Tuesday, March 12, 2013

La verità sulla nascita Trauma che ogni madre deve sapere

La maggior parte delle persone prendono nascita trauma per scontato, pensare che significa inevitabilmente alla compressione, difficile viaggio attraverso il canale del parto che tutti auspichiamo potrebbe essere più facile. Che cosa non è generalmente noto è che le pressioni di nascita e le interazioni richieste della madre e del bambino per la consegna sono fondamentali per la salute. Lo sviluppo del cranio del bambino è supportato dallo sforzo richiesto per la nascita e il neonato arriva con la conoscenza di ciò che significa collaborare con mamma a vincere la gara nella celebrazione della vita.


Ci sono volte, naturalmente, quando non sono positivi, con conseguente difficoltà e persino lesioni alla compressione ostacoli durante il parto. Trauma di nascita può significare anche molte altre cose, compreso quello che è evitabile. Non tutti i traumi di nascita deve accadere. Ci sono procedure standard sala parto al posto in molti ospedali oggi che in realtà contribuiscono a creare traumi di nascita che sono completamente inutili.


Luci, rumori, voci sconosciute e temperature fredde sono scioccanti per i neonati che hanno vissuto in un ambiente caldo, fluido, dove luce e suono sono diffusi da uno scudo protettivo, materno. Il bambino del unborn ha trascorso nove mesi conoscere mamma e come riconoscere lei. Per essere separato dalla madre è l'ultimo trauma di nascita. Infatti, questa delusione è più accuratamente etichettata come shock e supera la definizione di trauma.


Un'altra fonte del trauma travolgente è il taglio del cordone ombelicale prima smette di pulsare. Dr. Frederick Leboyer, scrivendo la 25a edizione dei suoi commenti di nascita senza violenza libro su questo argomento: "cosa dobbiamo fare durante questi critici pochi minuti del passaggio del sangue dalla vecchia strada attraverso la placenta per il recente lavoro polmoni? Dobbiamo capire che la natura stessa non prende salti improvvisi e ha il proprio ritmo. Ha lasciato questa volta; questi ultimi pochi minuti, così che questo passaggio da un mondo a altro può essere fatto con facilità."


Trauma di nascita inoltre è stato creato da quello che lo precede. "Ci sono nove mesi di vita alla nascita," dice il pediatra Tony Lipson. Noi siamo nati con la memoria delle nostre esperienze nel grembo materno, nonostante che la memoria è accuratamente somatica. Storia prenatale contiene capitoli di esperienze personali non riconosciute che sono formativo per ogni aspetto della salute. La vita prenatale è un racconto epico di sfida e di sopravvivenza che include lotta, perdita e vittoria, così come apprendimento profondo.


Il feto apprende principalmente attraverso il movimento, e attraverso ciò che può essere percepito e sentito da all'interno del corpo della madre. Studi a lungo termine condotti da ricercatori americani, canadesi ed europei mostrano che il comportamento in utero è replicato post-natally. Questi ricordi vengono visualizzati nel gioco, malattia, sonno, sogni e, naturalmente, le relazioni. È ormai chiaro che cosa il prenate e il neonato, imparare promuove (o scoraggia) successivamente bonding e attaccamento.


Il sistema nervoso fetale si evolve delicatamente e responsabilmente durante la gestazione, come filigrana ornato su un'elegante collana. È questo battuto finemente del sistema nervoso che ordina informazioni e in ultima analisi determina il momento della nascita. La decisione finale processo decisionale avvia almeno tre settimane prima dell'inizio del lavoro. Valuta il feto, attraverso la sua sensazione ormonale, il momento ottimo per il lancio di vita postnatale. Deve valutare il grado della propria maturazione fisiologica per rendere questa decisione critica. Trascurando questa decisione contribuisce al trauma di nascita.


Nascita segna la fine del letargo gestazionale e l'avvistamento di primavera di un mondo nuovo. Lo stress del lavoro invita un'effusione di adrenalina che, sorprendentemente, serve a stabilizzare e calmare il bambino. Questo aumento di potenza delle catecolamine dura per ore dopo la nascita, proteggere il bambino dal pericolo. Data la genialità di questo design perfetto, perché interferisce con madre natura a meno che la vita è minacciata?


L'eccitazione ormonale di nascita promuove il genitore-neonato incollaggio che, sappiamo, è essenziale per lo svolgersi della neurologia post-gestational. Quando abbiamo inutilmente interferire con questo processo, creare traumi di nascita che giocare per una vita di salute e lotte di apprendimento. Immediatamente dietro la cresta delle sopracciglia si trova la corteccia prefrontale (i lobi prefrontale), il più grande e più recente di aggiunte al cervello. Gioca un ruolo nello sviluppo del linguaggio, interagendo con i lobi temporali che si trova su entrambi i lati della neocorteccia. Il prefrontals si evolvono in due fasi, la prima delle quali è l'immediato periodo dopo il parto. Il secondo stadio è durante l'adolescenza, a circa l'età di quindici anni.


Nel periodo in anticipo di sviluppo prefrontale, questi lobi servono una funzione integrativa, che permette di assorbire lentamente il dramma potente di nascita neonato. Questo pone le basi per poi prefrontale sviluppo. Tuttavia, ulteriore evoluzione è possibile solo se il nutrimento è ricevuto alla nascita attraverso il costante contatto visivo con un caregiver primario e tocco amorevole. Tutto il resto è il trauma di nascita.


Sviluppo umano si verifica nelle fasi che sono finestre di opportunità. La vita prenatale è una casa di windows, e l'esperienza di nascita è una finestra sul mondo. Queste finestre aperte su un programma predeterminato che assicura un preciso modello di maturazione neurologica. Quando prenatale e trauma di nascita si verificano, questi windows non si chiude completamente. Piuttosto, essi rimangono parzialmente o leggermente socchiuse. Se incustodito a, tuttavia, queste finestre diventano incredibilmente appiccicoso ed estremamente difficile da aprire.


Che cosa è necessario per tali finestre aperte è il tipo di stimolazione che dovrebbe avere verificato originariamente. Tocco, consapevolezza e coerenza, incrollabile attenzione creano un risveglio di possibilità. Amore deve essere infusa attraverso il tessuto connettivo che comunicherà attraverso il midollo spinale ai gangli della base, impostazione di un relè di risposte in tutto il cervello. Come il cervello rispondono strutture, si verificano modifiche.


Trattamento per il trauma di nascita è più efficacia quando è impiegato appena possibile dopo il trauma si verifica. Più lunga l'attesa, più prolungato processo di recupero. L'approccio di TARA, un sistema di medicina sottile energia di guarigione, ha disegni specifici per il trattamento del trauma di nascita nei neonati, bambini e adulti. TARA trattamento disegni incorporano neurologica ed embriologico consapevolezza e utilizzano il tocco sottile insieme ad altre modalità non invasiva. L'enfasi è sulla cura di sé. L'approccio di TARA è un empowerment basato, sistema di guarigione non farmaceutici, orientata verso self-pacing. È uno dei pochi programmi di trattamento che si concentrano sul trauma di nascita e può essere estremamente salutare in una grande varietà di situazioni.

No comments:

Post a Comment