Saturday, March 30, 2013

Tre tasti per insegnare al bambino l'alfabeto

Imparando l'alfabeto è una parte fondamentale dell'educazione del bambino, soprattutto quando si tratta di imparare a leggere e scrivere. È importante che i bambini imparano non solo per recitare le lettere in ordine, ma anche per riconoscere le lettere fuori sequenza. Inoltre, dopo la masterizzazione riconoscimento base, bambini saranno necessario imparare i suoni che rappresenta ogni lettera e come scriverlo.


Mentre molti genitori riconoscono quanto sia importante imparare l'alfabeto è loro figlio non sono sempre sicuro di come fare per insegnare l'alfabeto al loro bambino. Molti genitori spendono un sacco di soldi in prodotti costosi e programmi progettati per insegnare l'alfabeto, ma che in realtà non è necessario e anzi potrebbe essere controproducente.


Come un adulto alfabetizzato non devi strumenti, programmi o libri per aiutarvi nella vostra ricerca per insegnare l'ABC per il vostro bambino. Possedete già tutto il che necessario nella tua testa (la propria conoscenza dell'alfabeto) e nella vostra casa. Ci sono tre semplici tasti per insegnare al bambino l'alfabeto:


* Rendere divertente
* Rendere reale
* Rendere regolari


La regola più importante da ricordare quando insegnamento bambini è quello di assicurarsi che l'apprendimento è divertente. Se è possibile effettuare lezioni in un gioco, un mestiere o una canzone, il vostro bambino sarà un partecipante disposto e desideroso. Se fai apprendimento in qualcosa di noioso o qualcosa che assomiglia a lavoro si dovrà combattere il vostro bambino ogni passo del cammino. Il vostro bambino vuole spendere tempo avendo divertimento con voi così perchè non fare lezioni nel divertimento tempo che spendete insieme così si sia attendo con ansia l'esperienza? Solo perché una lezione è stato divertente sufficiente a rendere il vostro bambino vuole farlo ancora-e-ancora non diminuire il suo valore. L'apprendimento può essere divertente e qualcosa che è stato appreso in modo divertente è molto più probabile a bastone con il vostro bambino a lungo termine di una lezione che è stato costretto. Se è possibile rendere l'apprendimento divertente dell'alfabeto per il tuo bambino allora sarà compiuto due molto importanti passi verso il successo a lungo termine del vostro bambino - conoscenza dell'alfabeto e un desiderio di imparare.


Bambini bisogno di sperimentare il loro mondo attraverso i sensi. Imparare nei modi più tradizionali - vedendo e sentendo-, ma spesso preferiscono un approccio più tattile che comprende toccante, odore e degustazione. Più si possono fare le lettere dell'alfabeto si animano per il vostro bambino e dare l'accesso del bambino a quelle lettere in un modo che utilizza i sensi allora più facile sarà per imparare. Inoltre, utilizzando il mondo reale per le lezioni, non solo di risparmiare denaro ma contribuirà anche voi insegnare al vostro bambino il valore di alfabetizzazione.


Bambini in età prescolare imparano a un ritmo incredibilmente veloce, ma perché sono imparando e vivendo tante cose nuove si può dimenticare ciò che hanno imparato più velocemente. Ecco perché è importanta fare lezioni una parte normale della giornata del vostro bambino. Ciò non significa che devi mettere da parte una parte separata del giorno perché spesso lezioni di alfabeto possono avvenire presso il negozio di alimentari, in auto, o al tavolo della cucina. Ciò che è importante è che si introducono costantemente le lettere per il tuo bambino in varie forme e rafforzare costantemente l'acquisizione del principio alfabetico. Anche dopo che il bambino ha imparato l'alfabeto assicurarsi che voi periodicamente le lettere così non perde conoscenza.


Se fai apprendimento il divertimento di alfabeto, vera e coerente, allora il vostro bambino in età prescolare sarà sicuramente hanno un inizio testa quando arriva il momento di imparare a leggere.

No comments:

Post a Comment