Friday, March 1, 2013

Ottenere il vostro bambino nell'aria fresca

Respirando aria fresca - non c'è niente abbastanza come esso. Per il bambino, troppo, è molto importante uscire all'aria aperta regolarmente, se possibile. In caso contrario, cercare di assicurarsi che il nido sia ben ventilato, permettendo un ragionevole flusso di aria fresca attraverso la stanza. Aria stantia, stagnante tende a Porto di germi e acari, nessuno dei quali baby qualsiasi bene la polvere. Evitare che racchiude il lettino con tende o qualsiasi altra cosa che potrebbe limitare il flusso d'aria.


È inoltre buona cercare di mantenere il bambino in una stanza ben ventilata durante le ore di veglia pure, preferibilmente non uno che è riscaldata e soffocante. Oggi abbiamo una tendenza per riscaldare le nostre case a un livello tale che è possibile passeggiare in una t-shirt non importa in quale periodo dell'anno si è. Abbassare il riscaldamento e vestire il bambino un po' più calorosamente - sarà molto meglio per la salute del bambino.


L'aria fresca migliore, naturalmente, può essere trovato di fuori. Naturalmente tua spedizioni aria fresca devono essere adatto per la stagione e il meteo del giorno. Ricordate che i bambini sono abbastanza resistenti e se ben avvolto e, con un cappello caldo sulla loro testa, ancora godere di andare per una passeggiata all'esterno fino a quando il tempo è chiaro. Alcuni passeggini e carrozzine sono cappe di pioggia che possono essere associate in caso di una doccia, ma non è una buona idea utilizzare uno per tutta la passeggiata - baby non sarà sempre un sacco di buona e sana aria fresca, solo riciclaggio più e più volte la stessa aria. Così fondamentalmente stai sprecando il tuo tempo. Ancora, è comodo avere uno disponibile a coprire il passeggino se si verifica un imprevisto acquazzone.


Neonati amano essere presi a nuovi ambienti, particolarmente una volta che sono in grado di stare in un passeggino e guardare intorno a loro. Una passeggiata al parco locale può fornire enorme godimento per il tuo bambino, come pure un sacco di aria fresca. Anche qualcosa di semplice come essendo sotto un albero, sdraiato nella sua carrozzina e guardando sulle foglie muoversi nel vento, offre grande divertimento per il vostro bambino. Quindi non preoccupatevi troppo di dover pensare di nuovi, esotici luoghi da visitare con il tuo bambino ogni volta che si va fuori. Ricordate i bambini come meglio le cose semplici, che ci sono un sacco di quelli disponibile gratuitamente.

No comments:

Post a Comment