Sunday, January 16, 2011

È un bambino permesso di giocare nel suo primo mese?

Cosa si deve fare per avere una gravidanza felice? Molte cose si potrebbero fare, ma ciò che più le donne in gravidanza raramente si è vista una vacanza. Prendi una vita e cercare di rilassarsi un po '. Oppure prendete un fine settimana prolungato solo per aggiornare e ricaricare le batterie.

I tempi di inattività è molto importante, e in un mondo dove quasi tutti noi sono legati ai telefoni cellulari e computer portatili, anche lontano dall'ufficio, è bene allontanarsi da tutto e tutti di volta in volta. Avere il tempo di passeggiare lungo la spiaggia o giocare a golf o addirittura di rimanere all'interno e leggere un bel libro senza interruzioni ci può aiutare a ricaricare le batterie.

Quando il bambino viene, il numero uno compito è quello di essere mamma. Quindi, non si ha molto tempo per voi stessi, almeno non all'inizio quando il bambino dipende da voi per tutto. Capitalizzare i momenti di ricambio di grande valore del tempo libero ora.
Quando si è aggiornato, è più efficace e produttiva comunque. Vi sarà anche più facile andare d'accordo con, e sarà più facile per voi a che fare con gli altri (anche quelli difficili!).

Tu non sei un fannullone di aver bisogno di tempo libero. Trascorrere del tempo Godetevi con il coniuge, anche, in questi nove mesi, poiché la seconda il bambino arriva, sarà la priorità numero uno per entrambi. Anche così, non lasciate che il vostro rapporto con il coniuge diventata una priorità bassa. Altrimenti, è possibile guardare su cinque o dieci anni da oggi e rendersi conto che non sa più l'uomo che generò il vostro bambino.

Tenere in vita romanticismo. Vai su regolari, le date in piedi, anche esso sono notti Martedì. Lasciare il bambino con una baby-sitter e godersi un po 'di tempo lontano da adulto Blue's Clues e Dora the Explorer. E 'importante rendersi conto che quanto lei è una donna, si sono anche una moglie. E avete bisogno di costruire una vita per te stesso in modo che quando il bambino cresce, è ancora cose significative e le persone intorno a voi.

No comments:

Post a Comment