Saturday, January 8, 2011

Care For pelle del tuo bambino pipì a letto gli

Enuresi ha pochi effetti collaterali gravi, ma uno dei disagi fisici che possono causare problemi di pelle è. L'urina è un mix di prodotti chimici liquidi e dei rifiuti dal corpo. Quando lasciato sulla pelle per alcune ore nella notte, può irritare. Pelle può apparire inizialmente rosso, e può girare male e traballante se la pelle non è trattata. La pelle sarà anche addensare se l'irritazione non viene curata, eventualmente svolta rugoso e pallido. Anche se non è pericoloso, questo tipo di irritazione cutanea può essere molto doloroso per un bambino.

I problemi della pelle può colpire qualsiasi bambino che bagna il letto, ma il problema è più aggravato in coloro che bagnava il letto spesso e in quelli che indossano i prodotti assorbenti per raccogliere l'urina. Genitali e glutei possono essere colpiti. In coloro che indossano mutande assorbenti, le bande e le bande gamba vita sono spesso le più irritata.

Una volta pipì a letto è stato risolto, l'irritazione eruzione cutanea e pelle provoca scompare pure. Fino a quando il bambino ha smesso di bagnare il letto, però, si può provare a ridurre l'irritazione della pelle le cause problema. Per evitare eruzioni cutanee e irritazione:

• Assicurarsi che il bambino lava ogni mattina, soprattutto dopo una notte di "umido". La pelle colpita da L'area dovrebbe essere particolarmente ben lavato con un sapone delicato e idratante.

• Incoraggiare il bambino a lavare i glutei e la zona genitale quando si cambia le mutande assorbente e dopo il risveglio, dopo aver bagnato il letto.

• Usare una spugna molto morbido - non un panno duro - su qualsiasi area pelle irritata

• Alcuni genitori trovano che l'applicazione di pomata di petrolio in zone colpite e alle zone interessate con le urine è utile

• Scegliere indumenti intimi assorbente corretto-montaggio, se il vostro bambino li usa. Assicurarsi che la fascia in vita e le bande delle gambe non sono troppo comodi. Scegliere il tipo più assorbente è possibile e cercare un marchio che offre un livello superiore che mantiene l'umidità dalla pelle.

• Parlate con il vostro pediatra se persiste il dolore. Lui o lei può essere in grado di offrire una crema medicata per lenire la pelle irritata.

No comments:

Post a Comment