Wednesday, January 19, 2011

Il segreto per mantenere i ragazzi interessati in vacanza per famiglie

Vacanze e viaggi sono eventi grande famiglia, ma come si fa a mantenere i ragazzi interessati e occupati durante i tempi verso il basso? Fategli tenere diari dei viaggi e delle loro impressioni.

Scrivi Riviste

Prendi un minuto per dare una certa considerazione per la vostra vacanza con la famiglia più recente. Qualora vi periodi di tempo in cui si è voluto ragazzi pagherebbero di più attenzione a ciò che stava succedendo? La sua naturale attenzione per i bambini a meraviglia. In questi giorni di giochi su Internet e video, il bambino medio sembra avere una capacità di attenzione di circa 30 secondi.

Per molti bambini, l'unico modo per avere davvero la loro attenzione su un viaggio di famiglia è quello di coinvolgerli. Il metodo migliore per farlo è quello di dare loro un giornale e chiedere loro di compilare quotidianamente. Di tenere un diario incoraggerà i bambini a prestare attenzione alle cose intorno a loro. Dà loro anche qualcosa a lungo durante i giri in auto, in aereo e così via, nonché promuove come buone abitudini di scrittura.

Ci sono casi famosi di persone mantenendo riviste nel tempo. Naturalmente, il Diario di Anna Frank è il miglior esempio. Nel suo diario, Anne mantenuto un commento esecuzione dei due anni la sua famiglia trascorse nascondersi dai nazisti. Durante le vostre vacanze famiglia, si spera, essere più spensierato, di tenere un diario lascerà voi ei vostri bambini riflettere sul passato le vacanze in famiglia, tanto più che gli anni passano. Niente batte la lettura giornali vecchi in una famiglia in grado di raccogliere e rivivere i ricordi.

Una buona rivista per bambini si uniscono una serie di caratteristiche. In primo luogo, deve essere compatto. In secondo luogo, dovrebbe avere una custodia per proteggere dalla pioggia, cadute e solo perché i bambini saranno i bambini. In terzo luogo, il giornale dovrebbe contenere le aree in bianco per le note, scarabocchi e così via. Infine, il diario deve contenere spazi spunto per ricordare i bambini a prestare attenzione a certe cose e scriverle. Cues dovrebbero includere:

1. Chi è andato il viaggio,

2. Luoghi visitati e perché sono importanti,

3. L'esperienza più memorabile ogni giorno,

4. Nuovi amici fatti e informazioni di contatto per loro,

5. Eventi che si verificano ogni giorno, e

6. Impressioni di cose viste.

Col passare del tempo, le riviste famiglia vacanze si ricorda ai tuoi figli di viaggi passati. Ricordi scomparire col tempo, anche per i bambini. Da tenere un diario, i ragazzi si aprono gli occhi alle cose intorno a loro, aumentando la vostra vacanza in famiglia.

No comments:

Post a Comment