Monday, March 25, 2013

Odiavo l'oscurità

Come molti bambini, quando ero giovane ho odiato l'oscurità. Ho odiato tutto su di esso. Ho amato essere fuori durante il sole del giorno per giocare e scoprire cose nuove con gli amici, ma non poteva farmi per una passeggiata nel buio della notte per salvare la mia vita. Amavo giocare con i miei giocattoli e fratelli nel seminterrato, ma non poteva farmi per essere il primo ad entrare al buio e accendere le luci. Odiavo semplicemente il buio. Mi spaventava più di ogni altra cosa


Penso che la cosa più grande che mi dava fastidio circa l'oscurità era il fatto che ha rappresentato il non familiare e sconosciuto per me. Alla luce del sole di giorno ho potuto vedere tutto intorno a me. Potrei camminare e correre ed esplorare pur vedendo tutto quello che c'era da vedere. Darkness ha un modo di nascondere i pericoli potenziali e scary cose nella vita, e io per primo non piace.


Chiunque altro si riferiscono alla mia situazione di infanzia? Eventuali altri adulti ricordate di aver paura nel buio? Dopo aver avuto quattro figli di mio, ho imparato che avere paura del buio è abbastanza comune tra i bambini. Non piace l'ignoto delle tenebre e molto letteralmente, non gradiscono essere ostacolato da vedere ciò che è intorno a loro. Naturalmente, come ho cresciuto, la mia paura del buio è placata drasticamente come ho imparato che le stesse cose che riesco a vedere la luce sono ancora lì quando si gira al buio. Io ho capito che nulla in più è fuori ritorcersi contro di me nel buio.


Ho volutamente cercato di aiutare i miei figli a superare la loro paura dell'oscurità. Noi abbiamo preso brevi passeggiate come una famiglia come oscurità comincia a stabilirsi in alla fine della giornata. Stanno bene fintanto che stiamo parlando e finché si può afferrare una mano con qualcun altro. C'è qualcosa di profondamente collegato tra la paura del buio e la paura di essere da solo ho capito. Così sto cercando di rompere la loro paura del buio di rinforzo che non sono soli. Avendo i miei figli condividere camere da letto con l'altro anche notevolmente li ha aiutati nel processo di superare le loro paure delle tenebre. Con due persone in una stanza non c'è nulla di spaventoso e solitamente uno sarà alzarsi ed essere forte di fronte alla paura.


Scrivo tutto questo per dire semplicemente che la vita è pieno di cose da temere. È la nostra scelta, tuttavia, come abbiamo scelto di lasciare le cose come buio o Faucet ci riguardano. Noi possiamo superare o possiamo imparare a superare le nostre paure. Vorrei suggerire che la vita è troppo breve per spenderlo in paura dell'oscurità o qualsiasi altra cosa.

No comments:

Post a Comment