Tuesday, March 5, 2013

Come pianificare la vostra giornata di Homeschooling e avere il tempo di ricambio

Quando si crea una pianificazione di homeschooling, aree di istruzione, età degli studenti e la pianificazione familiare dovrebbero tutti essere presi in considerazione. Queste tre cose dovrebbero essere integrate a venire con un programma che beneficerà di adulti e bambini. C'è bisogno, tuttavia, di ridisegnare la ruota. Utilizzare gli strumenti disponibili a voi a venire con un programma che soddisfa le vostre esigenze.


Il primo passo nella creazione di una pianificazione di homeschooling è quello di sviluppare una dichiarazione di missione. Prendere un paio d'ore per sedersi, scrivere e riscrivere una dichiarazione di intenti per il tuo homeschool. Considerare queste domande: che cosa vuoi che i tuoi figli imparano? Che cosa potete fornire attraverso homeschooling che tuo figlio non può ottenere attraverso un'impostazione di istruzione regolare? Quali tratti si desidera promuovere nel bambino? Scrivere una dichiarazione di missione guiderà la vostra istruzione e scelte di pianificazione.


Una volta che hai una missione, è il momento di fare qualche ricerca. Raccogliere informazioni sugli argomenti che si intende insegnare e il livello di sviluppo del vostro bambino. Internet è uno strumento prezioso per questo tipo di ricerca. Per rendere le cose più facili, si consiglia di fare riferimento agli standard di insegnamento stabiliti da tuo stato l'appropriato livello di classificazione. Hanno fatto la ricerca per voi. Utilizzare queste norme rispetto alla vostra missione per aggiungere ed eliminare argomenti che piacerebbe essere una parte del tuo curriculum. Ad esempio, se la religione è qualcosa che ti senti fortemente, si potrebbe aggiungere quell'argomento di studio ai vostri standard degli Stati. O si potrebbe incorporare in già esistenti come standard, insegnamento sulle persone che hanno fatto la differenza, o utilizzano opere religiose come parte di uno studio cultura o materiale di lettura.


Con una dichiarazione di intenti e contenuti didattici, ora è possibile iniziare a pianificare la vostra settimana didattico. Con un calendario settimanale di fronte a voi, prima fissato a pasto, snack e pisolino volte appropriata per il vostro bambino e / famiglia. Successivamente aggiungere in regolare attività famiglia necessarie, quali viaggi settimanali per il deposito della drogheria, pratica dello sport o Chiesa impegni. Tenete a mente che queste attività possono essere legate gli attuali studi e diventano parte dell'ambiente di apprendimento. Decidere quante ore al giorno si desidera dedicare all'istruzione, e che ora è ragionevole iniziare ogni giorno. Infine dividere il tempo tra i soggetti. È generalmente accettato che un giorno almeno 2-2 ½ ore dovrebbe essere dedicato alle arti di lingua (lettura, scrittura, grammatica, ortografia, ascolto e conversazione). Un'altra ora dovrebbe essere speso concentrandosi sulla matematica. Il resto del tuo tempo deve essere diviso tra il tuo altre aree di studio. Alcune persone preferiscono colpire ogni soggetto per un breve tempo ogni giorno, ma la maggior parte ha colpito ogni area di studio per un periodo più lungo solo una volta alla settimana. Ad esempio, lunedì – scienza, martedì – studio sociale, mercoledì – gli studi religiosi, giovedì – arte e musica, venerdì – servizio alla comunità.


L'ultimo pezzo di chiave nel vostro programma homeschool è l'attività fisica. Mentre alcuni scelgono di trattare questo come qualsiasi altra area del contenuto e designare una o due ore ogni settimana per fare sport, consigliamo vivamente di prendere tempo ogni giorno per affrontarlo. Incorporando spruzzate brevi di attività fisica nelle pause durante la giornata sarà energizzanti studenti e consentire loro di concentrarsi maggiormente sui loro studi. Inoltre, 30 minuti di attività fisica mirata con il tuo bambino ogni giorno la spesa sarà modello e promuovere comportamenti sani che dureranno un tempo di vita.

No comments:

Post a Comment