Wednesday, June 12, 2013

Allattamento al seno il tuo bambino

La mastite è forse il problema più angosciante che possono verificarsi quando si tenta di allattare al seno. Si sono state rendendo attraverso le notti insonni, il programma di alimentazione implacabile, i pannolini, le perdite... quando tutto ad un tratto si desidera interrompere l'allattamento al seno. Perché?


La mastite è la risposta. Uno dei vostri seni è gonfio. C'è una macchia leggermente rossa che è dolente al tatto. Quando il bambino si nutre è estremamente a disagio. Dopo il feed il tuo seno si sente mal. Avete paura del prossimo feed... e poi iniziare brividi. Pensi di che avere l'influenza. Hai sudori caldi e freddi. Avete un mal di testa martellanti. Si ritirano a letto e sento assolutamente miserabile. I visitatori vi incoraggiano a dare al bambino una bottiglia così ti senti come hai fallito... ma c'è una soluzione.


Nella maggior parte dei casi mastite colpisce solo un seno alla volta. Così che cosa provoca? Più spesso una nuova mamma, indipendentemente dal fatto che lei ha precedentemente allattati al seno, soffrirà mastite a seguito di errato posizionamento o ritenuta del bambino. Di conseguenza il latte non è correttamente drenato dal seno e un condotto del latte diventa bloccato. Altri motivi includono saltando feed perché non volete nutrire in pubblico o davanti a visitatori, o il bambino dorme e non vuole disturbarlo.


Se riconoscete la sensazione di un dotto bloccato latte che si può essere in grado di evitare che progredisce in mastite massaggiando delicatamente il tuo seno in bagno o la doccia. Massaggio verso il basso verso il capezzolo. Si può sentire un piccolo nodulo che scompare come il dotto diventa sbloccato. È anche possibile provare l'alimentazione del bambino più spesso e ancora massaggiare la zona dolente verso il capezzolo come le bevande bambino. Un'altra tecnica efficacia è quello di provare a esprimere il latte con l'aiuto di una rete elettrica o pompa a mano. Tuttavia, se tutti i vostri sforzi sono vani e il dotto non sbloccare mastite volontà spesso seguire. La mastite è semplicemente quando il dotto bloccato diventa infiammato e possibilmente infetto.


Consulenza medica corrente è quello di continuare l'allattamento dal seno colpito anche se si è infetti. L'infezione non danneggia il bambino. Tuttavia, l'ultima cosa che volete fare è per l'alimentazione dal lato affetto a tutti come è così doloroso. Questo servirà solo a rendere le cose peggiori e si può finire con un ascesso. In questo caso che sarà necessario avere l'ascesso drenato da un medico.


Se siete preoccupati per il vostro bambino bere il latte dal seno colpito una buona alternativa è di esprimere e di smaltire il latte e mangimi solo dal lato inalterato. Il tuo corpo si adatterà. Essa continuerà a fornire abbastanza latte per il tuo bambino dal seno inalterato. E finchè si esprimono regolarmente dal seno interessato verrà mantenuta la fornitura di latte. Si produce latte materno su una base di domanda e quindi ci saranno sempre abbastanza. Quando l'infezione Cancella si può semplicemente tornare il vostro modello di alimentazione usuale.


Se ottenete mastite e non chiaro up in poche ore si richiederà probabilmente un antibiotico quindi parlare con il tuo medico. Assicurarsi di dirgli che stai allattando al seno, quindi può essere prescritto un antibiotico adatto.


Per evitare una ricorrenza accertarsi che il bambino si posiziona correttamente. Garantire che non è succhiare solo il capezzolo ma che ha anche un buon boccone di areola. Provare a stare in piedi o se sdraiata non si trovano sul petto. Assicurarsi che il bambino è pancia a pancia con te, naso e bocca rivolto verso il seno e che egli non è creare un blocco con il mento o una mano o braccia.


Mastite di solito Cancella up completamente entro un paio di giorni così messo in prospettiva. Non mollare l'allattamento al seno, perché hai mastiti. Invece garantire che non ottenete ancora; Posizionare correttamente il tuo bambino, feed on-demand ed evitare saltando allatta.

No comments:

Post a Comment