Tuesday, January 11, 2011

Relazionarsi con i vostri figli adolescenti e guadagnare la loro fiducia

Siamo stati tutti ragazzi un tempo per alcuni, molti anni fa, anche se non ci piace ammetterlo. Molti di noi può guardare indietro e dire la nostra adolescenza sono stati buoni, ma con molti alti e bassi, come ci siamo avvicinati l'età adulta. Alcuni di noi magari hanno avuto la fortuna di avere genitori si potrebbe parlare di qualsiasi cosa con facilità. trattare gli adolescenti di oggi con molte delle stesse questioni, ma anche di affrontare alcune questioni molto difficili che sono più frequenti nei giovani d'oggi.

Il tuo teen avrà bisogno di orientamenti e molto probabilmente chiedere consiglio. Come genitori dobbiamo aiutare assicurarci che i nostri ragazzi si rivolgono a noi con la maggior parte di questi problemi. Abbiamo bisogno di creare un clima che incoraggino i nostri ragazzi a rivolgersi a noi. Può essere un bel compito per ottenere il vostro teen ad aprire e ho trovato con la mia adolescenti erano un po 'riluttante a discutere di questioni personali. E 'abbastanza normale per il vostro teen a sembrare più lontano mentre lavorano la loro strada verso l'età adulta. Molte volte si farà consigliare da loro coetanei, ma non preoccupatevi, questo è normale per i bambini di questa età.

con la maggior parte di questi problemi. Abbiamo bisogno di creare un clima che incoraggino i nostri ragazzi a rivolgersi a noi. Può essere un bel compito per ottenere il vostro teen ad aprire e ho trovato con la mia adolescenti erano un po 'riluttante a discutere di questioni personali. E 'abbastanza normale per il vostro teen a sembrare più lontano mentre lavorano la loro strada verso l'età adulta. Molte volte si farà consigliare da loro coetanei, ma non preoccupatevi, questo è normale per i bambini di questa età.

Pari svolgere un ruolo importante negli anni dell'adolescenza e forti relazioni sane con i loro coetanei è importante per loro. Ancora più importante, però, credo che hanno bisogno di essere in grado di relazionarsi e di confidarsi con i genitori il più possibile. È probabile che questo non accadrà senza qualche incoraggiamento da parte dei genitori. Rendendoci disponibili, visualizzazione capiamo, e che possono parlare apertamente con noi, senza giudizio gioca un fattore chiave per farli aprire e senti di fare così.
Alcuni ragazzi di oggi faccia problemi può essere difficile o disagevole discutere, ma guardando da un'altra parte non aiuterà. Se non possono venire da te, si adoperano ai consigli o aiuto altrove. Personalmente preferirei di gran lunga il mio teen venuti da me, indipendentemente dal tema, piuttosto che rivolgersi a un'altra fonte che non ama e la cura per il mio modo di fare. Noi come genitori non vogliamo che i nostri ragazzi rivolgendosi a qualcuno che non possono avere i loro interessi in mente.

ALK apertamente con noi senza giudizio gioca un fattore chiave per farli aprire e senti di fare così.
Alcuni ragazzi di oggi faccia problemi può essere difficile o disagevole discutere, ma guardando da un'altra parte non aiuterà. Se non possono venire da te, si adoperano ai consigli o aiuto altrove. Personalmente, preferirei di gran lunga il mio teen venire da me, indipendentemente dal tema, piuttosto che rivolgersi a un'altra fonte che non ama e la cura per il mio modo di fare. Noi come genitori non vogliamo che i nostri ragazzi rivolgendosi a qualcuno che non possono avere i loro interessi in mente.

L'orientamento e consulenza che ricevono nel corso di questi meravigliosi, ma ancora anni difficili possono influenzare le scelte che fanno in futuro, quindi, il momento è cruciale. Mentre alcune decisioni che possono avere per fare sembrerà insignificante, alcuni potrebbero influenzare il resto della loro vita. Se l'importanza è grande o piccolo che hanno bisogno di sapere a cui possono rivolgersi i genitori per tutto.

Ho scoperto con mia adolescenza, offrendo storie o confronti con quando avevo la loro età, è un modo efficace per ottenere la conversazione iniziata. In una rilassante su una situazione, casualmente portare le cose fino aperto la porta per permettere ai miei ragazzi per parlare di una situazione simile che possono avere sperimentato. A volte, tendono a riferirsi ad un amico che stava attraversando qualcosa di simile, che molto bene potrebbe essere il caso, ma al tempo stesso, lo prendo come un suggerimento. Se un peer sta vicino attraverso di essa, molto probabilmente, sono troppo o saranno.

Facendo conoscere ragazzi attraverso il confronto, che quando eri un adolescente, anche voi avuto problemi simili e che una volta era la loro età, li incoraggerà ad aprire. tutto si vogliono parlare di essere un grande dilemma? La risposta è No. Saranno improvvisamente versare il loro coraggio e divulgare tutto ciò che a voi da questo punto in poi? Non è probabile, perché ci vuole tempo per stabilire che tipo di fiducia. Sì, sono stati i vostri figli per molti anni e che ti fidi, ma questo è Trust prese a un livello completamente nuovo.

L'idea è quella di mantenere le linee di comunicazione aperte, mostrare loro che la cura, di aver compreso e tu sei lì per loro. Costruire un forte livello di fiducia con il vostro teen e, auspicabilmente, quando i grandi temi venire, potrebbe essere il primo a saperlo.

No comments:

Post a Comment