Saturday, March 2, 2013

Allattamento al seno il tuo bambino

L'allattamento al seno si intende il processo mediante il quale una madre nutre suo neonato con il latte direttamente dal suo seno. Supponendo che la madre non ha certe malattie, latte materno è ampiamente creduto di essere il più vantaggioso per l'alimentazione dei neonati. Si dice anche che l'allattamento al seno può rafforzare il legame tra madre e bambino. Ancora, alcune madri sceglie di non partecipare all'allattamento al seno i loro bambini e optare per la formula negozio comprato invece.


Ci sono un certo numero di vantaggi, che derivano dall'allattamento al seno per i neonati. Fra loro, immediato latte che non deve essere riscaldato come si è già a temperatura corporea. Inoltre, alcuni esperti ritengono che l'allattamento al seno diminuisce il rischio di alcuni disturbi, mentre aumentando il sano sviluppo dei denti e delle gengive.


Insieme con il bambino, ci sono risultati positivi che derivano dall'allattamento al seno per la madre. Tra di loro, una sensazione nutrire verso il suo bambino, un più rapido ritorno al peso prenatale della mamma e può aiutare a prevenire certe malattie più tardi nella vita.


Spesso, il bambino può rifiutare l'allattamento al seno in un primo momento per una varietà di motivi. Normalmente, questi possono essere determinati e corretti con adeguate istruzioni da un medico. Queste possono essere delle occorrenze che vanno via da soli, o può essere un'indicazione di un neonato che ha alcune condizioni mediche che impediscono loro di alimentazione correttamente.


Le madri che hanno determinate condizioni mediche o sono assumendo alcuni farmaci non dovrebbero partecipare in allattamento al seno suo neonato. Il motivo è perché sia la malattia o il farmaco stesso possa essere trasmessi al bambino durante questo tempo, che può essere molto dannoso per lui. Per questo motivo, la madre deve informare suo medico su eventuali farmaci o disturbi che lei ha attualmente prima di iniziare ad allattare il bambino.


Molte nuove madri non si rendono conto, ma l'allattamento al seno può causare dolori e anche lividi. Questo non è innaturale, ma può essere un segno di posizionamento improprio. Queste istanze saranno solito chiarire se stessi, ma dovrebbero essere controllate da un medico solo per essere sicuro.


Questo articolo deve essere utilizzato solo a scopo informativo. Le informazioni contenute nel presente documento non sono destinate a essere usato al posto di, o in combinazione con consulenza medica professionale o raccomandazioni per o contro l'allattamento al seno. Prima di decidere di allattare al seno il loro bambino, la nuova madre deve consultare un medico autorizzato al fine di determinare la migliore linea di azione per la sua situazione individuale e l'alimentazione sicura del suo bambino.

No comments:

Post a Comment