Wednesday, March 20, 2013

Perché odio un'infezione all'orecchio

Chi ha avuto il privilegio e la paura di portare un nuovo bambino a casa dall'ospedale sa ciò che una miscela di emozioni che si verificano come un nuovo genitore con le responsabilità e le gioie di avere una nuova aggiunta alla tua famiglia. Solo nuovi genitori sanno cosa vuol dire veramente avere una mancanza di sonno e cosa si sente a sapere che eri direttamente responsabile per mettere al mondo una nuova vita. Non non c'è nessuna gioia maggiore in tutta la vita di avere un bambino nuovo, e ancora non c'è forse nulla che è pure più spaventosa. Una delle cose che odio di più avendo un neonato in casa è l'inevitabile otiti che vengono con esso.


Ho portato cinque bambini a casa dall'ospedale negli ultimi dieci anni, e sono stato anche intorno quando molti amici e le mie sorelle hanno portato i loro bambini nuovi casa per rimanere. Tutti abbiamo sperimentato la gioia ineguagliata di aggiunta di una nuova vita in famiglia, ma abbiamo sperimentato anche le paure e le frustrazioni che vengono quando i nostri preziosi bambini si ammalano e non siamo sicuri che cosa fare al riguardo. La mia prima esperienza con un'infezione all'orecchio è venuto solo un mese dopo è nata mia figlia.


Ero sicuro che lei aveva un'infezione all'orecchio in un primo momento, ma tutto quello che sapevo era che lei era più sensibile di prima e che pianse molto più di quando aveva fame. Ho lasciato andare per un paio di giorni, pensando forse che questo era solo un palcoscenico che lei stava attraversando. Quando il pianto è diventato peggio e più coerente e sembrava di essere sempre più sensibile con ogni ora, ho fatto un paio di telefonate a mia madre, mia sorelle e poi infine medico di mia figlia. Ho avuto la stessa risposta da tutti: sembrava di mia figlia piccola era experiecing suo primo infezione dell'orecchio.


Ho fatto un appuntamento per portare mia figlia Ava in ambulatorio medico quel pomeriggio. Fino ad allora, ho provato tutto il possibile per lenire quello che sapevo era un grido causato da un grande dolore. Abbiamo camminato, ho cantato, ho dato il suoi massaggi, ma nulla sembrava aiutare ora il suo dolore. Nomina del nostro medico più tardi quel giorno ha confermato che lei aveva non solo un orecchio infezione, ma che aveva in realtà un doppio orecchio infezione in un orecchio e un singolo orecchio infezione negli altri. Naturalmente, essendo una nuova madre domandato che cosa avevo fatto per causare questo problema. Quando il medico e poi mia madre mi ha assicurato che non avevo fatto niente di sbagliato, ho cominciato a sentire meglio la mia bambina ha cominciato a sentirsi meglio con l'aiuto del suo meds.


Ti dico, avere un bambino con un'infezione all'orecchio è una delle cose più spaventose come un genitore. Ottenere una buona informazione circa i segni premonitori del medico e monitorare i vostri bambini con attenzione fin dall'inizio.

No comments:

Post a Comment