Thursday, February 28, 2013

Sonnellino del bambino

Ottenere una routine di buon sonnellino stabilita è molto importante. I bambini hanno bisogno di un sacco di sonno, e se non stai ricevendo abbastanza, ottengono stanco e irritabile molto facilmente. Purtroppo, più stanco e irritabile ottengono, più difficile può essere loro depositarsi per un pisolino.


Quando un bambino è ancora giovane, sonno regolare è strettamente legato ad abitudini alimentari regolari, quindi va bene a guardare quello che è considerato "media" per le prime fasi di vita di un bambino. Ricordate, non tutti i bambini si atterranno a queste medie, e se il vostro bambino è enormemente diverso, potrebbe essere la pena di discutere con il vostro professionista della salute.


Neonato - il neonato sarà addormentato per dovunque da 16 a 20 ore in un giorno. Questo include Pan scattate tra il feed. È bene cercare di tenere il bambino sveglio per un po' dopo un feed, così il bambino non prendere l'abitudine di aver bisogno di un feed per scendere a dormire. Una volta che il bambino è stato sveglio un po' mentre è sonnellino, prima bambino ottiene sovrastimolato e sveglio.


2 Mesi vecchio - ora il bambino è più grandicello, è bene cercare di dargli l'opportunità di self-soothe durante il pisolino e andare a letto. È abbastanza normale per il tuo bambino a piangere un po ' quando prima messo nella loro culla o lettino, ma va bene. Consentire il pianto continuare per un breve periodo, diciamo 10 minuti (a meno che non si può sentire il bambino è sempre isterico o angosciata), poi vai e verificare su di lui. Resistere alla tentazione di ritirare il bambino, ma accarezza il suo fondo, colpo di testa e parlare con tono rassicurante o strofinare leggermente la schiena fino a quando è di nuovo calmo.


3-6 Mesi vecchio - questa è l'età in cui la quantità di sonno necessaria durante il giorno inizia a diminuire. Bambino cadrà spesso un sonnellino senza chiedere alcuna conferma da voi. Di solito questo è il pisolino pomeridiano o terzo fine del giorno. A volte bambino sarà un po' scontroso per cominciare con e possono ancora desidera un breve sonnellino, ma cercare di tenerlo sveglio e felice. Questo aiuterà il bambino a andare a letto in un tempo ragionevole e dormire tutta la notte.


Oltre 16 mesi - ormai la maggior parte dei neonati hanno abbandonato le loro pisolino di mattina pure e sono forse avendo un lungo pisolino pomeridiano per compensare. La maggior parte dei neonati ora dormire 10-12 ore a notte e loro pomeriggio sonnellino dura per 2-3 ore.


Se trovate che il bambino non è napping molto bene nei primi mesi di vita, potrebbe essere necessario ridurre il tempo sveglio con incrementi di 15 minuti. Se il bambino è sempre sovrastimolata e molto sveglio, poi combatterà sonno e sonnellino diventa una lotta. Essere attenti per stecche "stanchi", come stropicciandosi gli occhi e immediatamente agire su di essi.


Inoltre è importante dare al bambino la possibilità di stabilirsi a dormire da lui stesso. Alcune persone credono che loro bambino sarà danneggiato se piange, ma la maggior parte dei neonati fuss o piangono un po ' quando in primo luogo messo a letto. È importante dare al bambino l'opportunità di lavorare per se stesso come rilassarsi e andare a dormire. Molti bambini si inizia a succhiare il pollice o utilizzare un manichino; gli altri a trovare un mobile pensile sopra il lettino abbastanza affascinante a smettere di piangere e andare a dormire. È vitale che bambino impara questa abilità di self-soothing, altrimenti voi e il bambino sarà aver interrotto notti per che cosa vi sembrerà per sempre al padre privati del sonno. Self-soothing è un'abilità e, come la maggior parte delle competenze, si è appreso attraverso la pratica.


Naturalmente se il vostro bambino è sempre molto angosciato o lavorato fino, devi entrare nella stanza e aiutare il bambino rilassarsi nuovamente. Ma cercate di evitare picking bambino da o in qualsiasi modo disturbare l'ambiente di sonno. Lasciare il bambino nel letto e pat, ictus o parlare al bambino fino a quando egli si deposita.


È necessario essere attenti ai segnali del bambino quando si imposta il sonnellino, ma anche è bene avere una routine. Così è determinare quando sonnellino deve iniziare e bastone al tempo stesso come spesso come si può. I bambini generalmente si riferiscono anche alla routine e si sistemerà velocemente.


Quando il bambino è più vecchio, troppo, egli può svegliarsi piangendo a lungo prima di sonnellino è finito. Questo potrebbe essere a causa di un pannolino sporco, essere a disagio nella posizione o temperatura, o qualcosa di lui disturbato. Risolvere il problema e incoraggiare il bambino a tornare a dormire. I bambini che hanno avuti solitamente abbastanza sonno si sveglia felice, parlare e generalmente di buon umore.


Stabilire routine buon sonnellino è essenziale, sia per voi come un padre e per il tuo bambino. Utilizzare una combinazione di spunti dal tuo bambino e routine consolidate, per assicurarsi che sia e bambino ottenere il sonno sufficiente.

No comments:

Post a Comment