Friday, January 28, 2011

Momenti Mommie Ottenere il vostro partner a Guida

E 'molto facile per una mamma di assumere una gran parte delle responsabilità di allevare un bambino, anche quando ha un partner leale e dedicato. Ci sono parecchie cose di gestire, di cura, pulizia, lavanderia, cucina, e la cura e giocare con i vostri piccoli. Per non parlare di tutte le altre mansioni varie che possono venire su. Tra pisolini può essere l'unica volta in privato una madre riceve durante una giornata impegnativa. Permettere il vostro partner per assistere e chiedendo il loro aiuto può davvero contribuire ad alleviare ogni fatica.

Un errore comune è di assumere che il partner sa che avete bisogno di aiuto. Spesso fino a quando i compiti e le responsabilità sono curati, il vostro partner si presuppone che tutto è sotto controllo. Possono anche supporre che non si verificano ogni forma di esaurimento a tutti. La chiave è qui per comunicare con il vostro partner alcune delle vostre attività quotidiane. Questo permette loro di avere una migliore idea di che cosa la vostra giornata tipo è come.

Lasciate che il vostro partner di essere più coinvolto con il prendersi cura dei vostri piccoli. Mentre sono insieme cercano di minimizzare saltare in per risolvere la situazione in cui le sfide tra i due si presentano. Permettere il vostro partner per risolvere problemi quando le situazioni si verificano solo aumenta la fiducia del vostro partner nella gestione di questioni. Inoltre permette loro di rafforzare il loro legame amoroso già con il loro bambino.

Se hai bisogno di aiuto per fare i lavori domestici o di qualsiasi altre faccende, non abbiate paura di chiedere aiuto al vostro partner. Fai la tua fabbisogno noto al vostro partner, in modo che non ci sia problemi di comunicazione. Hai appena può scoprire che il vostro partner sarà effettivamente apprezzare viene chiesto di essere più coinvolto con le attività quotidiane.

Essere aperti circa i vostri bisogni impedisce il verificarsi di risentimenti e allevia la tensione per entrambe le parti. Ricordate che il vostro partner non conosce i tuoi pensieri se non li esprimono.

No comments:

Post a Comment