Thursday, January 27, 2011

Momenti Mommie Prendendo tempo per te stesso

Essere genitore è un ruolo che richiede una grande maggioranza della nostra attenzione e tempo. Se avete un figlio o di quattordici figli, si è più che probabile consapevoli che il tempo personale è a un minimo. Come una madre la tua attenzione è sempre su richiesta. Ci sono i pasti da fare, i vestiti da lavare, e le stanze da pulire. Per non parlare di altre responsabilità, come poco divertenti le menti affamate.

Allora da dove viene il vostro tempo in forma in questa equazione? Indipendentemente da limiti di tempo, è indispensabile per una madre il benessere di avere un po 'di tempo giù. Anche una mezz'ora a un'ora al giorno può essere una revisione rinfrescante per la routine quotidiana di una madre. Un momento di raccogliere i vostri pensieri, senza distrazioni possibile aggiornare il vostro spirito e atteggiamento, facendo si che molto più preparati a soddisfare le esigenze dei vostri bambini, la vostra famiglia, e la vostra vita.

Educare i nostri figli inizia con noi stessi nutrimento. Quando vediamo il nostro tempo personale in questo modo, siamo in grado di vedere ciò che abbiamo veramente una priorità dovrebbe essere. Prendetevi il tempo da dedicare alla riflessione personale, come journaling, musica o arte o qualsiasi attività che ti fa sentire veramente parte di te stesso. Se si ottiene solo piccoli incrementi di tempo al giorno, allora fai una lista settimanale di ciò che si vorrebbe realizzare. Gestire il proprio tempo, non dare il tempo di gestire voi.

Tutti hanno bisogno di tempo personale per ascoltare la propria voce e riflettere sulle loro vite. Ma per le mamme che il tempo non è sempre facilmente disponibili. E spesso il vostro tempo personale è sovrastata da chi ti circonda. L'unica persona che può rendere il vostro tempo una priorità sei tu. Quindi assicuratevi di fissare dei limiti ovunque sia necessario. Mentre i vostri bambini sono napping, utilizzare quel tempo per te stesso. Sia i piatti aspettare e prendere un libro o fare qualche esercizio, invece. Ricordate che il tempo di investire in se stessi è tempo ben speso.

No comments:

Post a Comment