Thursday, December 20, 2012

La ricompensa per il sacrificio

Lo sentiamo tutto il tempo. I genitori hanno bisogno di tempo per se stessi. "Ricordarsi di prendersi cura di sé, troppo!" Incoraggio anche mamme di fare quella cosa. Per trovare il tempo per rilassarsi, coccolarsi e riorganizzarsi un po ', così essi non sono così bruciati e sollecitato quando hanno bisogno di essere calmo, dolce e comprensione con i loro figli. Ma quel pensiero può andare troppo lontano.


Ho visto qualcosa che mi disturba moltissimo. Vedo alcuni genitori tale prendersi cura di se stessi e la propria vita sociale che non solo fanno i loro figli soffrire; ma la loro unità di tutta la famiglia è fratturato a causa di egoismo. Yep. Ho detto si. Egoismo.


Vedete – c'è una linea sottile tra ritagliandosi qualche tempo tranquilla per te stesso una volta in un po ' o trovare il tempo per condividere le risate con gli amici – a – uscire con i tuoi amici costantemente o essere coinvolti in tante attività che i bambini sono lasciati a difendersi da sé la maggior parte del tempo. Ci sono i genitori. Abbiamo fatto un voto, quando abbiamo avuto i bambini per farli crescere, li amo e prendersi cura di loro. Come si può fare che adeguatamente se siete sempre coinvolti nella propria attività sociali? Anche se i vostri bambini sono nella partecipazione a tali attività, che non sono essendo dato tutta la vostra attenzione, il vostro pieno calore e amore.


Le famiglie vengono in primo luogo. Tranquilla tempo, social circles, divertenti attività, lavori – tutti vengono in seconda. Non "live it up" tanto che i vostri bambini diventano estranei a voi. Se che succede potreste trovarvi di fronte situazioni o circostanze della loro vita che non hai visto venire.


Essere un genitore significa sacrificare la nostra desideri a volte. Non si può fare tutto quello che volete per tutto il tempo. La ricompensa per tale sacrificio è ben regolati e ben amati i bambini. I bambini che sono stabile, sicuro e pronto a dare indietro al mondo un po ' di ciò che hanno appreso. La ricompensa è in apprezzando le rare volte che si arriva a socializzare e comunione con gli altri. Non deve essere abbandonato tutti insieme. Solo in ordine di priorità.


Prendere uno sguardo duro alla vostra vita e il tuo calendario sociale oggi. Che cosa dice sulle vostre priorità? E dove i vostri bambini si adattano in quell'elenco?

No comments:

Post a Comment