vostro bambino nel letto di notte, senza tutto questo polverone.


Alcuni bambini anche se sanno che sono stanchi, non vuole perdere su qualsiasi azione o eccitazione. Vogliono spendere così tanto tempo con mamma e papà come possibile. Si può anche vedere il fatto che essi hanno di andare a letto prima di loro genitori come ingiusta e anche crudele. Questi tipi di bambini vuole disturbare e anche evitare di andare a letto a tutti i costi.


Io stesso ho due bambini piccoli e sono stati attraverso questa esperienza me stesso. Mia figlia ha soprattutto bisogno di lei dorme e può essere molto lunatico al mattino, se non ha avuto una determinata quantità di ore di esso. Come un genitore può diventare molto frustrante e sconvolgente quando vedete il vostro bambino piangere perché non vogliono andare a letto. Commenti come, per favore papà appena uno più programma sulla televisione, erano fin troppo regolare, e a volte mi sentivo come supporto verso il basso.


Ora ho imparato attraverso la lettura di molti libri sulla genitorialità, come meglio affrontare questa situazione. Ogni bambino ha ora un tempo impostato quando essi devono essere a letto da. Questo è un momento che entrambi hanno concordato di!
Ottenere cambiarono nel loro pigiama circa metà un'ora prima di questo tempo e poi può spendere neanche quel periodo di tempo giocando con i loro giocattoli o guardando la televisione. Se vogliono giocare, assicuriamo che i giochi sono rilassanti quelli e non troppo energico.


Se c'è un programma che è su più loro convenuti andare a letto tardi, sono d'accordo al video e per loro, in questo modo sanno che non sono mancante fuori ecc.


Io ho deciso che li leggerò una storia prima di coricarsi. Questo è qualcosa che amano entrambi e li aiuta a rilassarsi e rilassarsi. Essi sono anche dato un drink di andare a letto con, pertanto non è necessario per loro di continuare a venire al piano di sotto. Questa bevanda è sempre un succo e non dovrebbe essere gassata.


Ho spiegato l'importanza del sonno per ogni bambino e che dovrebbe essere qualcosa di godere e di non vedere come alcune specie di punizione. Ho anche passato quanto dicendo che mi piacerebbe andare a letto nel momento in cui lo fanno, purtroppo che la madre non lo consente.


Ho cercato di rendere loro camere da letto proprio little palace. Un luogo che vogliono trascorrere del tempo, un luogo che trovano divertente, rilassante e confortevole.


Mio figlio ama ascoltare musica e quindi suoniamo un nastro delle sue canzoni preferite nella sua stanza. Il volume è impostato molto basso e questo sicuramente lo aiuta ad arrivare a dormire abbastanza rapidamente.


Questi suggerimenti hanno contribuito a rendere il nostro andare a letto per i bambini un'esperienza piacevole, dove una volta era abbastanza IRTA. Gli stessi bambini sono ora in una routine, una routine sono felice. Spero che questo Consiglio si rivela utile a voi pure. Buona Fortuna.

No comments:

Post a Comment