Tuesday, January 18, 2011

Cinque punti facili da addestrare Potty tuo bambino

No ... Non lasciate che il vostro bambino pipì o cacca in ogni dove e rendere la vita miserabile. Cercate di formazione vasino vostro bambino dal bambino. A partire dal neonato non è una cattiva idea. Alcuni dicono mamma prima lo vasino treno il vostro bambino il meglio a raggiungere il risultato. Così, i genitori che lascerà la natura segua il corso si troverà che ci vorrà molto tempo per il loro bambino di essere a secco di notte.

Ma è anche capito se i genitori si sentono bambino non è pronto per il vasino. vasino è un processo di apprendimento, in modo da voi e il bambino dovrebbero essere tutti pronti. Il vostro bambino deve capire quello che vuoi, e poi deve imparare a farlo.

1. Coloro che sono riusciti a vasino da bambino ha detto che ha iniziato indossando il loro bambino un pannolino vestiti. E 'salvato così tanti soldi dato che non c'è bisogno di usare pannolini costoso smaltimento. pannolini di stoffa sono fatti di un materiale assorbente, come il cotone. Il cotone è la fibra naturale per la migliore capacità di assorbimento. Quando le fibre di cotone viene a contatto con un liquido, ogni fibra in grado di assorbire quanto più liquido che può contenere, quindi passare il liquido rimanente fino alla prossima fibra secca fino a quando tutto il liquido è assorbito. Bambino che indossa abiti si sente a disagio la sensazione di bagnato e la consapevolezza che lo possono impedire. Maggior parte dei bambini si sveglieranno asciutto al mattino a diversi mesi di età, a dimostrazione che sono fisicamente in grado di "tenerlo".

2. Il secondo passo è quello di rendere il vostro bambino capire di più sul suo corpo. È naturale durante questa fase di sviluppo che il vostro bambino avvisi le parti del suo corpo. Egli può essere in grado di nominare alcune parti come i suoi occhi ei piedi. Lui conosce i suoi occhi vedono. Egli conosce i suoi piedi a piedi. Ora, sta iniziando a conoscere quello che l'inizio di un movimento di viscere o della vescica sente. Dal momento che si rende conto di quello che è successo al suo corpo e perché ha bisogno di andare in bagno, capirà che la formazione vasino è importante. In quel momento, sarà più facile per voi vasino.

3. Dopo che il bambino diventa più grande portarlo in bagno quando si va. In questo modo, essi sanno che cosa sta succedendo lì dentro. Parlare con loro su ciò che sono per servizi igienici. Se sei una donna a casa tutto il giorno con i bambini ragazzo, incoraggiare papà per mostrare loro come si fa.

in grado di nominare alcune parti come i suoi occhi ei piedi. Lui conosce i suoi occhi vedono. Egli conosce i suoi piedi a piedi. Ora, sta iniziando a conoscere quello che l'inizio di un movimento di viscere o della vescica sente. Dal momento che si rende conto di quello che è successo al suo corpo e perché ha bisogno di andare in bagno, capirà che la formazione vasino è importante. In quel momento, sarà più facile per voi vasino.

3. Dopo che il bambino diventa più grande portarlo in bagno quando si va. In questo modo, essi sanno che cosa sta succedendo lì dentro. Parlare con loro su ciò che sono per servizi igienici. Se sei una donna a casa tutto il giorno con i bambini ragazzo, incoraggiare papà per mostrare loro come si fa.

4. Per la continuità della formazione, vasino, comprare 3 o 4 di quelli a buon mercato poco vasini in plastica e li mise in giro per la casa. Almeno, una in ogni stanza da bagno e uno in cucina o la stanza dove si trascorre più tempo con il bambino. Stick un asciugamano sotto per amore del tuo tappeto, se ha detto figlio è un ragazzo.

5. Ultimo ma non meno importante, dare sempre il vostro apprezzamento bambino per quello che lui / lei ha fatto. Un metodo popolare è quello di dare adesivi e un calendario per tenere traccia dei suoi successi. Ogni volta che lui / lei va al vasino, il bambino riceve un adesivo che può quindi incollare nella pagina.

Se il bambino inizia a perdere interesse, ma è bene in allenamento servizi igienici, si consiglia di considerare di offrire altre ricompense.

No comments:

Post a Comment