Monday, December 3, 2012

Mantenendo i vostri bambini al sicuro da problemi Online

Sembra il più avanzato la tecnologia on-linea, l'inganno più c'è online. Può essere difficile da credere, ma ci sono persone che passano il loro tempo sognando di modi per incidere sul computer strangers' a sfiorare la loro identità e devastare semplicemente con i loro file. Che cosa è ancora più sconvolgente, è che un sacco di volte questi facinorosi target i giovani e non è loro conti che stanno cercando di corrompere, ma i bambini stessi.


Cosa fanno i predatori online?


Fondamentalmente, ambito predatori online fuori internet chat rooms, bacheche, e-mail e instant messaging per trovare bambini vulnerabili. Quando trovano un probabile bersaglio, essi li contatto e fare tutto il necessario per catturare la loro attenzione e guadagnare la loro fiducia. Per esempio, scoprono Hobby del bambino, il tipo di musica che piace, e che esprimono un interesse nei problemi del capretto a casa e a scuola. Quindi, non appena essi hanno stabilito un legame relativamente forte, cambierà la natura della conversazione. I sicuri e banali argomenti di conversazione finirà per diventare più intima e sessuale in natura.


Come un genitore, come potete proteggere i vostri bambini quando sono online?


Il pezzo più semplice di consigli che possiamo dare è di monitorare l'uso del computer dei vostri bambini quando possibile. Sappiamo che non è possibile tenere d'occhio il vostro bambino 24/7, quindi ecco alcuni consigli aggiuntivi:


-Tell your kids in anticipo circa il pericolo di predatori online. Mantenere un dialogo in corso e incoraggiare l'intera famiglia di porre domande circa la sicurezza online.
-Mantenere il computer in un'area comune piuttosto che nella sala privata del vostro capretto.
-Quando il bambino è in linea, prendere un posto accanto a loro e guarda che cosa stanno facendo. Se qualsiasi sito Web o e-mail Guarda sospettoso, distogliere la loro attenzione o eliminare il messaggio insieme.
-Raccontare i vostri figli di non rispondere a e-mail o messaggi istantanei che sono da parte di estranei.
-Fino a quando i vostri bambini sono abbastanza vecchio per comprendere veramente i pericoli che esistono online, non farli partecipare a chat room o forum di discussione.
-Allo stesso modo, fino a quando i bambini sono abbastanza vecchi, li hanno utilizzare una email di famiglia che si può facilmente monitorare.


Oltre a questi consigli, ci sono strumenti online che vi aiuterà a mantenere i vostri bambini. Per trovare questi strumenti controlla il vostro Internet Service Provider (chiamato anche un ISP), che spesso offre gratuitamente i dispositivi di sicurezza. Successivamente, provare il tuo negozio di computer locale e chiedere circa i tipi di software che hanno che bloccare e filtrare i siti Web e messaggi indesiderati. E anche controllare il vostro browser web, che possono avere i controlli parentali che manualmente possono accendere e spegnere.


Purtroppo, anche se avete fatto tutto l'immaginabile per proteggere i tuoi figli da problemi online, a volte un predatore sarà scivolare attraverso le fessure. Se questo accade, non prendetevela con voi stessi o il vostro bambino. Prendere un respiro profondo e affrontare il problema con una testa di livello e logico.


Alcuni segni di avvisi da guardare per comprendono:
-Il vostro bambino può spendere una quantità pazzesca di tempo online.
-Si sono improvvisamente fielding telefonate da parte di sconosciuti che stanno chiedendo di parlare con il vostro bambino, o il vostro bambino è improvvisamente ricevendo pacchetti nella mail da parte di estranei.
-Pornografia si apre sul computer di famiglia.
-Si nota che il bambino si ritira dalla sua abituale attività.
-Si scopre che il vostro bambino sta usando qualcun altro conto online.


Infine, ci sono un sacco di servizi utili su internet, se i vostri bambini wind up problemi online. Il miglior consiglio è di affrontare il problema direttamente e, non appena è possibile.

No comments:

Post a Comment