Tuesday, December 4, 2012

Home Curriculum scuola dell'insegnare al bambino a casa

Scuola a casa è preferito da alcuni genitori. Alcuni genitori vogliono assicurarsi che il loro figlio è sempre tutta la scolarizzazione necessaria anche se egli è soggiornare e imparando a casa invece di apprendimento all'interno dell'Aula. Essi credono che essi sono in grado di controllare meglio il curriculum. Inoltre, vogliono trasmettere i propri valori che sono necessari in un bambino di stampaggio. Essi sono anche focalizzati su argomenti più profondi insegnamento che credono che sono significativi per il suo apprendimento. C'è anche una credenza che possono rallentare quando il bambino sta avendo difficoltà e spendono più tempo su questi temi. In questo modo, il bambino ha una migliore possibilità di imparare le lezioni più difficili.


Si può essere lì per guidare il bambino in alcuni temi e problemi che potrebbero essere facilmente frainteso quando ha spiegato a scuola da insegnanti o compagni di classe. In termini di interazioni sociali, la scuola a casa ha sviluppato buoni benefici. Riflessivi genitori al giorno d'oggi sono considerati scuola a casa come una soluzione ai bisogni di apprendimento del loro bambino. Il numero dei figli a casa di apprendimento sta aumentando continuamente. Ma oltre ai vantaggi, esistono anche alcuni svantaggi.


Cerchiamo prima di discutere i benefici che si possono ottenere dalla scuola a casa. Innanzitutto è control, il controllo su cosa imparare, che cosa insegnare e cosa incoraggiare nella mente del vostro bambino. Alcuni genitori dicono che alcune scuole, private o pubbliche, hanno una mancanza di input e di controllo che un genitore ha più bisogni educativi del bambino. Alcuni genitori pensano che possono fornire un migliore standard e la qualità dell'istruzione attraverso la scuola a casa. Essi possono insegnare ai loro figli su temi e settori che si sentono sono appropriati per i loro figli a imparare. Questi genitori si sentono c'è una mancanza di qualità dell'istruzione nella scuola e che ci sono molti fattori che potrebbero essere la causa di questo. Questi fattori potrebbero essere il curriculum, il personale docente, così come i metodi di insegnamento.


Inoltre, hanno paura che loro figlio è esposto ad una vasta gamma dei bambini la propria età, ma con upbringings e sfondi diversi. Hanno paura che compagni di classe potrebbe influenzare i loro figli hanno genitori che non hanno gli stessi valori. Inoltre, scuola a casa è meno costoso di vostri figli nelle scuole private che richiedono alte tasse di iscrizione. Tasse di iscrizione ogni anno arrivare in alto e queste spese non potranno che aumentare. Per queste ragioni, alcune famiglie preferiscono la scuola a casa piuttosto che iscriversi in scuole private. Essi credono che la scuola a casa crea più interazioni di legame tra i genitori e i loro figli. Con questo, il bambino non può mai sentirsi trascurato e abbandonato in qualche modo.


Alcuni svantaggi a scuola a casa è che alcuni bambini possono trovare abbastanza isolato, quindi è importante includere qualche forma di socializzazione per il bambino. Essere it dopo Club scuola o sport. Inoltre, come un genitore che si dovrà essere disciplinato per assicurare che il bambino riceve l'istruzione meritano e non cadere in uno qualsiasi dei soggetti curriculum. Ci saranno gli esami a sedersi e carte per segnare, che dovranno essere presentati per la revisione.
Se condotto in maniera approfondita e organizzato, scuola a casa può essere vantaggioso per entrambi padre e figlio.

No comments:

Post a Comment