Friday, January 7, 2011

Homeschooling ne vale la pena?

Si supponga di riorganizzare la vostra vita a homeschool il bambino e l'esperimento fallisce? Si può sentire che hai sconvolto la tua vita e sprecato un anno di tempo di tuo figlio. Il bambino può anche essere trattenuto un grado di scuola pubblica locale.

La risposta a questa preoccupazione è: si può non rischiare cercando? Non è il futuro di tuo figlio vale il rischio? Se vedete che il vostro bambino sta diventando una cattiva educazione nella scuola pubblica, la cosa peggiore da fare è nulla. Poi vi è alcuna possibilità di miglioramento. Se lasciate i vostri figli nella scuola pubblica, le probabilità sono grandi che la loro capacità di leggere, l'autostima, e l'amore di apprendimento può essere danneggiato, e si possono sprecare dodici anni della loro vita. Guarda le potenziali conseguenze per il bambino se non provare alternative altra istruzione.

La vera domanda è questa: è abbastanza buono, abbastanza buono per il tuo bambino? Il tuo bambino è unico e prezioso. Lui o lei è nato con un amore di apprendimento e un potenziale unico. l'amore di suo figlio di apprendimento, l'autostima, e il potenziale può essere schiacciato in atmosfera rigida delle scuole pubbliche. È un terzo del tasso di istruzione pubblica-scuola abbastanza bene per il bambino. Se si potesse dare al bambino un ricco, divertente, gratificante istruzione che renderà la mente di vostro figlio e fiore di futuro, non è che vale la pena il rischio di tentare?

Il denaro non deve arrestarsi You Anymore
Se l'unico problema è il denaro, perché non può permettersi 8.000 dollari l'anno le scuole private, poi fortunatamente vi è una grande opzione per voi nuove scuole-Internet private. Queste scuole sono a basso costo e può dare al vostro bambino un divertimento, qualità e formazione gratificante. Molte di queste scuole costano meno di $ 850 a lezioni anno, che è meno di 85 dollari al mese per un anno scolastico di dieci mesi.

Anche se nessuno può garantire il successo, come qualsiasi altra cosa nella vita, se continui a provare, probabilmente si riuscirà a dare al bambino un grande educazione a casa. Se dici a te stesso: "Voglio fare questo lavoro, per amore di mio figlio", sarete sorpresi di ciò che si può realizzare.

Si dica quello che Gene Kranz, il personaggio dell'attore Ed Harris nel film Apollo 13, ha detto al suo equipaggio Houston circa il salvataggio degli astronauti in difficoltà: ". Fallimento non è un'opzione" Se tu dici questo e dire, sei a metà strada verso il successo per te e per tuo figlio.

Articolo protetto da copyright © 2005 by Turtel Joel.

No comments:

Post a Comment