Wednesday, January 12, 2011

Sopravvivere Colic

Colic è sostanzialmente incontrollabile pianto in un bambino sano. Può venire il più presto due settimane e durare quanto tre mesi. In genere essi piangere per ore alla volta e può farlo un paio di volte a settimana. Se il bambino piange come questo e sembra male, naturalmente, consultare il medico. Se pensate che il vostro bambino ha le coliche, ma sono preoccupato o non sicuri non esitate a chiedere una diagnosi. Il pianto è l'unico modo per un bambino è di comunicare e il pianto non sempre significa colica. Se il bambino è affamato o stanco questo può sicuramente produrre un bambino che piange. Controlla se il tuo bambino è comodo. Prendere in considerazione la personalità del bambino, proprio come alcuni bambini che si terrà. Se tutto questo non vi è una possibilità che è la colica. Io lo ripeto, se siete interessati richiedere una consulenza professionale.

La colica è stressante per voi e il bambino, ma per fortuna non dura per sempre. Trattare con un bambino coliche può essere un vero test sul tuo resistenza fisica e stabilità emotiva. Ho avuto la fortuna di sopportare due volte. A volte mi sentivo come se stesse per iniziare a piangere in maniera incontrollata la mia auto.

Non esiste un trattamento clinicamente dimostrato di curare le coliche ma ci sono cose che si possono fare per curare i sintomi delle coliche e per aiutare il vostro bambino console. Non ci sono due bambini sono gli stessi e si può andare cercando diverse cose prima di trovare quello che comfort del vostro bambino. A volte i bambini con le coliche si presentano sintomi di gas che possono causare dolore addominale. Alcuni medici si consiglia di utilizzare gocce di gas infantile. Si tratta di prescrizione non e possono essere acquistati al banco. Un marchio comune è Mylicon ancora molti rivenditori principali negozi di droga o avrà uno store del brand che è più conveniente. L'ho usato con entrambi i miei bambini coliche e ha fatto vedere qualche beneficio. Ma tenete a mente che aiuta solo i sintomi di gas il bambino può ancora tenere la destra a piangere. Prima di dare il vostro bambino ogni tipo di medicina si deve consultare il proprio medico prima di un adeguato dosaggio istruzioni. Mentre non vi è alcun motivo provato per le coliche alcuni suggeriscono che per i neonati allattati artificialmente la formula può essere la causa. Il medico potrebbe suggerire di cambiare le formule. Alcuni neonati presentano una sensibilità alle proteine presenti nel latte vaccino simile ad una allergia alimentare. A volte il medico andrà a sostituire la formula del bambino con una formula di soia o di una formula ipoallergenici. Sebbene non ci sia niente di dimostrato che la formula di soia aiuta con le coliche ho fatto uso con il mio primo bambino coliche e non ho visto molti miglioramenti, ma che non vuol dire che non aiuterà il vostro bambino. Ho usato la formula ipoallergenici per il mio secondo bambino coliche e ha funzionato a meraviglia.

ps il gas sintomi il bambino può ancora tenere la destra a piangere. Prima di dare il vostro bambino ogni tipo di medicina si deve consultare il proprio medico prima di un adeguato dosaggio istruzioni. Mentre non vi è alcun motivo provato per le coliche alcuni suggeriscono che per i neonati allattati artificialmente la formula può essere la causa. Il medico potrebbe suggerire di cambiare le formule. Alcuni neonati presentano una sensibilità alle proteine presenti nel latte vaccino simile ad una allergia alimentare. A volte il medico andrà a sostituire la formula del bambino con una formula di soia o di una formula ipoallergenici. Sebbene non ci sia niente di dimostrato che la formula di soia aiuta con le coliche ho fatto uso con il mio primo bambino coliche e non ho visto molti miglioramenti, ma che non vuol dire che non aiuterà il vostro bambino. Ho usato la formula ipoallergenici per il mio secondo bambino coliche e ha funzionato a meraviglia.

In pochi giorni ho notato un drastico cambiamento nel pianto, aveva meno di gas e di un minor numero di movimenti intestinali. Lui ha fatto così bene con questa formula particolare abbiamo ancora lo utilizzano. Il lato verso il basso per la formula ipoallergenici è che sono molto costose. Per me è stata ben vale il prezzo. Tenere a mente non si dovrebbe mai cambiare la formula del vostro bambino, se non sotto la direzione del medico.

A parte gli interventi medici qui ci sono alcune cose che potete fare come genitori per cercare di conforto il tuo piccolo.

· Li burp spesso durante le poppate
· Li avvolgere comodamente in una coperta
· Fare uso di una altalena
· Un bagno rilassante se godono ora del bagno
· Un giro in macchina o passeggino
· o vibrazione del suono da lavatrice o
· Li a dondolo
· Ciucci

Questi sono solo alcuni suggerimenti potrebbero essere necessari diversi tentativi per trovare qualcosa che funziona per il tuo bambino in modo da essere paziente e non mollare.

Oltre alla colica stress mette su un bambino può essere altrettanto negativa per i genitori. La frustrazione è possibile impostare in ma ricordi il tuo bambino può percepire questi sentimenti e in cambio potrebbe fare il pianto peggio. Non prendere il pianto personalmente. Il pianto non è il risultato di qualcosa che il vostro fare. Durante questo tempo è necessario fare delle pause. Mamma e papà possono spegnere prendersi cura del bambino. Utilizzare amici e familiari. Credetemi aiuta. Erano un risparmiatore di vita per me. È necessario sottrarre tempo e godere di un po 'di tempo tranquillo. Ricordati di questo non durerà per sempre e prima di tempo si avrà un bambino dagli occhi vivaci sorridente sulle mani.

No comments:

Post a Comment