Sunday, January 30, 2011

Fai primi giorni del vostro bambino di scuola memorabile

Avete un figlio o nipote appresta a iniziare l'anno scolastico? Se sì, siete in grado di rendere l'esperienza di un grande.

I primi giorni di scuola può essere eccitante e ancora, travolgente per molti giovani studenti. E 'un momento di cambiamento per genitori, nonni e bambini.

Come si gestisce da sé possono sperimentare direttamente l'impatto del bambino. Il piccolo è il bambino più è importante è per il genitore (o tutore legale) per fare tutto il possibile per renderlo un'esperienza positiva.

Scuola di partenza può essere difficile per molti, ancora, con alcuni semplici passaggi l'esperienza può essere uno che sarà ricordato come divertente e piacevole. Spesso ci dimentichiamo come è stato per noi quando abbiamo iniziato la grande avventura. In tal modo, noi non possiamo realizzare ciò che il bambino sta attraversando.

Qui ci sono pochi e semplici passaggi è possibile adottare per rendere l'esperienza positiva.

1. Fanno di questa una esperienza entusiasmante per il vostro bambino. Tutto ciò ha portato alla prima giornata sarà determinare quanto il vostro bambino sarà vista l'esperienza. Cosa si fa quando si negozio di vestiti, materiale scolastico e per le conversazioni a tavola può gettare le basi per una grande esperienza. Se sono positivi su ciò che si incontrano, è probabile che il vostro bambino sarà.

2. Prendete il tempo di incontrare gli insegnanti. Anche il tempo per visitare la scuola con il bambino al fine di alleviare l'ansia che possono avere.

3. Evitare di ridurre al minimo le preoccupazioni del vostro bambino. Prendetevi il tempo per ascoltare quello che hanno da dire piuttosto che dire qualcosa come: "Lei non deve sentirsi in quel modo." Qualunque cosa si sente, è reale. Attraverso l'ascolto e riconoscendo le loro preoccupazioni si può aiutare ad alleviare le loro preoccupazioni.

4. Rendo conto che può passare attraverso qualche ansia di separazione. Se voi e il bambino sono estremamente ravvicinate, il primo giorno di scuola può essere solo come un tentativo per voi come per loro.

5. Assicurati che abbiano tutte le vostre informazioni di contatto in caso di emergenza. Impostare regole di base per quando è opportuno chiamare.

6. Avere il tempo accantonato la sera in cui è possibile verificare con il proprio bambino per sentire le loro esperienze. Essere realmente interessati a ciò che stanno imparando e scoprendo.

7. Ricordatevi sempre di prendere tempo per connettersi con il proprio bambino prima di testa fuori per la scuola. Prendetevi qualche minuto in più per assicurarsi che essi sanno che li ami.

Prendendo pochi semplici passi per rendere l'esperienza positiva si sta gettando le fondamenta per il tuo bambino a fare bene.

No comments:

Post a Comment