Saturday, December 15, 2012

Sport di squadra per il vostro speciale ha bisogno di bambino?

Sebbene tutti i bambini sono diversi, condividerò con voi mie opinioni su sport e bambini con bisogni speciali.


Se il vostro bambino sta avendo difficoltà socialmente nella scuola, si può essere tentati di firmare lui o lei per basket o calcio con gli altri bambini.


Si conosce il bambino meglio di chiunque altro. Basta essere sicuri che si sta impostando il vostro bambino in un positivo, piuttosto che un'esperienza negativa.


Le cose che ho sentito parlare da allenatori su bambini in loro squadra ti fa sputare chiodi.
"Oh, lui è un giocatore terribile. Ha avuto qualche tipo di disturbo o qualcosa del genere."
"Spero che lui non firmare l'anno prossimo".


E i genitori in tribuna sono altrettanto male.
"Ciò che è sbagliato con quel ragazzino?!"
"Metterlo in panchina".


E, che è stato sentito in riferimento ai bambini nelle classi regolari 3rd – 6th grade. Lo so. Mi ha fatto male, troppo.


Ora, non sto dicendo che gli sport di squadra dovrebbero essere evitati. Basta assicurarsi che sapete chi sarà istruire il bambino e fare in modo che lui o lei è una persona che si desidera incaricato l'autostima del bambino per i prossimi mesi.


Ci sono allenatori meravigliosi. Allenatori che capiscono l'impatto che hanno su bambini e assicurarsi che sia positivo. E, naturalmente, ci sono campi speciali e organizzazione con allenatori addestrati nell'incoraggiare e formazione speciale ha bisogno di bambini.


Tuttavia, se gli sport di squadra non sono tuta forte di tuo figlio e lui o lei ottiene molto stressata o ha "perso" look durante la partecipazione, poi qui ci sono alcune alternative:


Campeggio come una famiglia
Andando su lunghe passeggiate con voi
Andare in bicicletta (Vai su piste ciclabili se siete preoccupati per la sicurezza)
Gioco Tag
Nuoto
Andando al parco (essendo solo un ragazzino!)
Karate (ancora una volta, assicurarsi che i responsabili della struttura sono gente calda, amorevole, paziente, prima di firmare sulla linea tratteggiata)


Ognuna di queste attività contribuirà a rafforzare il bambino fisicamente e dare lui o lei i vantaggi della fiducia in se stessi come pure.


Sì, tutti i bambini hanno bisogno di essere fisicamente attivi, ma a quale costo? Sicuramente non al costo sensazione di come non sono abbastanza buone. Non sentirsi sotto pressione in spingendo il tuo bambino in uno sport di squadra che può fare più male che bene.

No comments:

Post a Comment